![]() |
Un appello per Tuscany964! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Un appello per Tuscany964! (/thread-24194.html) |
Un appello per Tuscany964! - Bisso - 30-10-2013 Tuscany964 Ha scritto::haha::haha::haha:questo mi rincuora! :haha: ho visto che le fanno anche nella nostra misura e mi sono subito allarmato! ![]() comunque complimenti per la saggezza e lo spirito con cui scendi in pista... segno che da te non c'è da imparare solo come si sale sui cordoli... Un appello per Tuscany964! - dafde - 30-10-2013 e partirono i limoni Un appello per Tuscany964! - Bisso - 30-10-2013 si negli occhi! ahahah Un appello per Tuscany964! - Tuscany964 - 30-10-2013 Bisso Ha scritto:questo mi rincuora! :haha: :oops: Un appello per Tuscany964! - dafde - 30-10-2013 Ciao Bisso, ti scrivo questo messaggio privato che non leggerà nessuno: Per quanto riguarda le semislick va benissimo, ti ho ordinato i 4 treni Kumho con la scritta Pirelli che mi hai richiesto, compreso un treno di slick così potrai facilmente spodestare il Tuscany. Buona giornata. Ps: in cambio però voglio le coppe che vincerai Un appello per Tuscany964! - Bisso - 30-10-2013 dafde Ha scritto:Ciao Bisso, ti scrivo questo messaggio privato che non leggerà nessuno:ahahahaahah rotolo! e io che pensavo di nascondere una chiocciolina nel vano portaoggetti! Un appello per Tuscany964! - Gyu71 - 31-10-2013 CaSSo..., me l'ero persa questa fantastica discussione! ![]() Bisso, ormai sei un'arma da guerra... ![]() ![]() ![]() ...certo che nel 2014, fare una bella stagione con le nostre NA, sarebbe fantastico! Immaginatevi tutti in fila, ad uscire "a manetta" dalla Roma a Vallelunga, ognuno nella scia dell'altro in direzione "curvone" da fare obbligatoriamente a tavoletta fino alle Cimini, dove staccheremo a circa 190km/h: Tuscany, Bisso, Fletch, Seriano, Hasbio, DarioG, Namrocko, Gyu71..... ...CHE LIBIDINEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!:haha::haha::haha: (...la classe "MX-5 BASE" più veloce del mondo!!!): CoolGun : Quasi quasi convinco il mio paesano (Seriano) a rivendere la Westfiel e continuare il Challenge con le nostre scatole giapponesi!: Bash :: Bash :: Bash : Un appello per Tuscany964! - Lanf - 01-11-2013 Vabbè che 'so lento, ma non ti dimenticare Lanf-Denver. La tuta verde vale 10cv come minimo! ![]() Un appello per Tuscany964! - Gyu71 - 01-11-2013 Lanf Ha scritto:Vabbè che 'so lento, ma non ti dimenticare Lanf-Denver. La tuta verde vale 10cv come minimo! ...azz, ha raGGGione!!! :oops: Vai Lanf!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ----------------------------- ...certo che nel 2014, fare una bella stagione con le nostre NA, sarebbe fantastico! Immaginatevi tutti in fila, ad uscire "a manetta" dalla Roma a Vallelunga, ognuno nella scia dell'altro in direzione "curvone" da fare obbligatoriamente a tavoletta fino alle Cimini, dove staccheremo a circa 190km/h: Lanf, Tuscany, Bisso, Fletch, Seriano, Hasbio, DarioG, Namrocko, Gyu71..... ...CHE LIBIDINEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!:haha::haha::haha: (...la classe "MX-5 BASE" più veloce del mondo!!!): CoolGun : ---------------------------------------------------- fixed ![]() Un appello per Tuscany964! - Tuscany964 - 01-11-2013 Gyu71 Ha scritto:...azz, ha raGGGione!!! :oops: :plus1: Stra-quoto. Dai vendete quelle banane e rimanete tra noi che vi divertite di più. Con un elenco del genere non ci penso nemmeno a cambiare categoria. |