Mx5Italia
Reportage di una missione... 2300 km per riportare una Miata e una Eunos in Italia !! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Reportage di una missione... 2300 km per riportare una Miata e una Eunos in Italia !! (/thread-22780.html)

Pagine: 1 2 3 4 5

Reportage di una missione... 2300 km per riportare una Miata e una Eunos in Italia !! - davidino - 24-04-2013

Florinda Ha scritto::clap2:
Grandissimi. Vi invio parecchio per questa esperienza

Compri la mia e vieni a ritirarla un giorno di partenze intelligenti per le vacanze estive. Con un piccolo supplemento ti metto altri 4 cerchi e mi faccio trovare in vestaglia.

Reportage di una missione... 2300 km per riportare una Miata e una Eunos in Italia !! - Matsuda - 24-04-2013

Un sogno, lo avrei fatto anche io, a costo di darmi malato al lavoro!
Thumbup

Anzi, se lo vuole fare un'altra volta e tu non puoi, vado io!!!
Big Grin

Reportage di una missione... 2300 km per riportare una Miata e una Eunos in Italia !! - Miller - 24-04-2013

Fantastico viaggio!!!
Non ho altre parole.

Reportage di una missione... 2300 km per riportare una Miata e una Eunos in Italia !! - m21002 - 24-04-2013

Dopo qualche ora di sonno (e sentivo ancora motore e vento nelle orecchie..) sono tornato al PC e devo fare i complimenti a Stefano per come ha affrontato questa follia di 40h Big Grin
Non è facile per chi non è abituato fare 2.500km su una MX5 (di cui 500 in UK) in meno di 36 ore! Senza lamentarsi! Senza spaventarsi! E guidando molto bene sia la miata sia la Eunos :giggle:
La cosa più bella è mano mano prendere confidenza con la macchina e capirne i pregi ed i difetti (che mi segno in modo da lavorarci con calma a casa..)

E' stata la prima volta con un "servizio fotografico" e devo ammettere che, a parte le rotture per fare le foto, alla fine è molto bello avere una documentazione di quello che abbiamo fatto Big Grin
E le due MX5 (come sempre) sono andate benissimo!
Adesso è completa anche la gradazione dei BLU NA Big Grin

[ATTACH=CONFIG]21644[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]21645[/ATTACH]

Reportage di una missione... 2300 km per riportare una Miata e una Eunos in Italia !! - Miller - 24-04-2013

m21002, sei pazzo, lo sai?

EDIT: quante ne hai ad oggi?

Reportage di una missione... 2300 km per riportare una Miata e una Eunos in Italia !! - m21002 - 24-04-2013

io sono sicuramente pazzo...
ma non so quanti ce ne sono di realmente "normali" qui dentro Big Grin

comunque ora siamo arrivati a quota 18 Eek

m21002 Ha scritto:io sono sicuramente pazzo...

:primo::primo::primo::primo::primo::primo::primo::primo::primo:
:clap2::clap2::clap2::clap2::clap2::clap2::clap2::clap2::clap2::clap2:

Reportage di una missione... 2300 km per riportare una Miata e una Eunos in Italia !! - Florinda - 24-04-2013

m21002 Ha scritto:io sono sicuramente pazzo...

:giggle: mito!

Reportage di una missione... 2300 km per riportare una Miata e una Eunos in Italia !! - yellowmiatait - 24-04-2013

:clap2::clap2:

bye

Gian

Reportage di una missione... 2300 km per riportare una Miata e una Eunos in Italia !! - omermon - 24-04-2013

mamma mia che bello il laguna!!!