![]() |
Spot new Golf GTI - osservazione e critica - - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Spot new Golf GTI - osservazione e critica - (/thread-24351.html) |
Spot new Golf GTI - osservazione e critica - - Demios - 18-11-2013 Gyu71 Ha scritto:Hahahahahahahhaahah E' un artista delle cag**e il tipo! :haha: Il motore sembra che sia un vero mostro, anche meglio del precedente (per quanto un "poco efficace" aspirato può spesso avere più personalità di una di ste turbo-lavatrici) ma un cambio lento e detestabile in scalata, l'assenza di un LSD meccanico insieme a quelle scrittine carine del tipo "Brembo" e "Recaro" che si potevano avere per aumentare ancora di più l'estasi l'hanno resa, ancora una volta, una macchina come tante, che ti possono anche far divertire ma non ti fanno guidare. Basterebbe non essere in Italia perchè la Genesis 274cv avesse dei costi di mantenimento più ragionevoli, però da noi, secondo me, si avvicina troppo pericolosamente al territorio della 370Z che, personalmente, adoro a "scatola chiusa". Tornando al discorso GTI: non so se siete tutti al corrente del test fatto da TopGear su un altro gingillo inutile che hanno voluto mettere per aumentare il "fighetto-appeal"... I MERAVIGLIOSISSIMI ammortizzatori a smorzamento variabile sono caduti sotto l'occhio di Jeremy Clarckson che ha voluto vedere la differenza tra le varie impostazioni in pista con Stig al volante. Mi pare fossero in Spagna ma non ricordo il circuito, né tantomeno i tempi precisi, ma le differenze si: Sport+: diciamo un indicativo 1' 30" tanto per dire un numero Sport: 1' 30,1" eeeee rullo di tamburi Comfort: 1' 28,9" Ora, lasciamo perdere il valore di questi numeri, però la dice lunga sull'utilità di questi sistemi che servono solo a fare figo e a dare una bella dose di placebo a chi compra... Spot new Golf GTI - osservazione e critica - - Bisso - 18-11-2013 condivido tutto, e spero di non arrivare mai al bar e sentirmi dire da qualche amico: "hai visto che ***** la nuova golf? con quella si che fai traversi, altro che la tua ciabatta da 100 cavalli!".... potrei far tornare il Cristo in terra a suon di bestemmie! :haha: questa frase mi ha fatto sorridere: -malleus- Ha scritto:Qui piu' che freno a mano c'e' da ringraziare movie maker....:haha:perché è la stessa cosa che ho pensato anch'io, non mi stupirei se si scoprisse che la golf non è neanche mai stata messa in moto per fare questo spot. concordo pienamente con il pensiero di zio Giulio, la clientela probabile della golf gti non ha 18 anni... non più... uno spot simile poteva avere senso con la polo, che in casa VW ha totalmente sostituito la vecchia golf... dimensioni, costi di acquisto e mantenimento ecc... Spot new Golf GTI - osservazione e critica - - SymonDark - 18-11-2013 Quoto tutti e aggiungo: guardando attentamente le immagini, e notando in particolare il movimento delle ruote ant e post.... .....a me sembra un trazione integrale, ............sbaglio? :what: Spot new Golf GTI - osservazione e critica - - Bisso - 18-11-2013 SymonDark Ha scritto:Quoto tutti e aggiungo: guardando attentamente le immagini,non saprei, a me sembra finto tutto il video, ma può essere anche l'effetto di luci, inquadrature e slow motion... per quanto ne so le golf 4x4 non sono mai state gti, ma ammetto di non essere esperto del modello. detto questo io continuo a ricordare il pendolo della swift che punta il ciclista nel vecchio spot... e nella guida non si smentiva. Spot new Golf GTI - osservazione e critica - - djmattm - 18-11-2013 É effettivamente una cosa molto strana, le pubblicitá vw sono sempre state di buon gusto, e il target sicuramente non é il ragazzo giovane, boh hanno preso veramente un gran granchio Spot new Golf GTI - osservazione e critica - - Demios - 18-11-2013 Infatti la cosa grave è che si parli proprio di una VW, e della GTI poi... Gli spot della GTD mk7 sono simpaticissimi , oltre che puntare su un dettaglio che può interessare all'acquirente, e riprendono scene comuni con l'ironia necessaria per una macchina che è una lavatrice, ma con quel pizzico in più. La faccia della bambina che perde il gelato, o la panza dei due "fanti", sono geniali. E poi come non ricordare lo spot del Super Bowl col bimbo Dart Vader? Evidentemente il target della nuova GTI è un tizio non meglio identificato, né giovane né vecchio, che va ancora dietro alle ca**te da ragazzino di 14 anni... Spot new Golf GTI - osservazione e critica - - SymonDark - 18-11-2013 Ho guidato in passato una Golf VR6 integrale....(un 2.8 V6) di un mio amico svizzero... per questo ho pensato a 4 ruote motrici.... Spot new Golf GTI - osservazione e critica - - Pdor figlio di Kmer - 18-11-2013 a parte che quell' auto per me può essere tutto...dal manichino con sotto la 4x4 alla vecchia golf ricarrozzata ad una normale gti 7 con un carrello sulla ruota nascosta... ma a voi lascia tanto esterrefati ? a me sembra un tentativo di unire belle immagini con bella musica per cercare di realizzare un 'balletto' per auto esteticamente gradevole e niente più...non ci vedo grandi messaggi sotto...la fanno scodare (un pò come nello spot della gti5) perchè altrimenti non saprebbero come dirci che, diversamente dalle altre wolks, questa dovrebbe essere 'divertente'...ormai non ha più caratteristiche veramente divertenti quindi si appendono ad un' immagine evocativa...sarà che ormai sono anestetizzato da qualsiasi tipo di pubblicità...falsità e bugie da querela a gogo Spot new Golf GTI - osservazione e critica - - Fr@nKi€_#7 - 18-11-2013 Quoto Pdor ![]() Inviato da ESTICAZZI NUN CE LI METTI?! Spot new Golf GTI - osservazione e critica - - -malleus- - 18-11-2013 IMHO è marketing puro. Di derivazione hollywoodiana. :haha: Nei film polizieschi le volanti driftano a ogni curva perdendo solo tempo nell'inseguimento.....però è scenografico. :haha: Peraltro ricordo una pubblicità fotocopia di questa e recente, della MINI. |