![]() |
Chiusura soft top na dall'interno - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Chiusura soft top na dall'interno (/thread-23010.html) |
Chiusura soft top na dall'interno - JJ-GoatBoy - 16-05-2013 davifigo Ha scritto:Anche tu con lo ZANGLIGHELLI?? Mink14 sì. lazy sunday Ha scritto:io faccio come questo qui Ottimo modo per distruggere il lunotto, non intendo il tuo caso ma proprio la gente che fa così. Chiusura soft top na dall'interno - ORZO - 16-05-2013 Io la richiudo allungando solo il braccio dietro senza alzarmi in piedi sul sedile!!! ![]() Chiusura soft top na dall'interno - davifigo - 17-05-2013 Io sinceramente quando la apro sto solo attento che il lunotto non prenda pieghe strane ma lo accompagno colpendolo dolcemente per farlo piegare in modo omogeneo... se poi so di dover fare tanta strada allora apro la zip (tipo 50 km) É inimmaginabile anvhe solo pensare di aprire e chiudere il lunotto ogni volta! !:what: Chiusura soft top na dall'interno - progitto - 17-05-2013 Comunque, o siete tutti dei nani o la capotte della NC è fatta meglio :haha: Si apre e si chiude senza alzare il ***** dal sedile e senza torsioni da ballarina di lap dance Chiusura soft top na dall'interno - lucazam - 17-05-2013 davifigo Ha scritto:Io sinceramente quando la apro sto solo attento che il lunotto non prenda pieghe strane ma lo accompagno colpendolo dolcemente per farlo piegare in modo omogeneo... se poi so di dover fare tanta strada allora apro la zip (tipo 50 km) Io lo apro tutte le volte il lunotto. Il lunotto si rompe proprio quando lo apri, indipendentemente da quanta strada farai dopo. Dammi retta, perdi 15 secondi in più ma aprilo. Chiusura soft top na dall'interno - All Bike - 07-07-2013 ragazzi ma può essere che alcune sono più dure di altre o dai meccanismi.. oggi pome ci provo ma anche io concordo con lo "sclavicolamento" XD Chiusura soft top na dall'interno - Bisso - 07-07-2013 io scendo sempre, il mio lunotto dopo 23 anni di vita tende sempre a fare un piega che devo accompagnare, per chiuderla anche scendo tanto quando la chiudo mica resto in macchina nel parcheggio! comunque scendo! e la riapro prima di salire... poi io ho anche il frangivento fisso quindi chiudere da seduto è impossibile, o lo smonto o smonto io... se no smonto il rollbar per avere il frangi pieghevole. Chiusura soft top na dall'interno - stefast - 09-07-2013 quoto bisso, anch'io scendo quando apro, per evitare pieghe del lunotto, ma per chiudere lo faccio senza scendere, il movimento è quello del video e mi riesce anche se ho i sedili sparco monoscocca, il roll-bar e .... 50 anni ![]() Chiusura soft top na dall'interno - Bisso - 09-07-2013 stefast Ha scritto:quoto bisso, anch'io scendo quando apro, per evitare pieghe del lunotto, ma per chiudere lo faccio senza scendere, il movimento è quello del video e mi riesce anche se ho i sedili sparco monoscocca, il roll-bar e .... 50 annima tu sei un 50enne agile, lo sappiamo che in gioventù eri una ginnasta russa! :haha: Chiusura soft top na dall'interno - CJ_ - 09-07-2013 progitto Ha scritto:Comunque, o siete tutti dei nani o la capotte della NC è fatta meglio :haha: La capotta della NC è diversa. Infatti da aperta tu hai sempre l'esterno a vista. Chiudere quella della NA da dentro è la prima, al limite la seconda cosa da imparare dopo aver comprato l'auto. La prima è che i fari possono restare alzati anche a luci spente. :haha: La mia fa come quella del video, giù di botto..vetro rulez :WohoW: |