E questa? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: E questa? (/thread-22866.html) |
E questa? - CJ_ - 02-05-2013 cioz05 Ha scritto:Secondo me non é per niente male se é in ordine. Tanto lo sapete tutti che le limited edition sono limited per modo di dire. Avessi un paio di mille euri da buttare la prenderei Hai ragione, salvo alcuni casi. Tipo la anny E questa? - open_sky - 02-05-2013 l'auto mi ha detto che è stata verniciata in seguito ad atto vandalico.. la stavo per prendere io ma non ho il tempo di andare a prenderla se non la domenica con il problema del passaggio di proprietà. Certo che non sarebbe il caso di lasciarla là se è in ordine....:no_: E questa? - Gagio - 02-05-2013 .SharK Ha scritto:Io per non saper nè leggere nè scrivere una mail al tizio la mando. ... e almeno c'ha il volante dalla parte giusta! E questa? - andreap - 02-05-2013 .SharK Ha scritto:Si c'era un jappo che metteva un dito al posto della candela del 3o cilindro e l'altro nel... e provavano l'avviamento. Io avevo letto in giro che i motori della anniversary sono esenti dalla problematica dello sbronzinamento, ma non ne sono mai stato sicuro. In ogni caso, mi par di ricordare fosse un problema che si presentava a chilometraggi abbastanza bassi, un motore di 140k km come quello dell'annuncio dovrebbe aver superato la fase critica. E questa? - Drakkar - 02-05-2013 CJ_ Ha scritto:Hai ragione, salvo alcuni casi. Tipo la anny vero, ma anche se fosse una vera anny, ormai e` andata con la riverniciatura.. tanto vale usare l'ottima base tecnica per farne una bestiolina da pista imho E questa? - Antonio - 02-05-2013 Io invece la prenderei se fosse messa davvero bene su tutto il resto, la rivernicierei del suo colore originale (3.000 € ci stanno tutti), se fai un lavoro a regola d'arte hai una bella anniversary e sai com'è stato fatto il lavoro di carrozzeria. 5.000 € una bella anny li vale tutti. E questa? - .SharK - 02-05-2013 Ho chiamato il tizio. Ha parecchie cose da sistemare. Sabato tardo pome vi dico come sia. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 E questa? - alex zanardi - 02-05-2013 Grande Alby.... e un'ottima base di partenza. @ tutti, il problema sbronzinamento e dato dalle valvole che trafilano olio..... su un motore con quel problema, è sufficente tenere sotto controlo il livello, è non avrà mai problemi..... se invece ne fai un giocattolo da pista....controlli il livello ad ogni uscita (come fan tuti i pistaioli seri), o ancora meglio.... rifai il motore, lo risolvi per sempre.... E questa? - .SharK - 04-05-2013 E' rovinatissima: carrozzeria pessima, colore inguardabile (probabilmente riverniciata sopra al colore anny perche' non e' stata rimossa la "buccia di arancia" laterale), principi di ruggine dovuti a scoli tappati (solo superficiale pare). Capote da buttare, piove dentro, moquette zuppa e da pulire. Sedili decenti, volante un po' rovinato, pomello distrutto. Batteria a terra. Perfettamente dritta. Longheroni intatti. Motore con tutto l'olio e non sbronzinato. Attaccata alla batteria della mia punto, partita al primo colpo. Frizione stacca malissimo. Spingidisco andati. L'HO PRESA, era esattamente quel che cercavo E questa? - Peps - 04-05-2013 Bravissimo!! Ora puoi togliere il punto (.) dal nick😄 |