Mx5Italia
Group Buy Rollbar TRLANE (serie GP/TD/TT) - Scadenza offerta 17/03/2013 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html)
+--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html)
+--- Discussione: Group Buy Rollbar TRLANE (serie GP/TD/TT) - Scadenza offerta 17/03/2013 (/thread-22135.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43

Group Buy Rollbar TRLANE (serie GP/TD/TT) - Scadenza offerta 17/03/2013 - x-vas - 28-02-2013

Bisso Ha scritto:ora che guardavo... il TT è compreso di harness saldata, ma su mx5 parts c'è solo senza barra...
il prezzo è già ottimo così, ma non c'è l'opzione senza harness? quasi quasi lo preferirei...

e poi le cinture 4 punti dove le attacchi?
per le varianti rispetto all'offerta, contattatelo voi direttamente....ed in caso, scrivete le risposte che ricevete.

secondo me, non vale la pena.....poi.....fai tu

Group Buy Rollbar TRLANE (serie GP/TD/TT) - Scadenza offerta 17/03/2013 - ilmangj - 28-02-2013

gpv,grazie

Group Buy Rollbar TRLANE (serie GP/TD/TT) - Scadenza offerta 17/03/2013 - dafde - 28-02-2013

bisso ha già un'harness installata

Group Buy Rollbar TRLANE (serie GP/TD/TT) - Scadenza offerta 17/03/2013 - Bisso - 28-02-2013

io non le ho le 4 punti... e onestamente neanche mi interessano, cioè nel sedile ci sto bene... comunque provo a scrivergli, anche se ora sarà sommerso di 400 mail da tutti gli utenti! :chessygrin:

Group Buy Rollbar TRLANE (serie GP/TD/TT) - Scadenza offerta 17/03/2013 - omermon - 28-02-2013

Bisso Ha scritto:io non le ho le 4 punti... e onestamente neanche mi interessano, cioè nel sedile ci sto bene... comunque provo a scrivergli, anche se ora sarà sommerso di 400 mail da tutti gli utenti! :chessygrin:

pensaci bene Bisso, le 4 punti sono un ottimo upgrade per la sicurezza, oltre ad aumentare l'utilità del rollbar in modo esponenziale.
Molti (tra cui me) hanno mantenuto la cintura di serie, tenendo le 4 punti dietro il sedile e allacciandole solo in pista...

Group Buy Rollbar TRLANE (serie GP/TD/TT) - Scadenza offerta 17/03/2013 - x-vas - 28-02-2013

Bisso - TT
Axet - TT
x-vas - GPV
ilmangj - GPV

aggiungetevi voi......grazie

Group Buy Rollbar TRLANE (serie GP/TD/TT) - Scadenza offerta 17/03/2013 - Bisso - 28-02-2013

la mia idea era di togliere la harness della NA 1.8 visto che il rollbar ha già una barra che collega le torrette, che però resta nascosta sotto alla lamiera, così la rigidità non cambia tanto da ora ma esteticamente ho meno tubi ed è più agibile la parte dietro ai sedili.

@omermon: perché dici che aumenta l'utilità del roll bar?
se potessi utilizzare sempre le 4 punti probabilmente ci farei un pensiero, ma per usarle solo quelle 3 volte che vado in pista mi sembrano quasi inutili... nel senso che avrei tutto l'anno quelle cinture inutilizzate che fanno disordine nel mio bellissimo abitacolo! :chessygrin:

comunque giusto per informazione ho scritto a tim e poi riporto qui... non è tanto una questione di soldi ma di avere un abitacolo ordinato! e facilmente spolverabile con lo swiffer duster!

Group Buy Rollbar TRLANE (serie GP/TD/TT) - Scadenza offerta 17/03/2013 - omermon - 28-02-2013

Bisso Ha scritto:@omermon: perché dici che aumenta l'utilità del roll bar?
se potessi utilizzare sempre le 4 punti probabilmente ci farei un pensiero, ma per usarle solo quelle 3 volte che vado in pista mi sembrano quasi inutili... nel senso che avrei tutto l'anno quelle cinture inutilizzate che fanno disordine nel mio bellissimo abitacolo! :chessygrin:

in caso di ribaltamento verso destra (immagina la situazione e toccati le balle), nei momenti "upside down le cinture tre punti non ti terrebbero bloccato al sedile e sgusceresti via, vanificando l'utilità del rollbar.
Le cinture a 4 punti servono proprio a tenerti ancorato ed evitare che tu scappi via dalla cintura trasversale.
Già installare un rollbar non equivale a salvezza automatica, ma senza 4 punti (in pista), estremizzando, potresti evitare di montarlo.

In tutto questo, migliora anche la percezione dell'auto, che puoi sentire anche "con le spalle". A livello estetico, poi, sono praticamente invisibili!

omermon Ha scritto:in caso di ribaltamento verso destra (immagina la situazione e toccati le balle), nei momenti "upside down le cinture tre punti non ti terrebbero bloccato al sedile e sgusceresti via, vanificando l'utilità del rollbar.
Le cinture a 4 punti servono proprio a tenerti ancorato ed evitare che tu scappi via dalla cintura trasversale.
Già installare un rollbar non equivale a salvezza automatica, ma senza 4 punti (in pista), estremizzando, potresti evitare di montarlo.

In tutto questo, migliora anche la percezione dell'auto, che puoi sentire anche "con le spalle". A livello estetico, poi, sono praticamente invisibili!

ma perché??? perché e perché devi farmi venire un'altra scimmia???? :haha:

Bisso Ha scritto:ma perché??? perché e perché devi farmi venire un'altra scimmia???? :haha:

io le ho già ordinate (4 punti con omologazione scaduta...e sono a posto)