Mx5Italia
Pubblicità FIAT in USA - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Pubblicità FIAT in USA (/thread-23436.html)

Pagine: 1 2 3 4

Pubblicità FIAT in USA - dafde - 06-08-2013

:haha:
no no par carità, però o gavemo copià da voialtri teroni

Pubblicità FIAT in USA - Gagio - 06-08-2013

Siete i cinesi d'Italia.

Pubblicità FIAT in USA - Robbie - 06-08-2013

A me piace la pubblicità, sull'onda lunga della precedente "Italians are coming".
Tratteggia degli stereotipi, si, ma non necessariamente negativi.
Anche perchè altrimenti poi la macchina non la vendi. Sono tutti vestiti bene e fanno fare il salto di qualità nello stile alla famiglia americana. Sono divertenti ed allegri. Colorati. Il ragazzo risulta affascinante e strappamutande nei modi dando una pista all'americano medio (e infatti il marito si irrita... e in ottica pubblicitaria questa è l'unica cosa che non mi torna).
Un po' caciaroni, si, ma nemmeno più di tanto. E il calcio è l'ultimo dei problemi.

Pubblicità FIAT in USA - Gagio - 06-08-2013

Robbie Ha scritto:A me piace la pubblicità, sull'onda lunga della precedente "Italians are coming".
Tratteggia degli stereotipi, si, ma non necessariamente negativi.
Anche perchè altrimenti poi la macchina non la vendi. Sono tutti vestiti bene e fanno fare il salto di qualità nello stile alla famiglia americana. Sono divertenti ed allegri. Colorati. Il ragazzo risulta affascinante e strappamutande nei modi dando una pista all'americano medio (e infatti il marito si irrita... e in ottica pubblicitaria questa è l'unica cosa che non mi torna).
Un po' caciaroni, si, ma nemmeno più di tanto. E il calcio è l'ultimo dei problemi.

Attenzione:
Stanno dicendo "Donne americane, fatevi una 500, risulterete piu' affascinanti per il manzo italico"

Pubblicità FIAT in USA - JJ-GoatBoy - 06-08-2013

cioz05 Ha scritto:buahauhahauuha. la pubblicità è simpatica ma gli streotipi lasciano il tempo che trovano: da nord a sud siamo profondamente diversi.
vi sfido a trovare un bergamasco che sia come i tizi della pubblicità (p.s. io sono bergamasco d.o.c.)

Tanto diversi quanto simili.

dafde Ha scritto:Vi invito a Treviso dove abbiamo acqua di risorgiva purissima (fondamentale x un buon caffè) e aziende che producono miscele di assoluta qualità (goppion e bin caffè). Caffè testati da amici napoletani doc, test sempre superati ;-)

Sì e il caffè scommetto lo coltivano sulle spiagge del brenta, Dafde appena posso ti chiamo per insultarti pesantemente e volgarmente.

Okay?

Okay.

cioz05 Ha scritto:buahauhahauuha. la pubblicità è simpatica ma gli streotipi lasciano il tempo che trovano: da nord a sud siamo profondamente diversi.
vi sfido a trovare un bergamasco che sia come i tizi della pubblicità (p.s. io sono bergamasco d.o.c.)

dafde Ha scritto:Vi invito a Treviso dove abbiamo acqua di risorgiva purissima (fondamentale x un buon caffè) e aziende che producono miscele di assoluta qualità (goppion e bin caffè). Caffè testati da amici napoletani doc, test sempre superati ;-)

Gagio Ha scritto:Attenzione:
Stanno dicendo "Donne americane, fatevi una 500, risulterete piu' affascinanti per il manzo italico"

Gagio lascia queste pubblicità ai sognatori italici e le sognatrici merregane.

Io e te voglio dire....

Fisici che parono du bronzi di riace,dotati di intelletto superiore al pari degli antichi creatori della dinastia Kmer; se io e te andassimo negli states probabilmente sarebbe la fine del genere umano a causa dei milioni di parti plurigemellari che provocheremmo.

JJ-GoatBoy Ha scritto:Sì e il caffè scommetto lo coltivano sulle spiagge del brenta

ma tu credi davvero che il caffè che si beve qui è "diverso" da quello del sud? l'unica differenza è che al sud si predilige la qualità Robusta (origine solitamente africa tropicale), e al nord invece l'Arabica (in molti casi al 100%)

aspetto la chiamata cicciolina dei poveri

dafde Ha scritto::haha:
ma tu credi davvero che il caffè che si beve qui è "diverso" da quello del sud? l'unica differenza è che al sud si predilige la qualità Robusta (origine solitamente africa tropicale), e al nord invece l'Arabica (in molti casi al 100%)

aspetto la chiamata cicciolina dei poveri

No tu hai sostenuto a chiare lettere che la regione veneto è la primissima produttrice universale di caffè, banane e papaya.

Pubblicità FIAT in USA - Il Polano - 06-08-2013

JJ-GoatBoy Ha scritto:No tu hai sostenuto a chiare lettere che la regione veneto è la primissima produttrice universale di caffè, banane e papaya.

Noci di cocco, ananas e anche il gelato al mojito!!!

Noi in veneto usiamo le banane come sedie