Maruha VP-Header - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Gli opposti si attraggono (https://www.mx5italia.com/forum/forum-15.html) +--- Forum: Elaborazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-74.html) +--- Discussione: Maruha VP-Header (/thread-23703.html) |
Maruha VP-Header - fracrist - 06-09-2013 mi accodo ai complimenti, non solo per questo nuovo upgrade ma per tutto il percorso che stai facendo (penso anche all'osgiken) !!! Maruha VP-Header - omermon - 06-09-2013 fracrist Ha scritto:mi accodo ai complimenti, non solo per questo nuovo upgrade ma per tutto il percorso che stai facendo (penso anche all'osgiken) !!! È tutto perché ha paura delle nuove leve Maruha VP-Header - fracrist - 06-09-2013 omermon Ha scritto:È tutto perché ha paura delle nuove leve con me può andar sereno per anni!!! Maruha VP-Header - magic80 - 06-09-2013 Doppiaeffe Ha scritto:il magnaflow mi angoscia... cazzarola dopo due anni???? Si ma anche dopo 82000km.... Pensavo di trovarlo esaurito ma non in questo stato... alex zanardi Ha scritto:controlla che la giunta tra il primo ed il secondo pezzo siano ben salde.... La giunta che dici è tenuta dalle molle, cosa devo controllarE? Bisso Ha scritto:lo spernacchiamento facilmente è causato dalla lana di vetro che quando si brucia indurisce e si compatta, poi inizia a vibrare dentro al terminale o al centrale o al decat.... ho avuto questo problema con 2 decat silenziati e con 2 terminali, uno l'ho fatto cambiare da IL e l'altro l'ho montato tutt'ora ma con il cat OEM si sente pochissimo... E ha cominciato esattamente quando ho montato i colli? mi pare molto strano... dovrebbe essere un problema che cresce pian piano!!! Maruha VP-Header - magic80 - 06-09-2013 fracrist Ha scritto:mi accodo ai complimenti, non solo per questo nuovo upgrade ma per tutto il percorso che stai facendo (penso anche all'osgiken) !!! Grazie Fra!! omermon Ha scritto:È tutto perché ha paura delle nuove leve Brt non mi fa paura... se non per i prezzi :haha: Maruha VP-Header - Bisso - 06-09-2013 magic80 Ha scritto:E ha cominciato esattamente quando ho montato i colli? mi pare molto strano... dovrebbe essere un problema che cresce pian piano!!!pian piano neanche tanto, a me è successo che un giorno so sentivo appena appena, nel giro di 100 km era al massimo del rumore. è possibile che se hai cambiato o modificato il catalizzatore, quello faccia sentire di più lo sferragliamento. io ora col cat originale quasi non sento il rumore, mentre con il tubo dritto sembrava di avere una manciata di rondelle che girano nel terminale... Maruha VP-Header - magic80 - 13-09-2013 Video nel quale si apprezza il sound... Maruha VP-Header - marvel - 15-09-2013 Doppiaeffe Ha scritto:il magnaflow mi angoscia... cazzarola dopo due anni???? Invece il Brain che ho sotto da almeno 10 anni funziona ancora egregiamente Maruha VP-Header - CJ_ - 15-09-2013 I colli li hai montati con o senza cono? Maruha VP-Header - magic80 - 16-09-2013 marvel Ha scritto:Invece il Brain che ho sotto da almeno 10 anni funziona ancora egregiamente Quanti km? CJ_ Ha scritto:I colli li hai montati con o senza cono? Con! |