![]() |
Le sorelline gialle.... by Gyu71 e Seriano - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Le sorelline gialle.... by Gyu71 e Seriano (/thread-22799.html) |
Le sorelline gialle.... by Gyu71 e Seriano - Seriano - 26-04-2013 Grazie a tutti!! :giggle: Drakkar Ha scritto:beh che dire... Io preferivo il motore da moto, perchè come scritto, venivo da circa 10 anni di trackday con le due ruote, e sentire su una macchina quel sound a 12-13mila giri, mi fa impazzire!! :WohoW: Non sarà comodissima nei trasferimenti, ma questo è un aggeggio da divertimento, non da viaggio! Quindi se dovevo mettere sul piatto della bilancia il divertimento da una parte e la comodità dall'altra.......bhè avete capito chi era più pesante! ![]() Giulio ha scelto il motore da macchina, per usarla come macchina! ![]() Preferiva avere più coppia ai bassi, in modo da renderla più guidabile, praticamente quasi un'auto da tutti i giorni, in mdo che fosse utilizzabile anche per spostamenti, o viaggetti! Insomma la cosa che più si avvicinava ad una Caterham R300 Superlight (che aveva provato e recensito)! Anche come rapporto peso-potenza siamo lì, ha una manciatina di CV in meno della R300, ma pesa meno! ![]() Le sorelline gialle.... by Gyu71 e Seriano - Miller - 26-04-2013 Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!! Belleeeeeeeeeeeeeeeee! Una come quella di Gyu è IL MIO SOGNO PROIBITO. 'stardi Le sorelline gialle.... by Gyu71 e Seriano - Gyu71 - 26-04-2013 Miller Ha scritto:Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!! Non è un SOGNO PROIBITO, anzi... ...con il costo di una utilitaria super-accessoriata, ti metti in garage un oggetto come i nostri, comprensivi di trasporto, spese immatricolazione, pratiche varie, ecc... ecc... Diciamo... poco sotto i 15.000 euro. ![]() C'è qualcosa di più prestazionale, divertente, efficiente ed accessibile (come mantenimento fiscale e pratico) sotto quelle cifre??? Parliamo di trabiccoli che fanno 0-100km/h in circa 4 secondi e in piste "corte" come Varano o magione girano sui tempi di una Porsche GT3 semi-slickata... Le sorelline gialle.... by Gyu71 e Seriano - Gyu71 - 26-04-2013 Seriano Ha scritto:Io preferivo il motore da moto, perchè come scritto, venivo da circa 10 anni di trackday con le due ruote, e sentire su una macchina quel sound a 12-13mila giri, mi fa impazzire!! :WohoW: Confermo. Posto qui (per chi non l'avesse ancora letta) la recensione della Caterham R300, che ha le caratteristiche pressochè uguali alla mia Westfield SE 2.000... http://www.mx5italia.com/showthread.php?16610-Ho-provato-una-Caterham-R300!!!&highlight=caterham+R300 Le sorelline gialle.... by Gyu71 e Seriano - Hammer® - 26-04-2013 Gyu71 Ha scritto:Non è un SOGNO PROIBITO, anzi...Bella storia, la terrò in considerazione qualora in un ipotetico futuro dovessi stancarmi della mia verdona ![]() Le sorelline gialle.... by Gyu71 e Seriano - Gyu71 - 26-04-2013 Hammer® Ha scritto:Bella storia, la terrò in considerazione qualora in un ipotetico futuro dovessi stancarmi della mia verdona La verdona NON puoi sostituirla!!! : CoolGun : Io vorrei tenerla fino alla vecchiaia.... ![]() ![]() ![]() Le sorelline gialle.... by Gyu71 e Seriano - oldcafe - 26-04-2013 Complimenti, rapporto spesa/resa inavvicinabile Piuttosto non saprei se scegliere uno sfilatino od una kit car a ruote coperte Dilemma che per adesso non ha bisogno di soluzione ![]() Le sorelline gialle.... by Gyu71 e Seriano - Fletch - 26-04-2013 Gyu71 Ha scritto:Io vorrei tenerla fino alla vecchiaia.... Così poco? :buahah::buahah::buahah::buahah::buahah::buahah: Scherzo, lo sai che tvb :love_: Le sorelline gialle.... by Gyu71 e Seriano - Matsuda - 29-04-2013 Il giallo sta dilagando, prima o poi tutti ne avrete un po'! ![]() Le sorelline gialle.... by Gyu71 e Seriano - Seriano - 30-04-2013 ![]() ![]() |