![]() |
Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista (/thread-24611.html) |
Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - lucazam - 16-12-2013 giulia Ha scritto:io cercavo un altro Luca in verità Meglio abbondare che deficere! :giggle: Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - giulia - 16-12-2013 ahahahahahahhahahahahaa in questi casi è meglio la fuga. .. :fuite: (no .. non pensate a colorado..) Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - LucaJones - 16-12-2013 Fantastico! Immagino che potrei sviluppare un fortissimo debole per te :love_: Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - giulia - 16-12-2013 tesoro.... :love_: adorabile, tutta questa dolcezza ! :oops: Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - LucaJones - 16-12-2013 Grazie :oops: ...e oltre a fare il dolce, so anche fare i dolci ![]() Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - giulia - 16-12-2013 ahahah un punto in piu' per te. anche se io preferisco il salato ![]() Tu sai qualcosa di me ma io non so di te ! Partiamo per gradi ma tu quanti anni hai?? :giggle: Noto con tanto interesse che sei Pugliese , di dove di preciso ? La Puglia è bellissima anche se mai quanto Riccione ![]() Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - Pdor figlio di Kmer - 16-12-2013 wow , allora comincio anch'io ! sono Pdovvv figlio di Kmevvv , della Tvibù di Istavvvv mi piace il colove fuschia ho 75 anni, solave, lunatico, amo i tvamonti del petvolchimico di mavgheva.. e cevco 70/80enne e/o cadaveve fvesco per velazione sevia, nel senso che se vidi ti mollo... @aleattorresi > hai ricevuto un PM dolce :flowers: @Lucajones > se solo avessi un' NA, saresti il mio cavaliere azzuro ^_^ PS: e io che pensavo fosse un tread di aforismi sulla Miata .... Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - LucaJones - 16-12-2013 ![]() Se tu venissi qui, Riccione non potrebbe più essere più bella di qui! Comunque mi incuriosisce sapere quanti anni tu credi che io abbia! ...quanti? Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - LucaJones - 16-12-2013 Pdor figlio di Kmer Ha scritto:@Lucajones > se solo avessi un' NA, saresti il mio cavaliere azzuro ^_^ :haha: Pdor, per te andrei a prendere lezioni d'equitazione! Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - giulia - 16-12-2013 LucaJones Ha scritto: Oddio spererei intorno alla 30ina ma non saprei dire .. avrei bisogno di qualche indizio almeno di sentire al tua voce ![]() |