![]() |
Meccanico Ladro o no??!! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html) +--- Discussione: Meccanico Ladro o no??!! (/thread-24280.html) |
Meccanico Ladro o no??!! - Giova636 - 10-11-2013 gagio, frizione piú cuscinetto più manodopera 700 euro....bene ora che sò pure il prezzo del kit frizione i conti tornano ancora meglio: frizione 200, cuscinetto 250 e manodopera in questo caso 350....bhe però effettivamente la.manodopera potrebbe abbassarla leggermente considerando che il cuscinetto lo cambi in 5 minuti. Meccanico Ladro o no??!! - Alessandro - 10-11-2013 Ma il cuscinetto dello spingidisco 250 € ?! mi ricordavo che quello originale mazda ne costasse una trentina... Edit : ho controllato e su mx5parts la frizione completa (disco + spingidisco) originale mazda viene 121 € il cuscinetto,sempre originale mazda,costa 19 € . Edit 2 : non ho visto che si parlava di cuscinetto della ruota...ignorate la parte del cuscinetto dello spingidisco ![]() Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk Meccanico Ladro o no??!! - CiceNC - 10-11-2013 Ti posso dire che tirare giu il cambio e rimetterlo su non ci vuole due minuti, almeno 4/5 ore/.. se fai il costo frizione, cuscinetto e mano d'opera 700 sono giusti Meccanico Ladro o no??!! - Gagio - 10-11-2013 Ma il "cuscinetto" che si intende preventivato e' quello della ruota? Allora 700 ci puo' stare. Io avevo capito frizione + cuscinetto frizione (che insieme fanno il kit da 200 euro).... Si puo' avere chiarezza? Meccanico Ladro o no??!! - CJ_ - 10-11-2013 sarika Ha scritto:un rumore tipo elica (won won won) che aumentava proporzionatamente alla velocità, più veloce più rumore.. Questo è spiegato bene, cuscinetto ruota. Da capire se ant o post. Basta leggere. Meccanico Ladro o no??!! - Gagio - 10-11-2013 CJ_ Ha scritto:Questo è spiegato bene, cuscinetto ruota. Da capire se ant o post. Fixed. Meccanico Ladro o no??!! - Gagio - 10-11-2013 sarika Ha scritto:Ciao, scusate problemi con il collegamento... Io tutto bene e voi?? Ecco, ho ri-letto. Si intende cuscinetto della frizione o cuscinetto ruota? Meccanico Ladro o no??!! - Giova636 - 10-11-2013 Cuscinetto ruota. uahhahaah scusate non avevo capito che avevate frainteso hahaha è per quello che dicevo che viene 250 euro, perché l'ho cambiato il mese scorso ![]() ![]() Meccanico Ladro o no??!! - Gagio - 10-11-2013 Io ho capito che lo intendevi tu, e anche sarika nella descrizione del problema... ....non ho capito se lo intendeva il meccanico di sarika nel preventivo. Perche' con "cuscinetto e frizione" potrebbe intendersi anche solo il kit frizione (per chi sa come si compone un kit frizione). Meccanico Ladro o no??!! - Giova636 - 10-11-2013 Si effettivamente ammetto di non aver sempre scritto "kit frizione" che comprende anche il cuscinetto, penso...convito che tutti sapessero che si parlavo di frizione piú cuscinetto ruota. |