Mx5Italia
[NA] [e forse NB] proposta GDA radiatore in alluminio maggiorato PREZZO RIDICOLO - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html)
+--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html)
+--- Discussione: [NA] [e forse NB] proposta GDA radiatore in alluminio maggiorato PREZZO RIDICOLO (/thread-23229.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9

[NA] [e forse NB] proposta GDA radiatore in alluminio maggiorato PREZZO RIDICOLO - CJ_ - 12-07-2013

MongolRally Ha scritto:Vero... i GB che sono andati a pesci in faccia, lo hanno fatto perchè la gente invece di scrivere "mi interessa" oppure "no grazie" iniziava a fare polemica.

Io direi piuttosto perchè chi aveva le ottime intenzioni ha dato per scontato e ipotizzato troppe cose, partendo dal prezzo.
Smile

[NA] [e forse NB] proposta GDA radiatore in alluminio maggiorato PREZZO RIDICOLO - MongolRally - 12-07-2013

Già. Sicuramente. Allora diciamo che senza i commenti polemici, sarebbero stati post lunghi tipo la metà.

[NA] [e forse NB] proposta GDA radiatore in alluminio maggiorato PREZZO RIDICOLO - Doppiaeffe - 12-07-2013

senza polemica su Il ci vogliono 216 euri. vediamo il prezzo del cinese...

[NA] [e forse NB] proposta GDA radiatore in alluminio maggiorato PREZZO RIDICOLO - .SharK - 12-07-2013

Servono numeri e dati:
- crossflow?
- single pass, dual pass o triple pass?
- dimensioni e spessore?
- air penetration resistance
- cooling efficiency?

Se mi sa rispondere a queste domande e non è male come dati lo compro

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

[NA] [e forse NB] proposta GDA radiatore in alluminio maggiorato PREZZO RIDICOLO - Bisso - 13-07-2013

in alternativa si può anche provare a fare un GB da ILmotorsport, o in caso si può sentire aury se riesce a farci avere uno sconto extra per i radiatori...

[NA] [e forse NB] proposta GDA radiatore in alluminio maggiorato PREZZO RIDICOLO - MongolRally - 13-07-2013

Ora giro la domanda di .Shark al cinese (che non mi sta rispondendo alle email e mi sta facendo girare le balle non poco...) poi vi so dire.

[NA] [e forse NB] proposta GDA radiatore in alluminio maggiorato PREZZO RIDICOLO - .SharK - 13-07-2013

Bisso Ha scritto:in alternativa si può anche provare a fare un GB da ILmotorsport, o in caso si può sentire aury se riesce a farci avere uno sconto extra per i radiatori...

Quello di IL mi spiace ma non lo compro. Non ci passa un filo d'aria attraverso... vale la metà dei soldi che chiedono

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 4 Beta

[NA] [e forse NB] proposta GDA radiatore in alluminio maggiorato PREZZO RIDICOLO - Bisso - 13-07-2013

.SharK Ha scritto:Quello di IL mi spiace ma non lo compro. Non ci passa un filo d'aria attraverso... vale la metà dei soldi che chiedono

davvero?? ci sono tanti che ce l'hanno, pensavo fosse buono!
non va meglio dell'originale?

[NA] [e forse NB] proposta GDA radiatore in alluminio maggiorato PREZZO RIDICOLO - .SharK - 13-07-2013

Bisso Ha scritto:davvero?? ci sono tanti che ce l'hanno, pensavo fosse buono!
non va meglio dell'originale?

Non va male ma rispetto a koyo e simili è una spanna abbondante sotto

ma i koyo costano il doppio però o sbaglio?

comunque quelli di IL sono meglio degli oem giusto?