![]() |
Hyundai Genesis Coupè - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Hyundai Genesis Coupè (/thread-2218.html) |
Hyundai Genesis Coupè - Gas Guzzler - 13-02-2009 spiderman Ha scritto:Bella è bella ma come al solito in Italia gonfiano i prezzi altrimenti non vendono le Fiat!:?: Hyundai Genesis Coupè - dmax23 - 13-02-2009 piettrolino Ha scritto:spiderman Ha scritto:Bella è bella ma come al solito in Italia gonfiano i prezzi altrimenti non vendono le Fiat!:?: Infatti, dove toglierebbe vendite alla fiat??? Hyundai Genesis Coupè - Gas Guzzler - 13-02-2009 dmax23 Ha scritto:Ci sono vecchie piccole con McPerson e ponte torcente che fanno il ***** a doppi triangoli come se piovesse! ;-)il quadrilatero è sinonimo di piacere di guida, non di efficacia. per quella il Mac Pherson va più che benissimo (vedi Porsche, Bmw ecc..). Hyundai Genesis Coupè - Ospite - 13-02-2009 dov'e' il fucile? mamma vammi a prendere il fucile....FUCILE se no mi butto dal balcone....***** voglio un fucile a canne mozze....veloce non c'e' la faccio piu'.......carica.....BBHHOOOOOmmmmm Hyundai Genesis Coupè - pitch72 - 13-02-2009 giovanni fazio Ha scritto:dov'e' il fucile? mamma vammi a prendere il fucile....FUCILE se no mi butto dal balcone....***** voglio un fucile a canne mozze....veloce non c'e' la faccio piu'.......carica.....BBHHOOOOOmmmmm : Lol : a giova', mi sa che sta Hiunday non ti garba molto ne?? :haha: Hyundai Genesis Coupè - Gas Guzzler - 13-02-2009 giovanni fazio Ha scritto:dov'e' il fucile? mamma vammi a prendere il fucile....FUCILE se no mi butto dal balcone....***** voglio un fucile a canne mozze....veloce non c'e' la faccio piu'.......carica.....BBHHOOOOOmmmmma trentamila euro avrai certamente tantissime altre alternative da proporre. coupè TP, quattro posti, almeno 200cv, 30k. tu che sai, illuminaci. Hyundai Genesis Coupè - mr.magoo87 - 13-02-2009 giovanni fazio Ha scritto:dov'e' il fucile? mamma vammi a prendere il fucile....FUCILE se no mi butto dal balcone....***** voglio un fucile a canne mozze....veloce non c'e' la faccio piu'.......carica.....BBHHOOOOOmmmmm ![]() Hyundai Genesis Coupè - MarcObollo - 13-02-2009 dmax23 Ha scritto:Secondo me come dice marcobollo diventerà interessante se se ne troveranno di usate tra qualche anno. parliamo della fantastica Citroen Saxò vts? conosciuta come Favorite Francia...l'ha appena presa un mio amico, che vi devo dire un piccolo kart da terrore urbano Hyundai Genesis Coupè - dmax23 - 13-02-2009 MarcObollo Ha scritto:dmax23 Ha scritto:Secondo me come dice marcobollo diventerà interessante se se ne troveranno di usate tra qualche anno. Saxo e 106 in primis yes!!! Hyundai Genesis Coupè - il Mamo - 13-02-2009 Che sia efficace non lo metto in dubbio. Solo che Pietro parlava di contenuti. Cmq sono sottigliezze. Onestamente penso sia difficile trovare di più con gli stessi soldi. Forse NC, ma ha meno cavalli.. |