Mx5Italia
Mx-5 1.6 16v starry blue - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: Mx-5 1.6 16v starry blue (/thread-23679.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6

Mx-5 1.6 16v starry blue - Nico87 - 09-09-2013

IMHO via lo stickerbomb e giù con tante altre scimmie (l'assetto in primis!)... Per il resto, bel ferro!! Thumbup

Mx-5 1.6 16v starry blue - Stan - 10-09-2013

Mi fa piacere che ti abbia rimesso tutto per bene. Per questo ho lasciato stare, a me non aveva intenzione di fare tutti questi "piaceri" ed il prezzo era molto più alto di quanto l'hai acquistata tu. L'ho seguita nel tempo, cercando altre mx. Comunque rimasi basito dalla funzionalita' della frizione, che nonostante l'età ed i km, funzionava benissimo! mi dispiace per chi ti si è appoggiato!

Ciao!

Mx-5 1.6 16v starry blue - Ricca193 - 10-09-2013

Stan Ha scritto:Mi fa piacere che ti abbia rimesso tutto per bene. Per questo ho lasciato stare, a me non aveva intenzione di fare tutti questi "piaceri" ed il prezzo era molto più alto di quanto l'hai acquistata tu. L'ho seguita nel tempo, cercando altre mx. Comunque rimasi basito dalla funzionalita' della frizione, che nonostante l'età ed i km, funzionava benissimo! mi dispiace per chi ti si è appoggiato!

Ciao!
Il prezzo inzialmente era 4900 euro , ne avevo trovata un altra sempre starry blue a firenze con 102 mila km a 5500 euro e tenuta peggio di questa , io me la sono portata a casa a 3900 euro e prima di fare il contratto l'ho guardata tutta per bene ed abbiamo segnato tutti i lavori che c'erano da fare , con me sono stati molto disponibili , aggiungo che il tipo che me l'ha venduta è un certo Sandro un signore sulla 60 ina che si è dimostrato molto cortese .

Tornando al discorso estetica secondo me non stanno molto male gli adesivi così anche perchè ho cercato di non eccedere ( quello sul tergicristallo l'ho già tolto) , l'assetto avevo pensato a delle molle più basse es: sparco , vmaxx che siamo sui 150 euro massimo , per i cerchi avevo intenzione di comprare il plastidip però vediamo se il carrozziere mi fa un prezzaccio considerando che deve rimettermi anche la botta sul passaruota ; il colore ero indeciso sul nero opaco o sul bianco però se avete consigli sono ben accetti. Per quanto riguarda la meccanica sicuramente più avanti ci sarà lo scarico ( centrale+ finale o solo finale) e l'aspirazione che avevo adocchiato su ebay della k&n ...
Ripeto se avete consigli o critiche sono ben accetti !! ciaooo

Mx-5 1.6 16v starry blue - Mr.nitro - 11-09-2013

Cerchio bianco semza dubbio occhio che poi si sporcano a guardarli...

Mx-5 1.6 16v starry blue - Antonio - 11-09-2013

Ricordo che una volta girava sul forum una starry coi cerchi rota replica degli spoon bianchi, stavano benissimo..

Mx-5 1.6 16v starry blue - Ricca193 - 11-09-2013

In effetti bianco è molto racing oggi vado dal carrozziere e sento se mi fa un prezzaccio , nel pomeriggio poi voglio spostare la targa o nella bocca centrale o di lato con delle staffe di ferro .

Mx-5 1.6 16v starry blue - Ricca193 - 16-10-2013

Presto nuove foto , targa spostata nella bocca centrale , autoradio con schermo 7 pollici e settimana nuova scarico in stile japan by franco alosa .

Mx-5 1.6 16v starry blue - karlitos - 16-10-2013

bela, bella.... Confusedadbye: lacrimuccia, ho avuto pure io una starry per 8 anni....

Mx-5 1.6 16v starry blue - karlitos - 16-10-2013

scusa ho visto ora che sei di firenze.... vedi di farti sentire per incontrarci! noi domenica prossima (toscani) andiamo al jcm a modena se vuoi venire.....

Mx-5 1.6 16v starry blue - Ricca193 - 18-10-2013

Grazie dell invito ma domenica proprio non posso perchè lavoro pranzo e cena , un altra volta molto volentieri , di dove sei tu ?