Mx5Italia
Maruha VP-Header - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Gli opposti si attraggono (https://www.mx5italia.com/forum/forum-15.html)
+--- Forum: Elaborazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-74.html)
+--- Discussione: Maruha VP-Header (/thread-23703.html)

Pagine: 1 2 3 4 5

Maruha VP-Header - fracrist - 06-09-2013

mi accodo ai complimenti, non solo per questo nuovo upgrade ma per tutto il percorso che stai facendo (penso anche all'osgiken) !!! ThumbupThumbupThumbupThumbup

Maruha VP-Header - omermon - 06-09-2013

fracrist Ha scritto:mi accodo ai complimenti, non solo per questo nuovo upgrade ma per tutto il percorso che stai facendo (penso anche all'osgiken) !!! ThumbupThumbupThumbupThumbup

È tutto perché ha paura delle nuove leve Big Grin

Maruha VP-Header - fracrist - 06-09-2013

omermon Ha scritto:È tutto perché ha paura delle nuove leve Big Grin

con me può andar sereno per anni!!! Big Grin Big Grin Big Grin

Maruha VP-Header - magic80 - 06-09-2013

Doppiaeffe Ha scritto:il magnaflow mi angoscia... cazzarola dopo due anni????

Si ma anche dopo 82000km....
Pensavo di trovarlo esaurito ma non in questo stato...

alex zanardi Ha scritto:controlla che la giunta tra il primo ed il secondo pezzo siano ben salde....
comunque spernacchia (vibra) anche il mio RB con decat, tra i 2000 e 4000

La giunta che dici è tenuta dalle molle, cosa devo controllarE?

Bisso Ha scritto:lo spernacchiamento facilmente è causato dalla lana di vetro che quando si brucia indurisce e si compatta, poi inizia a vibrare dentro al terminale o al centrale o al decat.... ho avuto questo problema con 2 decat silenziati e con 2 terminali, uno l'ho fatto cambiare da IL e l'altro l'ho montato tutt'ora ma con il cat OEM si sente pochissimo...
in ogni caso, quando mettevo il pezzo nuovo il rumore svaniva per qualche migliaio di Km.... e prendendo in mano il pezzo e scuotendolo si sentiva chiaramente il movimento interno.

E ha cominciato esattamente quando ho montato i colli? mi pare molto strano... dovrebbe essere un problema che cresce pian piano!!!

Maruha VP-Header - magic80 - 06-09-2013

fracrist Ha scritto:mi accodo ai complimenti, non solo per questo nuovo upgrade ma per tutto il percorso che stai facendo (penso anche all'osgiken) !!! ThumbupThumbupThumbupThumbup

Grazie Fra!!

omermon Ha scritto:È tutto perché ha paura delle nuove leve Big Grin

Brt non mi fa paura... se non per i prezzi :haha:

Maruha VP-Header - Bisso - 06-09-2013

magic80 Ha scritto:E ha cominciato esattamente quando ho montato i colli? mi pare molto strano... dovrebbe essere un problema che cresce pian piano!!!
pian piano neanche tanto, a me è successo che un giorno so sentivo appena appena, nel giro di 100 km era al massimo del rumore.
è possibile che se hai cambiato o modificato il catalizzatore, quello faccia sentire di più lo sferragliamento.
io ora col cat originale quasi non sento il rumore, mentre con il tubo dritto sembrava di avere una manciata di rondelle che girano nel terminale...

Maruha VP-Header - magic80 - 13-09-2013

Video nel quale si apprezza il sound...

Maruha VP-Header - marvel - 15-09-2013

Doppiaeffe Ha scritto:il magnaflow mi angoscia... cazzarola dopo due anni????

Invece il Brain che ho sotto da almeno 10 anni funziona ancora egregiamente

Maruha VP-Header - CJ_ - 15-09-2013

I colli li hai montati con o senza cono?

Maruha VP-Header - magic80 - 16-09-2013

marvel Ha scritto:Invece il Brain che ho sotto da almeno 10 anni funziona ancora egregiamente

Quanti km?

CJ_ Ha scritto:I colli li hai montati con o senza cono?

Con!