![]() |
FdO e legulei del forum, parere su sostituzione rollbar omologato - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Manuali ed altro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-27.html) +--- Discussione: FdO e legulei del forum, parere su sostituzione rollbar omologato (/thread-24114.html) |
FdO e legulei del forum, parere su sostituzione rollbar omologato - fracrist - 21-10-2013 CJ_ Ha scritto:Ora come ora sei legale e puoi circolare senza problemi. vero. ![]() FdO e legulei del forum, parere su sostituzione rollbar omologato - Gagio - 21-10-2013 CJ_ Ha scritto:Vi fare delle seghe per nulla a volte. fracrist Ha scritto:vero. Che vizioso. FdO e legulei del forum, parere su sostituzione rollbar omologato - CJ_ - 21-10-2013 Stefast qualche mese fa ha omologato il rollbar a Vicenza. A chi han detto no, hanno detto no su quali motivazioni? FdO e legulei del forum, parere su sostituzione rollbar omologato - Bisso - 21-10-2013 CJ_ Ha scritto:Stefast qualche mese fa ha omologato il rollbar a Vicenza.stefast aveva chi glielo omologava, non si è presentato da privato. l'azienda che l'ha omologato a lui lo omologa anche a noi, ma ad una cifra decisamente alta... se non erro chiedono 600 €... che non è poi così tanto se si paragona alla multa e/o sequestro della macchina. in motorizzazione solitamente lo bocciano, ma non ricordo per quale motivo... mi pare che sia per i codici di omologazione che si riferiscono ai pickup o qualcosa del genere... c'è un 3d dove se ne parla... FdO e legulei del forum, parere su sostituzione rollbar omologato - Toretto - 21-10-2013 CJ_ Ha scritto:Stefast qualche mese fa ha omologato il rollbar a Vicenza. Io ci sono stato in ballo mesi con l'agenzia. Avevo anche la copia del libretto di Alberto dove risultava regolarmente omologato ma non c'è stato verso. Mi è stato risposto dalla motorizzazione di Lecco che quel genere di componenti non può essere omologato sull'auto nonostante il nullaosta di Mazda ne a Lecco ne altrove. FdO e legulei del forum, parere su sostituzione rollbar omologato - CJ_ - 21-10-2013 Bisso Ha scritto:stefast aveva chi glielo omologava, non si è presentato da privato. Ho cercato un attimo al volo, ma i 600€ di cui parli, sono un preventivo fatto ad EBI per omologare il suo già montato mi sembra. FdO e legulei del forum, parere su sostituzione rollbar omologato - Bisso - 21-10-2013 CJ_ Ha scritto:Ho cercato un attimo al volo, ma i 600€ di cui parli, sono un preventivo fatto ad EBI per omologare il suo già montato mi sembra.si esatto. ma stefast se l'è fatto montare e non credo abbia speso molto di più. FdO e legulei del forum, parere su sostituzione rollbar omologato - [LoD]Gandalf - 21-10-2013 una volta che ce l'hai a libretto senza sigle, senza codici e senza numeri strani, puoi sostituirlo con quello che vuoi FdO e legulei del forum, parere su sostituzione rollbar omologato - x-vas - 21-10-2013 CJ_ Ha scritto:Stefast qualche mese fa ha omologato il rollbar a Vicenza. io ho mandato l'agenzia di pratiche auto che mi aveva già omologato i cerchi in avanscoperta. la risposta è stata: a torino non glielo passeremo mai; non possiamo escludere che in un'altra provincia glielo passino. per la serie: la solita repubblica delle banane, in cui le leggi variano ad minchiam |