Mx5Italia
Compatibilità barre duomi.... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html)
+--- Discussione: Compatibilità barre duomi.... (/thread-23496.html)

Pagine: 1 2 3 4 5

Compatibilità barre duomi.... - Mondiale Racing Srl - 27-08-2013

Giova636 Ha scritto:Benissimo allora andrò di Omp tanto il prezzo è buono....ora la domanda mi pare palese, ma sono loro che hanno stampi alla ***** e le fanno tutte diverse o siamo noi che abbiamo le auto storte??? Smile
Ti rispondo al volo Giova: le barre in Omp le fanno bene e le dime sono molto precise; quindi escono dalla fabbrica tutte uguali.

E' invece possibile che le macchine siano un poco diverse, basta una scatola filtro diversa o un montaggio erroneo (magari un meccanico inesperto) della suddetta, che si va a toccare da qualche parte.

La regolazione della barra poi può portare ad una leggera flessione, quindi si potrebbe alzare o abbassare un poco, va regolata bene.

Per quanto riguarda un eventuale Group-buy, vi anticipo subito che non riesco praticamente a scendere da quel prezzo, il quale è già bassissimo (direi il più basso in Italia): di listino la barra costa 122,21€.

Al massimo si può risparmiare qualcosa sulle spese di spedizione.

Ciao a tutti!

Compatibilità barre duomi.... - Giova636 - 27-08-2013

Quindi sono le nostre mx5 ad essere storte uahahuhuaahu.
Io dico subito di essere interessato, tant'è vero che ho girato un po su ebay a trovarne di vari marchi ma non ho trovato praticamente nulla per Fl...Optanto su Omp ho trovato un solo rivenditore nella zona, ossia a San Marino e andrei a spendere un centinaio di euro circa...se proprio devo eguagliare il prezzo preferisco rimanere fedele ad Alberto....Alberto posso aprire una discussione nel tuo spazio personale, o se preferisci puoi farlo te, per "pubblicizzarla" un pochettino??? sono sicuro che oltre a me qualcun altro possa essere interessato.

Compatibilità barre duomi.... - Mondiale Racing Srl - 27-08-2013

Facciamo che in questi giorni aprirò io una discussione dedicata ai prodotti OMP con relativi prezzi, tra cui anche la barra; poi potremo continuare li.

Per il momento vi lascio qualche foto che testimonia ingombri e qualità costruttiva:

[ATTACH=CONFIG]23820[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]23821[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]23822[/ATTACH]

Ciao a tutti!

Al

Compatibilità barre duomi.... - Giova636 - 27-08-2013

Benissimo Al. Io ne prenoto subito una, adesso vedo un po come mi va il lavoro, e quanto spendo a far mettere in sesto 2/3 cosine alla mia miata, dopodiché decido quando prenderla...Grazie

Compatibilità barre duomi.... - IAPPO - 28-08-2013

Giova636 Ha scritto:Benissimo allora andrò di Omp tanto il prezzo è buono....ora la domanda mi pare palese, ma sono loro che hanno stampi alla ***** e le fanno tutte diverse o siamo noi che abbiamo le auto storte??? Smile

La seconda!

Super-Emme Ha scritto:Ti rispondo al volo Giova: le barre in Omp le fanno bene e le dime sono molto precise; quindi escono dalla fabbrica tutte uguali.

E' invece possibile che le macchine siano un poco diverse, basta una scatola filtro diversa o un montaggio erroneo (magari un meccanico inesperto) della suddetta, che si va a toccare da qualche parte.

La regolazione della barra poi può portare ad una leggera flessione, quindi si potrebbe alzare o abbassare un poco, va regolata bene.

Per quanto riguarda un eventuale Group-buy, vi anticipo subito che non riesco praticamente a scendere da quel prezzo, il quale è già bassissimo (direi il più basso in Italia): di listino la barra costa 122,21€.

Al massimo si può risparmiare qualcosa sulle spese di spedizione.

Ciao a tutti!

Ma certo, quella del group buy era per farsi una risata, mi pare tirare troppo la corda visto che già così hai il prezzo migliore (e non di poco) che sono riuscito a trovare.

Ma come si fa a verniciarla di nero... è tanto bella rossa così :love_:

Compatibilità barre duomi.... - dafde - 28-08-2013

Si vernicia in quanto essendo illegale, si può preferire renderla meno visibile possibile

Compatibilità barre duomi.... - Miller - 28-08-2013

Vi dirò... illegale o non illegale, io la preferisco verniciata nero opaco per alte temperature, piuttosto che rossa!

Compatibilità barre duomi.... - fracrist - 28-08-2013

dafde Ha scritto:Si vernicia in quanto essendo illegale, si può preferire renderla meno visibile possibile

mica su tutte è illegale... Big Grin

Compatibilità barre duomi.... - IAPPO - 28-08-2013

dafde Ha scritto:Si vernicia in quanto essendo illegale, si può preferire renderla meno visibile possibile

Sìsì lo so, però mi piace un sacco rossa.

fracrist Ha scritto:mica su tutte è illegale... Big Grin

Ma sulla tua è riportato sul libretto che c'è la duomi?

Compatibilità barre duomi.... - fracrist - 28-08-2013

IAPPO Ha scritto:Ma sulla tua è riportato sul libretto che c'è la duomi?

Sul libretto mi sa di no, vado a memoria, ma la sport usciva con la duomi di serie per cui penso che l'omologazione cui fa riferimento il libretto la riporti.
che poi se mi fermano con una barra che non è originale mi facciano storie ci sta, come poi per ogni componente che si sostituisce con altri non oem.