Capote aperta a vista....vi piace? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html) +--- Discussione: Capote aperta a vista....vi piace? (/thread-23516.html) |
Capote aperta a vista....vi piace? - fabryr. - 17-08-2013 adesso che mi viene in mente,non so di che marca sia ma esisteva un coperchio rigido che era fatto in 3 pezzi per poterlo smontare e riporre nel baule.. Capote aperta a vista....vi piace? - fabryr. - 17-08-2013 yuza Ha scritto:Io l'ho dovuto ricomprare....l'ho montato oggi per la prima volta e fa la sua porca figura.quale style bar monti ?? io ho questo e non mi crea problemi con i bottoni della torretta,devo tirare un pochino ma agganciano bene.. Capote aperta a vista....vi piace? - yuza - 17-08-2013 Quello simil oem, ma ho usato i 2 ganci sui coperchi delle torrette x aggiungere una vite di fissaggio dello style bar. Magari studieró una modifica per farcelo stare, con anche il frangivento Capote aperta a vista....vi piace? - Leonow - 17-08-2013 Scusate, mi permetto di dire una cosa ot e pure poco popolare: ma mentre il copricapotte originale mi piace (nonostante sia un po' scomodo), lo style bar, tutti, mi sembra proprio una pecionata. È un roll bar finto! È quasi come la pecetta adesiva cromata che fiat punto e Renault 21 mettevano sul coperchio del serbatoio per simulare quello sportivo. È una cosa ingombrante, pesante, che se ti cappotti ti viene in fronte! Capote aperta a vista....vi piace? - Gagio - 17-08-2013 Leonardo Lucarelli Ha scritto:Scusate, mi permetto di dire una cosa ot e pure poco popolare: ma mentre il copricapotte originale mi piace (nonostante sia un po' scomodo), lo style bar, tutti, mi sembra proprio una pecionata. È un roll bar finto! È quasi come la pecetta adesiva cromata che fiat punto e Renault 21 mettevano sul coperchio del serbatoio per simulare quello sportivo. È una cosa ingombrante, pesante, che se ti cappotti ti viene in fronte! Sei il mio idolo. Capote aperta a vista....vi piace? - oldcafe - 18-08-2013 Leonardo Lucarelli Ha scritto:Scusate, mi permetto di dire una cosa ot e pure poco popolare: ma mentre il copricapotte originale mi piace (nonostante sia un po' scomodo), lo style bar, tutti, mi sembra proprio una pecionata. È un roll bar finto! È quasi come la pecetta adesiva cromata che fiat punto e Renault 21 mettevano sul coperchio del serbatoio per simulare quello sportivo. È una cosa ingombrante, pesante, che se ti cappotti ti viene in fronte! +1 Capote aperta a vista....vi piace? - davifigo - 18-08-2013 oldcafe Ha scritto:+1 +2!! Capote aperta a vista....vi piace? - Hammer® - 18-08-2013 Io la uso quasi sempre col copricapote originale e da quest'anno senza frangivento, proprio perchè trovo che così risalti ancora meglio la pulizia della linea della ns. amata; a tal proposito agevolo due foto scattate giusto stamattina [ATTACH=CONFIG]23567[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]23568[/ATTACH] Capote aperta a vista....vi piace? - -malleus- - 18-08-2013 Wow. Capote aperta a vista....vi piace? - Hammer® - 18-08-2013 -malleus- Ha scritto:Wow. |