![]() |
Marangoni zeta line sport - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html) +--- Forum: Occasioni dal web (https://www.mx5italia.com/forum/forum-37.html) +--- Discussione: Marangoni zeta line sport (/thread-22461.html) |
Marangoni zeta line sport - sempre luky - 01-04-2013 Gyu71 Ha scritto:Le presenta Serani il 6 Aprile a Magione, in occasione del corso di guida che teniamo per Lotus e MX-5... Bravo! Spremile bene...! Marangoni zeta line sport - Lanf - 01-04-2013 Gyu71 Ha scritto:Le presenta Serani il 6 Aprile a Magione, in occasione del corso di guida che teniamo per Lotus e MX-5... Sarebbe bello poterle avere già montate sui cerchi da swappare al volo. ![]() Marangoni zeta line sport - Patch87 - 17-04-2013 Gyu71 Ha scritto:Le presenta Serani il 6 Aprile a Magione, in occasione del corso di guida che teniamo per Lotus e MX-5... Io le ho prese, le proviamo a Magione. 77€ a gomma... Per una semislick credo sia poco... ![]() Marangoni zeta line sport - x-vas - 17-04-2013 Patch87 Ha scritto:Io le ho prese, le proviamo a Magione. Direi di si, buon prezzo in ogni caso. Che misura? Marangoni zeta line sport - Sasha - 17-04-2013 Io ho avuto queste qua (in foto sono dopo il turno al ring), e devo dire che sul molle non è grande cosa, tanto che ho buttato via il turno al mugello in quanto avevano presa pari a 0 e non pioveva nemmeno ma solo umido... Mentre se entrano un po in temperatura possono darti anche qualche soddisfazione, hanno una perdita di aderenza progressiva non istantanea come possono essere le toyo proxies (tutta altra gomma lo so) Unico neo che ho riscontrato è che a ogni buca un po piu' profonda buttavo via il pneumatico, la spalla è veramente morbida, non so se sia cosa buona o cattiva. ![]() Qua si puo' notare molto la spalla morbida di cui parlavo ![]() Ah preciso che erano 205/40 R17 Marangoni zeta line sport - Hgt983 - 03-06-2013 Sasha Ha scritto:Io ho avuto queste qua (in foto sono dopo il turno al ring), e devo dire che sul molle non è grande cosa, tanto che ho buttato via il turno al mugello in quanto avevano presa pari a 0 e non pioveva nemmeno ma solo umido... Mentre se entrano un po in temperatura possono darti anche qualche soddisfazione, hanno una perdita di aderenza progressiva non istantanea come possono essere le toyo proxies (tutta altra gomma lo so) queste sono le zeta linea stradali ![]() Marangoni zeta line sport - x-vas - 03-06-2013 Patch87 Ha scritto:Io le ho prese, le proviamo a Magione. Risultati del test? Che misura hai usato? Marangoni zeta line sport - Doppiaeffe - 08-07-2013 aspetto anche io ! Marangoni zeta line sport - Patch87 - 08-07-2013 Testate sull'umido e sul bagnato a Magione: - Umido: Non male, si scaldano con molta fatica, ma una volta raggiunta una temperatura decente tengono e non ti mollano di colpo. - Bagnato: Se per terra vedi il riflesso del cielo non sono ottime (vd. mio drittone alla curva del rettilineo. Un "grazie" al trattore per avermi tirato fuori e ad Omer per la battuta "Ma quando stacca questo!?" ahahahhaah) Le ho provate anche ad un kartodromo qui a Roma, con il sole. Temperatura ottimale per le semislick, un caldo di Cr***o! Pressione pneumatico 1,70 bar e l'aderenza non è male. Un altro pianeta rispetto alle stradali, ma a quel prezzo.... Che desideri di più?! Non credo che possa paragonarle alle R888, anche per via del costo... Marangoni zeta line sport - omermon - 08-07-2013 Patch87 Ha scritto:Testate sull'umido e sul bagnato a Magione: ahahhaha, sei andato dritto come un treno...:haha: quindi le consigli? |