Compatibilità barre duomi.... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html) +--- Discussione: Compatibilità barre duomi.... (/thread-23496.html) |
Compatibilità barre duomi.... - Mondiale Racing Srl - 27-08-2013 Giova636 Ha scritto:Benissimo allora andrò di Omp tanto il prezzo è buono....ora la domanda mi pare palese, ma sono loro che hanno stampi alla ***** e le fanno tutte diverse o siamo noi che abbiamo le auto storte???Ti rispondo al volo Giova: le barre in Omp le fanno bene e le dime sono molto precise; quindi escono dalla fabbrica tutte uguali. E' invece possibile che le macchine siano un poco diverse, basta una scatola filtro diversa o un montaggio erroneo (magari un meccanico inesperto) della suddetta, che si va a toccare da qualche parte. La regolazione della barra poi può portare ad una leggera flessione, quindi si potrebbe alzare o abbassare un poco, va regolata bene. Per quanto riguarda un eventuale Group-buy, vi anticipo subito che non riesco praticamente a scendere da quel prezzo, il quale è già bassissimo (direi il più basso in Italia): di listino la barra costa 122,21€. Al massimo si può risparmiare qualcosa sulle spese di spedizione. Ciao a tutti! Compatibilità barre duomi.... - Giova636 - 27-08-2013 Quindi sono le nostre mx5 ad essere storte uahahuhuaahu. Io dico subito di essere interessato, tant'è vero che ho girato un po su ebay a trovarne di vari marchi ma non ho trovato praticamente nulla per Fl...Optanto su Omp ho trovato un solo rivenditore nella zona, ossia a San Marino e andrei a spendere un centinaio di euro circa...se proprio devo eguagliare il prezzo preferisco rimanere fedele ad Alberto....Alberto posso aprire una discussione nel tuo spazio personale, o se preferisci puoi farlo te, per "pubblicizzarla" un pochettino??? sono sicuro che oltre a me qualcun altro possa essere interessato. Compatibilità barre duomi.... - Mondiale Racing Srl - 27-08-2013 Facciamo che in questi giorni aprirò io una discussione dedicata ai prodotti OMP con relativi prezzi, tra cui anche la barra; poi potremo continuare li. Per il momento vi lascio qualche foto che testimonia ingombri e qualità costruttiva: [ATTACH=CONFIG]23820[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]23821[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]23822[/ATTACH] Ciao a tutti! Al Compatibilità barre duomi.... - Giova636 - 27-08-2013 Benissimo Al. Io ne prenoto subito una, adesso vedo un po come mi va il lavoro, e quanto spendo a far mettere in sesto 2/3 cosine alla mia miata, dopodiché decido quando prenderla...Grazie Compatibilità barre duomi.... - IAPPO - 28-08-2013 Giova636 Ha scritto:Benissimo allora andrò di Omp tanto il prezzo è buono....ora la domanda mi pare palese, ma sono loro che hanno stampi alla ***** e le fanno tutte diverse o siamo noi che abbiamo le auto storte??? La seconda! Super-Emme Ha scritto:Ti rispondo al volo Giova: le barre in Omp le fanno bene e le dime sono molto precise; quindi escono dalla fabbrica tutte uguali. Ma certo, quella del group buy era per farsi una risata, mi pare tirare troppo la corda visto che già così hai il prezzo migliore (e non di poco) che sono riuscito a trovare. Ma come si fa a verniciarla di nero... è tanto bella rossa così :love_: Compatibilità barre duomi.... - dafde - 28-08-2013 Si vernicia in quanto essendo illegale, si può preferire renderla meno visibile possibile Compatibilità barre duomi.... - Miller - 28-08-2013 Vi dirò... illegale o non illegale, io la preferisco verniciata nero opaco per alte temperature, piuttosto che rossa! Compatibilità barre duomi.... - fracrist - 28-08-2013 dafde Ha scritto:Si vernicia in quanto essendo illegale, si può preferire renderla meno visibile possibile mica su tutte è illegale... Compatibilità barre duomi.... - IAPPO - 28-08-2013 dafde Ha scritto:Si vernicia in quanto essendo illegale, si può preferire renderla meno visibile possibile Sìsì lo so, però mi piace un sacco rossa. fracrist Ha scritto:mica su tutte è illegale... Ma sulla tua è riportato sul libretto che c'è la duomi? Compatibilità barre duomi.... - fracrist - 28-08-2013 IAPPO Ha scritto:Ma sulla tua è riportato sul libretto che c'è la duomi? Sul libretto mi sa di no, vado a memoria, ma la sport usciva con la duomi di serie per cui penso che l'omologazione cui fa riferimento il libretto la riporti. che poi se mi fermano con una barra che non è originale mi facciano storie ci sta, come poi per ogni componente che si sostituisce con altri non oem. |