![]() |
Chi ha già rollcage o se volete rollbar completo a gabbia? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html) +--- Discussione: Chi ha già rollcage o se volete rollbar completo a gabbia? (/thread-23481.html) |
Chi ha già rollcage o se volete rollbar completo a gabbia? - Gagio - 14-08-2013 313x Ha scritto:segnalo questo rollcage compatibile con il canvas top. a breve l'auto verrà smantellata e sarà in vendita sul nutz Vai Lore, si va con l'Arancia, io faccio 2-3 cose alla Motorizzazione la', e si rientra col cage smontato! Chi ha già rollcage o se volete rollbar completo a gabbia? - .SharK - 14-08-2013 Che roba brutta :S È gigante ed inguardabile Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4 Chi ha già rollcage o se volete rollbar completo a gabbia? - Number34 - 14-08-2013 .SharK Ha scritto:Io ci sono per un gb a 2 condizioni:Dove lo trovi in usa a 800 montato? XD Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2 Chi ha già rollcage o se volete rollbar completo a gabbia? - .SharK - 14-08-2013 Advanced autosports costa 750 $ la versione più "accessoriata". Aggiungendo spedizione e sdoganamento con servizi simili al vecchio consegnato ce l'hai in Italia a 800 euro. Visto che partiranno almeno 300 euro tra sped e sdoganamento, la stessa cifra la si può spendere per un'installazione. Ho già sentito alcuni preparatori ed in generale per un cage completo la fascia 6/800 per cage omologabili fia non è un miraggio. Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4 Chi ha già rollcage o se volete rollbar completo a gabbia? - Number34 - 14-08-2013 E quello americano è omologato fia? Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2 Chi ha già rollcage o se volete rollbar completo a gabbia? - .SharK - 14-08-2013 Number34 Ha scritto:E quello americano è omologato fia? Visto che non parteciperò a campionati professionisti non mi interessa. È approvato NASA ed SCCA, e mi basta: gli americani sono molto severi in quanto a norme di sicurezza. Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4 Chi ha già rollcage o se volete rollbar completo a gabbia? - Number34 - 14-08-2013 E allora perchè paragonarlo ad uno fia/omologabile fia? Ps i tanto lodati trlane non sono ne fia ne nasa ne scca Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2 Chi ha già rollcage o se volete rollbar completo a gabbia? - .SharK - 14-08-2013 Number34 Ha scritto:E allora perchè paragonarlo ad uno fia/omologabile fia? La regolamentazione fia è molto molto permissiva rispetto a quella americana. Gli omp sono 3 tubi in croce (nel vero senso della parola) e sono omologati, pur costando meno di 400 euro. Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4 Chi ha già rollcage o se volete rollbar completo a gabbia? - Number34 - 14-08-2013 Eppure ci corrono con i roll bar omologati FIA.. Meglio prendere i roll bar che non sono uno uguale all'altro ![]() Chi ha già rollcage o se volete rollbar completo a gabbia? - progitto - 14-08-2013 Se non erro nella NASA riconoscono automaticamente come validi i rollbar con omologa FIA |