![]() |
" Vecchi Ferri " e profumo di Mugello - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html) +--- Discussione: " Vecchi Ferri " e profumo di Mugello (/thread-23526.html) |
" Vecchi Ferri " e profumo di Mugello - Jo 195 - 30-08-2013 progitto Ha scritto:Già, che poi mi aggiungi peso e mi sbilanci tutta la macchina! ... impianto GPL e guida a destra ? .... vi concedo il classico ritardo accademico di 15' e poi mi levo di hulo .... :hi_: " Vecchi Ferri " e profumo di Mugello - progitto - 30-08-2013 Montaggio endlink regolabili sulla karlitos-mobile, se vediamo che ci mettiamo troppo mal che vada la lasciamo senza barre antirollio ![]() " Vecchi Ferri " e profumo di Mugello - GALLO NERO - 31-08-2013 Allora ci sono !!!! Jo ti chiamo più tardi. Gyu bada d'esserci te devo da parla' :happy: " Vecchi Ferri " e profumo di Mugello - Gyu71 - 31-08-2013 GALLO NERO Ha scritto:Allora ci sono !!!! Jo ti chiamo più tardi. OK uomo! ![]() Ti confermo stasera. A che ora arrivi tu? Sei con Jo? Farò il possibile per esserci. ![]() " Vecchi Ferri " e profumo di Mugello - Jo 195 - 31-08-2013 Aggiornamento : 1) Parto con Gallo Nero verso le 9,15 - 9,30 da Pistoia ( due autovetture ). Percorso autostradale 2) Giro nel parcomoto d'epoca ed incontro con Karlitos e Progitto , quando hanno finito di spippolare l'Mx 3) Seguire la carovana delle moto, potrebbe risultare poco gratificante ![]() 4) Uno degli organizzatori dell'evento mi ha comunicato che il pranzo si svolgerà nel paese di Vicchio. La cosa ovviamente non è per noi vincolante .... " Vecchi Ferri " e profumo di Mugello - Gyu71 - 01-09-2013 Confermo partecipazione con mezzo a due ruote! vi chiamo quando arrivo al casello di Barberino!!! " Vecchi Ferri " e profumo di Mugello - Jo 195 - 01-09-2013 Gyu71 Ha scritto:Confermo partecipazione con mezzo a due ruote! ... mavvvieniiiii. Son curioso di vedere il mezzo a due ruote,.... non ha i pedali, vero ?! " Vecchi Ferri " e profumo di Mugello - karlitos - 01-09-2013 [ATTACH=CONFIG]24028[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]24029[/ATTACH]e come da buona tradizione ecco come finisce il nostro incontro di oggi.... " Vecchi Ferri " e profumo di Mugello - Gyu71 - 02-09-2013 Presenziato con la mia fida vecchietta verde. Purtroppo, sempre con il tempo contato. ![]() Però ho davvero avuto piacere ad incontrare i GGGiovani Progitto, Karlitos e la Karlita.... ...per non parlare dei più vecchietti Jo e Gallo Nero! ![]() Vi LoVVo!!! ![]() ![]() ![]() " Vecchi Ferri " e profumo di Mugello - GALLO NERO - 02-09-2013 Evvai ed anche questa e' andata .... gran bella giornata, e' sempre un piacere rivedervi per tirare le marce insieme, finalmente sono riuscito a provare "la casa del prosciutto" di Vicchio e devo dire che è' notevole.... Complimenti a Karlitos e Progitto, su per il Giogo mi avete fatto divertire viaggiate veramente bene. Ma i veri complimenti vanno ad Elisa, che si è fidata a fare due curve con me..... @ Gyu : Jo' ed io non siamo vecchietti, ma "diversamente giovani".... :haha: ci sentiamo presto. Alla prox. :hi_: |