![]() |
Dubbi di una nuova arrivata... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html) +--- Discussione: Dubbi di una nuova arrivata... (/thread-23202.html) |
Dubbi di una nuova arrivata... - TIGO - 10-07-2013 Benvenuta! Tienila, oggi non si vende nulla, con quello che ricaveresti non ci compri nemmeno una segmento A. Semmai, se ti sembra sprecata per te, prova a fare qualche corso di guida che ti permetta di sfruttarla nel modo che ti sembra più consono. Attendiamo tutti una foto. ![]() Dubbi di una nuova arrivata... - CHIARA72 - 10-07-2013 Vi ringrazio tantissimo per le vostre risposte! direi che siete stati veramente esaustivi ![]() Dubbi di una nuova arrivata... - namrocko - 10-07-2013 He he he, ma levami/ci un peso... Il papa' sta bene? Dubbi di una nuova arrivata... - CHIARA72 - 10-07-2013 grazie ancora per i vostri consigli, ne terrò sicuramente conto, effettivamente mi sono resa conto che in questo periodo è molto difficile vendere, mi hanno offerto permute con qualunque tipo di auto... al max ho trovato chi me la comprerebbe ad 8.000 €, ma a me sembra un po' poco, credo che valga molto di più. Io però non ho nemmeno il garage e in casa abbiamo anche una fiat 124 sport del 72, per questo avevo pensato di venderla, comunque adesso mi state facendo cambiare idea ![]() Dubbi di una nuova arrivata... - x-vas - 10-07-2013 CHIARA72 Ha scritto:grazie ancora per i vostri consigli, ne terrò sicuramente conto, effettivamente mi sono resa conto che in questo periodo è molto difficile vendere, mi hanno offerto permute con qualunque tipo di auto... al max ho trovato chi me la comprerebbe ad 8.000 €, ma a me sembra un po' poco, credo che valga molto di più. Io però non ho nemmeno il garage e in casa abbiamo anche una fiat 124 sport del 72, per questo avevo pensato di venderla, comunque adesso mi state facendo cambiare idea Per il prezzo…la verità è che a 10000 e anche meno si trovano le 2.0 (magari con più km, è vero, ma pur sempre delle 2.0) Purtroppo questo è un momentaccio per vendere, soprattutto delle auto come queste che per lo più sono degli sfizi… Quindi…tienila e divertiti! Ps: per la foto…non ci interessava quella della macchina, ma la tua ;-) Dubbi di una nuova arrivata... - Gabrielo - 10-07-2013 Ciao Chiara e benvenuta! Da aspirante Miatista non posso che confermare il consiglio di chi già Miatista lo è: tienila ![]() Uhhhh una 124 Sport?! Ma Spider o Coupè? Beh, direi che quella meriti di stare in garage al calduccio ![]() Dubbi di una nuova arrivata... - -PEWO- - 10-07-2013 Ma poi vuoi mettere ... Una donna su una spider La rende decisamente più intrigante!!... Poi l'nc è un modello palesemente progettata per una donna!! Ahahahahah!!!.... Inviato dal MagicPhone usando...Emm che ***** ne so questa é magia!🌟✨✨✨🌟🌟 Dubbi di una nuova arrivata... - Umby - 10-07-2013 TienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienila!:WohoW: E comunque se proprio decidessi di venderla, sappi che del 2006, con un chilometraggio così basso credo tu possa tranquillamente provare a venderla per 9000 euro! magari anche di più! Fatti un giro su Autoscout e guarda a quanto vengo o venduti esemplari come il tuo.. e comunquel'unica cosa che potrebbe darti noie è il fatto dei due posti secchi.. per il resto, io ho un modello come il tuo da 3 mesi e sinceramente non ho trovato nessun diffetto degno di nota! la capottina chiude benissimo, il motore va bene, la tenuta è ottima e la visibilità per me è davvero buona! poi è molto alta da terra, nessun problema quindi di dossi o buche.. insomma nn t far spaventare dalle apparenze, è davvero un auto comoda! anche i parcheggi, io li faccio più comodamente che con la mia "vecchia" mini cooper! .. e comunque...normalmente i ragazzi ti direbbero di.."darla".. ma come vedi qui siamo tutti molto KEY, quindi, TIENILAA! ![]() Dubbi di una nuova arrivata... - Umby - 10-07-2013 -PEWO- Ha scritto:Poi l'nc è un modello palesemente progettata per una donna!! Ahahahahah!!!.... Bhè vorrei negarlo ma... ***** un pò è vero! ![]() Dubbi di una nuova arrivata... - x-vas - 11-07-2013 l'auto è invendita a 9.800 http://annunci.ebay.it/annunci/auto/sondrio-annunci-sondrio/mazda-mx-5/50230199 in bocca al lupo! |