![]() |
[OFFICIAL] Gran Turismo 6 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: [OFFICIAL] Gran Turismo 6 (/thread-23008.html) |
[OFFICIAL] Gran Turismo 6 - namrocko - 10-07-2013 Se prendo la ps4 lo fanno anche per lei o restera' un titolo ps3? O lo stesso disco vale per entrambe le macchine? [OFFICIAL] Gran Turismo 6 - pilistation - 10-07-2013 namrocko Ha scritto:Se prendo la ps4 lo fanno anche per lei o restera' un titolo ps3? O lo stesso disco vale per entrambe le macchine? Sarà solo per ps3, ma presumibilmente su ps4 ci sarà la versione ps3 scaricabile dallo store online. [OFFICIAL] Gran Turismo 6 - blackblizzard - 10-07-2013 Ovo Ha scritto:Se uno vuole un simulatore per pc, prende rfactor, gtr, netkar ecc...hanno una grafica vecchia? C'è c.a.r.s., assetto corsa e iracing...su pc gran turismo non venderebbe molto, concorrenza troppo spietata e ricca di mod. Gt5 lo vedo più vicino a grid che a gtr. Io ripiego su gran turismo e forza motorsport solo perchè su console non c'è un simulatore vero (forse gli unici che si salvano sono race pro e i due episodi di v8 superstar). Non voglio giocare su pc perchè voglio qualcosa di semplice, e su pc c'è sempre il componente hw definito collo di bottiglia che ti rallenta il resto, bisogna aggiornare i pezzi, driver, direct x, scheda audio, scheda grafica, ram, si surriscalda, l'alimentatore è sottodimensionato, non si interfaccia il fanatec allora provo con i driver del g27, e poi....il problema più grosso: WINDOWS! amen fratello. cmq se posso permettermi, io ho sia la PS3 che la 360 e per quanto mi riguarda Forza4 tutta la vita. C'è da rinunciare forse a qualche poligono che compone le vetture (ma solo quelle premium, ovviamente), ma ripaga con una varietà di personalizzazione delle auto decisamente maggiore, una maggiore varietà di gare in single e in multiplayer, una quantità maggiore di auto (di pacchetti ne sono usciti un'infinità tra l'altro) e c'è gente che passa la vita a costruire (e rivendere) le skin per le autovetture che delle volte diventano delle vere e proprie opere d'arte. GT5 l'ho comprato appena uscito assieme al G27 e ***** e mazzi, dopo un mese giaceva sulla mensola a prender polvere. [OFFICIAL] Gran Turismo 6 - Umby - 10-07-2013 quanto caz sono toste le sfide del gt academy? O_o [OFFICIAL] Gran Turismo 6 - pilistation - 10-07-2013 Umby Ha scritto:quanto caz sono toste le sfide del gt academy? O_o Ma noooo, sono tutte superabili con oro, con almeno 8 decimi di margine... Non ho ancora provato la GTR che si sblocca appena finito il giro di pista a silverstone! ![]() [OFFICIAL] Gran Turismo 6 - Umby - 11-07-2013 pilistation Ha scritto:Ma noooo, sono tutte superabili con oro, con almeno 8 decimi di margine...Ma che ne so.. Io ci muoio dietro mezz'ora per ogni singola sfida! ![]() ![]() ![]() [OFFICIAL] Gran Turismo 6 - Yusaku79 - 11-07-2013 ANche io fatico un pochetto con i tempi dell'Academy ![]() Sigh sigh [OFFICIAL] Gran Turismo 6 - cioz05 - 11-07-2013 Sì ma come in tutti i granturismo é la sagra del sottosterzo e che ***** Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 [OFFICIAL] Gran Turismo 6 - pilistation - 12-07-2013 cioz05 Ha scritto:Sì ma come in tutti i granturismo é la sagra del sottosterzo e che ***** Aumenta l'ABS, non devi frenare a fondo... [OFFICIAL] Gran Turismo 6 - cioz05 - 12-07-2013 No ma anche in percorrenza di curva il sottosterzo é troppo marcato con tutti i tipi di auto. In forza4 invece é il contrario... Le auto hanno tutte la tendenza ad avere il ***** ballerino Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |