Mx5Italia
Consiglio colore mx - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Consiglio colore mx (/thread-23297.html)

Pagine: 1 2 3

Consiglio colore mx - Mante - 18-07-2013

[Slide];491637 Ha scritto:Io al momento propendo per il bianco lucido, magari con la cappottina in tela rossa Big Grin
Però boh, vorrei più pareri Big Grin

rilancio con rossa con capottina gialla Big Grin
[Immagine: immagine_altrimenti-ci-arrabbiamo_165.jpg]

... altrimenti ci arrabbiamo! Big Grin

Consiglio colore mx - CJ_ - 18-07-2013

L'opaco è passato di moda da un bel po'.
Bianca non è male.

Consiglio colore mx - Umby - 18-07-2013

io sostengo spudoratamente il verde alieno! Big Grin

Consiglio colore mx - peri - 18-07-2013

Secondo me dipende da cm è l'auto, ovvio che se è tutta sobria, alta, cerchi originali ecc.... un verde alieno stonerebbe parecchio(il bianco lucido sarebbe perfetto). Se invece hai assetto, cerchi e la vuoi cattiva il verde può anche andare(magari cerchi e altre parti nere), rischiando però che il risultato sia "fast and furious" e a quel punto ti mancherebbero solo i neon verdi sotto l'auto Eek.
Cmq lasciaci perdere tutti e fai quello che a pelle ti sembra la scelta migliore. Buon mal di testa Thumbup

Consiglio colore mx - Ovo - 18-07-2013

peri Ha scritto:rischiando però che il risultato sia "fast and furious" e a quel punto ti mancherebbero solo i neon verdi sotto l'auto

Dimentichi il flame kit con del rame nello scarico per fare la fiammata verde.

Scherzi a parte o bianca o nera secondo me, rigorosamente lucidi. Ma sono un tipo abbastanza sobrio.

Hai preso in considerazione il sunburst yellow o qualcosa di simile? A me le macchine gialle sono sempre piaciute.
Oppure un bel melanzana scuro metallizzato: avresti un colore sobrio, perchè scuro, ma comunque stravagante per i riflessi violacei. Ok...potrebbe essere da key, ma perchè no?

Inviato con Nexus 7 con Tapatalk HD

Consiglio colore mx - Mr.nitro - 19-07-2013

Verde! Era la mia prima scelta poi l'ho fatta diventare un confetto in un raptus di folliaSmile

Consiglio colore mx - ELNINHO65 - 19-07-2013

I colori Matt ormai li fanno anche su auto di serie vedi DS3 DS4 e Fiat 500 ect ... lo trovo un po' fuori moda.... Verde alieno sulla nb rischi che somigli ad un automobilina delle Hot weels, a questo punto fagli i cerchi cromati e le fiamme sulle fiancate Big Grin... Bianco lucido con capote (in tela non hard top) rossa non è male....

Consiglio colore mx - rambosiena - 19-07-2013

ma grigio topo opaco?

Consiglio colore mx - face - 19-07-2013

bianco con capote rossa secondo me sta bene, però essendo wrap magari tra 2 anni vuoi cambiare colore e ti rimane il rosso della capote in mezzo alle balle....

Consiglio colore mx - klax - 19-07-2013

O bianco (colore raro per una MX) scegliendo tra opaco e lucido in base al tuo gusto e alla resa della pellicola... ma la cappotte rossa non mi piacerebbe...

Oppure se vuoi qlc di appariscente verde alieno ma con cofano anteriore (forse posteriore... non son certo) nero!!!