![]() |
presentazione - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html) +--- Discussione: presentazione (/thread-23616.html) |
presentazione - cristiano1976 - 30-08-2013 enrymx5 Ha scritto:Ho già visto una 2006 senza tasto per il disinserimento dell'ESP. Sicuro che il controllo ci sia? Io ho qualche dubbio...altrimenti sarebbe possibile escluderlo. infatti,per questo voglio andare prima in mazda a farla vedere e poi al concessionario e contestare...mi è stata venduta come "hight" presentazione - cristiano1976 - 30-08-2013 giulia Ha scritto:Benvenuto !!!!! :plus1: Grazie giulia!!!!! presentazione - cristiano1976 - 30-08-2013 SymonDark Ha scritto:Welcome thank's Symondark presentazione - enrymx5 - 30-08-2013 cristiano1976 Ha scritto:infatti,per questo voglio andare prima in mazda a farla vedere e poi al concessionario e contestare...mi è stata venduta come "hight" Ha i sedili in stoffa? Se sì è una "wind" e credo che non abbia l'ESP... Inviato dal mio Nexus 7 usando Tapatalk 4 presentazione - dez - 30-08-2013 Mi sa che non ha esp/dsc. Quando accendi il quadro strumenti , almeno le spie si illuminano? Sent from my iPhone using Tapatalk 2 presentazione - cristiano1976 - 30-08-2013 enrymx5 Ha scritto:Ha i sedili in stoffa? Se sì è una "wind" e credo che non abbia l'ESP... no,in pelle tabacco,sedili riscaldati e capote in tessuto presentazione - cristiano1976 - 30-08-2013 dez Ha scritto:Mi sa che non ha esp/dsc.no dez,nn si accende nulla...per quello mi puzza la cosa... presentazione - Umby - 30-08-2013 cristiano1976 Ha scritto:infatti,per questo voglio andare prima in mazda a farla vedere e poi al concessionario e contestare...mi è stata venduta come "hight"Fai benissimo! secondo me, se puoi sgommare abbastanza facilmente senza sentire un calo di potenza che è tipico dell'inserimento del dsc, allora non c'è proprio! ![]() (mia considerazione personale.. spesso per fare un pò lo scemo tolgo il dsc, così quando ce del bagnato tento qualche piccolo traverso.. ma ammetto che in certe occasione serve davvero averlo.. 2 settimane fa sono andato a Viù, ed aveva appena piovuto, e sinceramente non mi sentivo molto sicuro a fare i tornanti..il dsc entrava non di rado.. quindi immagino senza dsc.. su una trazione posteriore, spesso se è la prima per un ragazzo, averlo non fa male ecco!) presentazione - dez - 31-08-2013 Strana sta cosa , dei sedili in pelle e niente esp. Saggi , Dal numero telaio si risale a qualche informazione? Sent from my iPhone using Tapatalk 2 presentazione - cristiano1976 - 31-08-2013 dez Ha scritto:Strana sta cosa , dei sedili in pelle e niente esp. Saggi , Dal numero telaio si risale a qualche informazione?infatti...ho mandato sul sito mazda il numero di telaio e dovrebbero chiamarmi per darmi lucidazioni sull'esatto modello... altrimenti,in sett vado in un centro assistenza mazda e chiedo lì... Ragazzi grazie per tutta la collaborazione che mi state dando!!! |