Mx5Italia
consiglio auto piccola per la fidanzata - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: consiglio auto piccola per la fidanzata (/thread-23244.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7


consiglio auto piccola per la fidanzata - TheStork - 15-07-2013

Kia picanto full optional gpl a 10'500€.
Le ultime kia sono proprio belle macchinine.
Altrimenti vai di rio, molto più spaziosa e a 1500€ in più rispetto alla picanto. Sempre gpl.


consiglio auto piccola per la fidanzata - Fly Lemon - 15-07-2013

Piccola spesa massima resa: Renault Twingo...lo so che sono di parte perche' in casa siamo gia' al 3° esemplare di twingo, con la mia ormai vicina ai 240.000km (fatti con me che non sono propriamente una passeggiata di salute!), pero' costa un *****, va benone, e' spaziosa, ha un bel telaio ed un'ottima tenuta di strada. Col benzina 1.2 16v 75cv fai mediamente i 14/15km/l, ma riesci a fare anche qualcosa in piu' se non tiri, mentre col diesel gli over 20 si fanno tranquillamente e i ricambi non sono esosi.

Con l'ultimo restyling hanno anche introdotto dei colori sfiziosi ed anche la dotazione non e' male in relazione al prezzo.

Cosa importante, se ne trovano molte a km zero o scontate!

Certo, l'attuale modello e' in produzione dal 2007 con un restyling l'anno scorso e sicuramente sul mercato ci sono oggetti piu' recenti ecc, ma se devi optare per una Dacia scacciafiga che e' una clio mal rivestita e che di femminile non ha nemmeno il nome puoi optare per una twingo


consiglio auto piccola per la fidanzata - davifigo - 15-07-2013

Il mio collega con il 1.2 benzina ha fatto questo week end i 22km/l EekEek

Roba che neanche un diesel li fa... tra l'altro in 5 con macchina piena con bagagli e cerchi da 15 (quindi più pesanti)

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2


consiglio auto piccola per la fidanzata - Fly Lemon - 15-07-2013

Con che auto?


consiglio auto piccola per la fidanzata - Matsuda - 15-07-2013

Le Kia?
:fuite:


consiglio auto piccola per la fidanzata - Elwood Blues - 15-07-2013

Matsuda Ha scritto:Le Kia?
:fuite:

detto da uno che gira su una lancia delta... :haha: meglio la kia


consiglio auto piccola per la fidanzata - davifigo - 15-07-2013

Fly Lemon Ha scritto:Con che auto?

Scusa.. credevo di averlo scritto...mi agganciavo al discorso della twingo... é la twingo del mio collega :l tra l'altro lo stesso motore lo montano anche sulla clio (quella pesantissima) che a detto di un tipo che conosco.. é un kiodo.. non si muove..per un sorpasso scali 3 marce.. ma i consumi sono buoni.. quindi lo stesso motore su una twingo regala consumi ottimi.. ma anche li il mio collega mi dice che é un pò spompo in accelerazione... :what:

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2


consiglio auto piccola per la fidanzata - Dangerfield78 - 15-07-2013

Penso che Swift e Jazz siano già una scelta ottima, anche se quando sento auto piccola, comoda e per la città, penso sempre a una bella Panda multijet.


consiglio auto piccola per la fidanzata - Matsuda - 15-07-2013

Elwood Blues Ha scritto:detto da uno che gira su una lancia delta... :haha: meglio la kia
Nun me tocca er deltona, eeeehh!
Big Grin


consiglio auto piccola per la fidanzata - Elwood Blues - 15-07-2013

Matsuda Ha scritto:Nun me tocca er deltona, eeeehh!
Big Grin

:deg::deg::deg:

che poi è una bravo con i sedili in pelle di marocchino e le plastiche cromate :haha: