![]() |
C'è qualcuno che può andare a vedere una Miata dalle parti di Varese? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: C'è qualcuno che può andare a vedere una Miata dalle parti di Varese? (/thread-24213.html) |
C'è qualcuno che può andare a vedere una Miata dalle parti di Varese? - Tuscany964 - 01-11-2013 Fletch Ha scritto:Stessa radica che aveva la mia, si stacca facilmente e i residui di adesivo si eliminano con lo scolla etichette spray. Buono a sapersi, un problema eliminato. Rimane il fatto che secondo me a giudicarla dalle foto il prezzo deve comunque scendere di tanto. C'è qualcuno che può andare a vedere una Miata dalle parti di Varese? - Bisso - 01-11-2013 Tuscany964 Ha scritto:Ecco posta una foto così vede quanto può essere bella una MX5 rossa.Rossana tra le Elise e Rossana tra i cordoli. [ATTACH=CONFIG]25163[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]25162[/ATTACH] semplice e comune, ma sempre bella, come tutte le NA. C'è qualcuno che può andare a vedere una Miata dalle parti di Varese? - Tuscany964 - 01-11-2013 Bella bella, grazie! C'è qualcuno che può andare a vedere una Miata dalle parti di Varese? - Topone - 01-11-2013 Hammer® Ha scritto:Contattate l'utente Topone (che tra l'altro abita vicino ad Arese), lui l'aveva già visionata per me 2 anni ed 8 mesi fa quando cercavo la mia. E' passato molto tempo e non ricordo con precisione, mi pare fosse d'importazione francese, con alcuni lavori da fare (carrozzeria, interni, sedili) che non giustificavano il prezzo richiesto. abitavo ad arese e confermo tutto quanto scritto. il venditore non ha nemmeno cambiato le foto dell' annuncio. nel frattempo però, è andato in un club di auto di arese per l' ottenimento delle carte asi (io lo vidi che era lì per la richiesta, non posso confermare che abbia portato a termine le pratiche). confermo anche che ci sono un po di lavori di carrozzeria da fare, il che rende poco appetibile il prezzo. la pelle dei sedili, almeno lato guida, è da rifare. aggiungo che, vedendola ancora in vendita così come la vidi io, l' HT non è mai stato tolto e probabilmente la capote è da buttare perchè rimasta piegata per anni. regolare manutenzione non credo proprio sia stata fatta, quindi anche le cinghie, pompa acqua, manicotti probabilmente secchi, più varie ed eventuali saranno da mettere in conto la macchina nel complesso è bella. avendo una certa età è normale che ci sia qualche lavoro da fare. ma date queste condizioni, quello non è il prezzo giusto. C'è qualcuno che può andare a vedere una Miata dalle parti di Varese? - Maxmoney - 01-11-2013 Ci ho parlato adesso. Me la mollerebbe per 5000€ ma é ferma da due anni, con tutto quello che ne consegue...compresa la capote nuova ma chiusa da allora.. Che faccio? Parto verso Milano o mi dirigo verso Roma e prendo quella di Francesco? Sent from my iPhone using Tapatalk C'è qualcuno che può andare a vedere una Miata dalle parti di Varese? - Maxmoney - 01-11-2013 Ps Non é ASI, mi ha detto che ci aveva provato ma poi si é stufato delle scartoffie e ha lasciato perdere.... Sent from my iPhone using Tapatalk C'è qualcuno che può andare a vedere una Miata dalle parti di Varese? - x-vas - 01-11-2013 Maxmoney Ha scritto:Ci ho parlato adesso. Me la mollerebbe per 5000€ ma é ferma da due anni, con tutto quello che ne consegue...compresa la capote nuova ma chiusa da allora.. tra capote e lavori minimi di meccanica per accenderla e portarla a casa, spendi altri 2000 euro....non credo ne valga la pena C'è qualcuno che può andare a vedere una Miata dalle parti di Varese? - Topone - 01-11-2013 imho anche a 5mila, non ci siamo. lascia stare. C'è qualcuno che può andare a vedere una Miata dalle parti di Varese? - Tuscany964 - 01-11-2013 Con €5000 quella di Francesco la puoi sistemare per bene. C'è qualcuno che può andare a vedere una Miata dalle parti di Varese? - Number34 - 01-11-2013 Vuoi proprio visitare milano eh! ![]() Scherzi a parte ce ne sono di migliori! ![]() Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2 |