Mx5Italia
Detailing della NB di Dafde - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Detailing della NB di Dafde (/thread-23532.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9

Detailing della NB di Dafde - progitto - 20-08-2013

Gran lavori sempre i tuoi Elwood.
Domandina sull'IronX: si puo' usare anche su cerchi lucidati senza trasparente o lascia macchie? Quest'inverno pensavo di aprire gli Advan e ridargli una lucidata ma prima volevo dargli una bella pulita e questo IronX mi piace parecchio

Detailing della NB di Dafde - Elwood Blues - 20-08-2013

progitto Ha scritto:Domandina sull'IronX: si puo' usare anche su cerchi lucidati senza trasparente o lascia macchie? Quest'inverno pensavo di aprire gli Advan e ridargli una lucidata ma prima volevo dargli una bella pulita e questo IronX mi piace parecchio

Va usato solo superfici verniciate

Assolutamente no sull'alluminio a vista

Detailing della NB di Dafde - progitto - 20-08-2013

Grazie per la dritta Elwwod!

Detailing della NB di Dafde - fracrist - 20-08-2013

Elwood Blues Ha scritto:Va usato solo superfici verniciate

Assolutamente no sull'alluminio a vista

ehm... quindi sui cerchi che ho preso da te non va bene?

Detailing della NB di Dafde - Elwood Blues - 20-08-2013

fracrist Ha scritto:ehm... quindi sui cerchi che ho preso da te non va bene?

si va bene perchè i cerchi originali sono verniciati, anche se scassati :haha:

Detailing della NB di Dafde - hawkins - 20-08-2013

grandissimo lavoro Wink Thumbup

Detailing della NB di Dafde - dafde - 20-08-2013

maca Ha scritto:Thumbup

con tutto lo sporco che hai tolto avrà guadagnato 1sec nello 0..100!

Big Grin

infatti la prima cosa che ho notato è stata l'aumento di grip sulle 14.723 rotonde che dividono casa mia da Elwood... :haha:

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:ah ma il torsen puoi buttarlo pure nel lago ! a me basta che dafde non mi sorpassi Big Grin

maledetto... dopo che mi han trovato una pinza del freno post bloccata ho iniziato a sospettare qualcosa, infatti le impronte trovate da mike erano di chiara origine paleovenetofriulane:haha:

Detailing della NB di Dafde - Pdor figlio di Kmer - 20-08-2013

dafde Ha scritto:maledetto... dopo che mi han trovato una pinza del freno post bloccata ho iniziato a sospettare qualcosa, infatti le impronte trovate da mike erano di chiara origine paleovenetofriulane:haha:

hahaha! sempre mejo de me ! c'ho l' alteriore destra che non frena XD così siamo pari no ? hahahaha!!!

Detailing della NB di Dafde - dafde - 20-08-2013

ma no davvero? come mai? mi pareva frenasse benino la tua, da quando?

Detailing della NB di Dafde - Pdor figlio di Kmer - 20-08-2013

da quando ho cambiato pastiglie e dischi...infatti per quello all' inizio pensavo che le ebc facessero hahare...
ha sempre frenato un pò di più con la sinistra...ma si notava solo a fine frenata con qualche leggero blocco
invece ora sento davvero un attacco debole e un tiro chiaro del volante a sx...
la prova ? un cerchio NERO e l' altro praticamente pulito...a livello dei posteriori...uff...non riesco nemmeno a spurgare quella pinza :/

scusate l' OT ! magari apro un tread a riguardo ! continua a lavare la macchina te ! che io mi alleno in pista intanto TonguePPP