![]() |
Lo SPUTTAN-ANGOLO - (nuova rubrica) - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Lo SPUTTAN-ANGOLO - (nuova rubrica) (/thread-23034.html) |
Lo SPUTTAN-ANGOLO - (nuova rubrica) - -PEWO- - 30-05-2013 pilistation Ha scritto:Più che altro il piro è passato subito dalla parte del torto quando ha insistito a dire "come nuovi", con quei segni avrei rimandato il corriere indietro e aperto contestazione per il pagamento. Mai pista !!!... ahhhh piro! piro! si sa che piro va in pista anche con il camper!!!!!... hahahahahah Lo SPUTTAN-ANGOLO - (nuova rubrica) - CJ_ - 30-05-2013 Gagio Ha scritto:Guarda, penso che vedere l'autosconto l'ha fatto cosi' sbroccare che avrebbe spedito legati con l'elastico.... Ragioni così perchè Pirini è tuo amico o conoscente. Poteva benissimo non spedirgli i cerchi e ridargli i soldi. Ma visto che gli ha fatto pagare la spedizione, allora li spedisci bene. Se compro 4 cerchi gommati perfetti senza segni, e mi arrivano così... col cazo che sto zitto. sauro ha ragione con le foto, ma ha sbagliato sullo sconto. Lo SPUTTAN-ANGOLO - (nuova rubrica) - Gagio - 30-05-2013 Cronologicamente ha sbagliato. Poi paga le conseguenze. Come succede ai bimbi da grandi. Lo SPUTTAN-ANGOLO - (nuova rubrica) - Gagio - 30-05-2013 CJ_ Ha scritto:Ragioni così perchè Pirini è tuo amico o conoscente. No, per niente. L'ho incontrato una volta e magari Sauro era uno del forum che conoscevo ancora meglio. Ma la mancanza di rispetto e' stata GIGANTESCA. Lo SPUTTAN-ANGOLO - (nuova rubrica) - CJ_ - 30-05-2013 Gagio Ha scritto:No, per niente. L'ho incontrato una volta e magari Sauro era uno del forum che conoscevo ancora meglio. Perchè piro non ha sbagliato? Corretto e slpendido? Lo SPUTTAN-ANGOLO - (nuova rubrica) - Gagio - 30-05-2013 Attenzione, Pirini e' stata testa calda, Dino-Sauro e' stato un cafone. Insomma, il mio pov: ti fai lo sconto da solo, mi manchi di rispetto e io ti mando un segnale. A questo punto ci sentiamo, ti spiego che mi sento preso per il *****, magari chiariamo. Ma non e' che tu, che hai sbagliato per primo, poi mi sputtani in pubblico (perche' FB e' luogo pubblico, ormai) con aggettivi pesanti, sapendo che mi hai provocato. Se io ero Pirini, ero gia' dai Carabinieri, per capirci. Lo SPUTTAN-ANGOLO - (nuova rubrica) - CJ_ - 30-05-2013 Se io ero Sauro idem, visto che mi ha venduto della merce non conforme a quanto dichiarato e non hai provveduto che la merce mi arrivasse nello stato di conservazione in cui la vendevi. MA forse, siccome sapevi che i cerchi erano rovinati hai fatto un imballo di *****, perchè quello è, e amen. :haha: Hanno cannato entrambi per carità, ma potevano chiarirsi prima ovviamente. :hi_: p.s. gli shark di Antonio, arrivati da Giappone, erano imballati meglio dei miei nuovi sempre dal Giappone. Ed erano gommati!! Lo SPUTTAN-ANGOLO - (nuova rubrica) - omermon - 30-05-2013 Mah, la pubblicazione di offese su facebook è già stata considerata dalla giurisprudenza come diffamazione aggravata, e ci mancherebbe altro... Non serve un giurista per capirlo. La differenza tra le due condotte (entrambi con le loro pecche), è che una può essere considerata un inadempimento contrattuale, l'altra un reato... ![]() Lo SPUTTAN-ANGOLO - (nuova rubrica) - Gagio - 30-05-2013 Quindi dai Carabinieri: Gagio 1 - CJ 0 ????? LOL Lo SPUTTAN-ANGOLO - (nuova rubrica) - Fabiolous - 30-05-2013 Gagio Ha scritto:Quindi dai Carabinieri:Lo sento. Finirà male anche qui! ![]() |