Mx5Italia
da TORINO- che bello essere qua..... :) - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: da TORINO- che bello essere qua..... :) (/thread-24444.html)

Pagine: 1 2 3

da TORINO- che bello essere qua..... :) - Mindcrime - 27-11-2013

grazie paesano... Big Grin
di Seven Motors..... non mi sai dire nulla???
Io ci ho fatto un tagliando di controllo, quando la Madza faceva i check up estivi gratuiti.... ma non saprei dire come lavorarano e se sono all'altezza!!

grazie paesano... Big Grin
Io ci ho fatto un tagliando di controllo, quando la Madza faceva i check up estivi gratuiti.... ma non saprei dire come lavorarano e se sono all'altezza!!

Alpha4 Ha scritto:io ho portato la mia a fare il tagliando da Bat Auto in zona via Cibrario.
Mi sono sembrati onesti e preparati.

Probabilmente ci sono anche molte altre officine non ufficiali Mazda capaci e competenti tipo Chiara preparazioni in via Botticelli

da TORINO- che bello essere qua..... :) - Alpha4 - 27-11-2013

ma tu non hai una barchetta :giggle:

da TORINO- che bello essere qua..... :) - Alpha4 - 27-11-2013

Mindcrime Ha scritto:grazie paesano... Big Grin

lascia perdere RolleyesThumbdown

da TORINO- che bello essere qua..... :) - enrymx5 - 27-11-2013

Mindcrime Ha scritto:grazie paesano... Big Grin

Lascia perdere...la mia l'avevo portata lì a fare il tagliando perchè li avevo conosciuti tramite un raduno del RIM...mi hanno sostituito la batteria perchè considerata la causa dei lampeggi della spia airbag, poi era il connettore sotto il sedile passeggero (me lo sono dovuto scoprire da solo). Un sacco di soldi spesi per niente.

enrymx5 Ha scritto:Lascia perdere...la mia l'avevo portata lì a fare il tagliando perchè li avevo conosciuti tramite un raduno del RIM...mi hanno sostituito la batteria perchè considerata la causa dei lampeggi della spia airbag, poi era il connettore sotto il sedile passeggero (me lo sono dovuto scoprire da solo). Un sacco di soldi spesi per niente.

Alpha4 Ha scritto:lascia perdere RolleyesThumbdown

cazzarola..... allora lascio perdere sì....
peccato era in zona... e non spendevo un milione di milioni di euri con il carro attrezzi....

da TORINO- che bello essere qua..... :) - SymonDark - 27-11-2013

Mindcrime Ha scritto:..... ma ad un mio amico con la barchetta.... a lasciarla fuori per anni al freddo e gelo.... quando l'ha ripresa... il primo dosso antivelocità... si è aperta in due... Crack!!!
per quello sono preoccupato.....

:haha: con una fiat è il minimo che può capitare!!! :giggle: