Mx5Italia
E questa? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: E questa? (/thread-22866.html)

Pagine: 1 2 3 4

E questa? - CJ_ - 02-05-2013

cioz05 Ha scritto:Secondo me non é per niente male se é in ordine. Tanto lo sapete tutti che le limited edition sono limited per modo di dire. Avessi un paio di mille euri da buttare la prenderei

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Hai ragione, salvo alcuni casi. Tipo la anny

E questa? - open_sky - 02-05-2013

l'auto mi ha detto che è stata verniciata in seguito ad atto vandalico.. la stavo per prendere io ma non ho il tempo di andare a prenderla se non la domenica con il problema del passaggio di proprietà.
Certo che non sarebbe il caso di lasciarla là se è in ordine....:no_:

E questa? - Gagio - 02-05-2013

.SharK Ha scritto:Io per non saper nè leggere nè scrivere una mail al tizio la mando.
Andrò a vederla a tempo perso tanto è vicino a casa e poi vi dico!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

... e almeno c'ha il volante dalla parte giusta!

Thumbup

E questa? - andreap - 02-05-2013

.SharK Ha scritto:Si c'era un jappo che metteva un dito al posto della candela del 3o cilindro e l'altro nel... e provavano l'avviamento.

Mapperfavore...

Io avevo letto in giro che i motori della anniversary sono esenti dalla problematica dello sbronzinamento, ma non ne sono mai stato sicuro.
In ogni caso, mi par di ricordare fosse un problema che si presentava a chilometraggi abbastanza bassi, un motore di 140k km come quello dell'annuncio dovrebbe aver superato la fase critica.

E questa? - Drakkar - 02-05-2013

CJ_ Ha scritto:Hai ragione, salvo alcuni casi. Tipo la anny

vero, ma anche se fosse una vera anny, ormai e` andata con la riverniciatura.. tanto vale usare l'ottima base tecnica per farne una bestiolina da pista imho

E questa? - Antonio - 02-05-2013

Io invece la prenderei se fosse messa davvero bene su tutto il resto, la rivernicierei del suo colore originale (3.000 € ci stanno tutti), se fai un lavoro a regola d'arte hai una bella anniversary e sai com'è stato fatto il lavoro di carrozzeria. 5.000 € una bella anny li vale tutti.

E questa? - .SharK - 02-05-2013

Ho chiamato il tizio. Ha parecchie cose da sistemare. Sabato tardo pome vi dico come sia.

E questa? - alex zanardi - 02-05-2013

Grande Alby.... e un'ottima base di partenza.Thumbup

@ tutti, il problema sbronzinamento e dato dalle valvole che trafilano olio.....
su un motore con quel problema, è sufficente tenere sotto controlo il livello, è non avrà mai problemi.....
se invece ne fai un giocattolo da pista....controlli il livello ad ogni uscita (come fan tuti i pistaioli seri), o ancora meglio.... rifai il motore, lo risolvi per sempre....

E questa? - .SharK - 04-05-2013

E' rovinatissima: carrozzeria pessima, colore inguardabile (probabilmente riverniciata sopra al colore anny perche' non e' stata rimossa la "buccia di arancia" laterale), principi di ruggine dovuti a scoli tappati (solo superficiale pare).
Capote da buttare, piove dentro, moquette zuppa e da pulire. Sedili decenti, volante un po' rovinato, pomello distrutto.
Batteria a terra.

Perfettamente dritta. Longheroni intatti. Motore con tutto l'olio e non sbronzinato.
Attaccata alla batteria della mia punto, partita al primo colpo.
Frizione stacca malissimo. Spingidisco andati.

L'HO PRESA, era esattamente quel che cercavo Mrgreen

E questa? - Peps - 04-05-2013

Bravissimo!! Ora puoi togliere il punto (.) dal nick😄