Mx5Italia
Ragazzo sul Nutz che fa i fondini personalizzati a 30-40 steline - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Interni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-24.html)
+--- Discussione: Ragazzo sul Nutz che fa i fondini personalizzati a 30-40 steline (/thread-22213.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8

Ragazzo sul Nutz che fa i fondini personalizzati a 30-40 steline - Gagio - 07-03-2013

ORZO Ha scritto:Belli Gagio avrei osato di più sulla posizione delle lancette, così sono come le originali!!Big Grin

Dai, ma che dici???

Ps versione definitiva (per amatori)

[Immagine: asy6egem.jpg]

La pressione olio in psi cosi'... tanto che cambia? Si fa la conversione a mente...

Ragazzo sul Nutz che fa i fondini personalizzati a 30-40 steline - Bulz - 07-03-2013

molto molto belli!! che font ha usato?? che un amico ne cercava uno x farsi fare i numeri adesivi x il kart e questo parrebbe molto adatto!!

Ragazzo sul Nutz che fa i fondini personalizzati a 30-40 steline - Gagio - 07-03-2013

... io credo che non me lo dica...

Ragazzo sul Nutz che fa i fondini personalizzati a 30-40 steline - Bulz - 07-03-2013

ahah ok, pensavo fosse stato scelto da te del tipo "ok fammeli con questo" Wink

no, ma gli ho mandato un vecchio .psd con cui li rifeci da solo (in cartoncino, da ricottaro) e si e' "ispirato"

Ragazzo sul Nutz che fa i fondini personalizzati a 30-40 steline - Gagio - 08-03-2013

Devo essere sincero:

Le lancette a ore 6 sono fighe, ma ci sono delle luci (retronebbia e airbags) che rompono le scatole...

Si capisce qui:
[Immagine: dashboard%252520mx5.jpg]

Che faccio?

1) Sbarbo le spie, ne faccio a meno e metto le lancette a ore 6
2) Mantengo questa grafica ma rimetto le lancette in posizione normale?

Grazie per le vostre opinioni in merito!

Ragazzo sul Nutz che fa i fondini personalizzati a 30-40 steline - Bulz - 08-03-2013

ma a sto punto metterle a ore 9 non sarebbe possibile?? : Blink :

Ragazzo sul Nutz che fa i fondini personalizzati a 30-40 steline - Gagio - 08-03-2013

Stesso problema, anche se iniziano a ore 9, il fondo scala capita sulle spie airbag e retronebbia.

Ragazzo sul Nutz che fa i fondini personalizzati a 30-40 steline - Antonio - 08-03-2013

Gagio Ha scritto:Devo essere sincero:

Le lancette a ore 6 sono fighe, ma ci sono delle luci (retronebbia e airbags) che rompono le scatole...

Si capisce qui:
[Immagine: dashboard%252520mx5.jpg]

Che faccio?

1) Sbarbo le spie, ne faccio a meno e metto le lancette a ore 6
2) Mantengo questa grafica ma rimetto le lancette in posizione normale?

Grazie per le vostre opinioni in merito!

L'NB giappa le ha a ore 6. Forse quei cluster hanno le spie disposte diversamente?

Non saprei, la mia le ha cosi'....
ora, magari le spie ABS sono altrove, ma il retronebbia sicuramente e' li'...