Mx5Italia
Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista (/thread-24611.html)

Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - lucazam - 16-12-2013

giulia Ha scritto:io cercavo un altro Luca in verità Big Grin : Sorry! :

Meglio abbondare che deficere! :giggle:

Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - giulia - 16-12-2013

ahahahahahahhahahahahaa
in questi casi è meglio la fuga. .. :fuite:
(no .. non pensate a colorado..)

Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - LucaJones - 16-12-2013

Fantastico!
Immagino che potrei sviluppare un fortissimo debole per te :love_:

Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - giulia - 16-12-2013

tesoro....
:love_: adorabile, tutta questa dolcezza ! :oops:

Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - LucaJones - 16-12-2013

Grazie :oops:
...e oltre a fare il dolce, so anche fare i dolci Big Grin

ahahah un punto in piu' per te.
anche se io preferisco il salato Big Grin

Tu sai qualcosa di me ma io non so di te !
Partiamo per gradi ma tu quanti anni hai?? :giggle:
Noto con tanto interesse che sei Pugliese , di dove di preciso ?
La Puglia è bellissima anche se mai quanto Riccione Big Grin

Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - Pdor figlio di Kmer - 16-12-2013

wow , allora comincio anch'io !

sono Pdovvv figlio di Kmevvv , della Tvibù di Istavvvv
mi piace il colove fuschia ho 75 anni, solave, lunatico, amo i tvamonti del petvolchimico di mavgheva..
e cevco 70/80enne e/o cadaveve fvesco per velazione sevia, nel senso che se vidi ti mollo...

@aleattorresi > hai ricevuto un PM dolce :flowers:
@Lucajones > se solo avessi un' NA, saresti il mio cavaliere azzuro ^_^

PS: e io che pensavo fosse un tread di aforismi sulla Miata ....

Big Grin con tutto il mare che ho attorno, vuoi che non sappia cucinare primi e secondi a base di frutti di mare e pesce?!
Se tu venissi qui, Riccione non potrebbe più essere più bella di qui!

Comunque mi incuriosisce sapere quanti anni tu credi che io abbia! ...quanti?

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:@Lucajones > se solo avessi un' NA, saresti il mio cavaliere azzuro ^_^

PS: e io che pensavo fosse un tread di aforismi sulla Miata ....

:haha: Pdor, per te andrei a prendere lezioni d'equitazione!

LucaJones Ha scritto:Big Grin con tutto il mare che ho attorno, vuoi che non sappia cucinare primi e secondi a base di frutti di mare e pesce?!
Se tu venissi qui, Riccione non potrebbe più essere più bella di qui!

Comunque mi incuriosisce sapere quanti anni tu credi che io abbia! ...quanti?

Oddio spererei intorno alla 30ina ma non saprei dire .. avrei bisogno di qualche indizio almeno di sentire al tua voce Lol