![]() |
La RC 2.0 Stormy Blue del Joker - A stormy (blue) story... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: La RC 2.0 Stormy Blue del Joker - A stormy (blue) story... (/thread-24751.html) |
La RC 2.0 Stormy Blue del Joker - A stormy (blue) story... - joker - 24-02-2014 Grazie Karlitos! :mrblue: La RC 2.0 Stormy Blue del Joker - A stormy (blue) story... - joker - 14-06-2014 News of the week ho deciso di presentare ai colli 4in1 di I.L. due nuovi amici: - GWR midpipe - GWR RoadsterSport "Q" [ATTACH=CONFIG]31526[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]31527[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]31528[/ATTACH] Il terminale è monatato da ieri, ottimo sound, molto sportivo e vivibile (zero risonanze, rumore civile a velocità costante e cattivissimo in accelerazione), stupendo upgrade emotivo! Il midpipe verrà montato più in là...non vedo l'ora! Oltre a montare il terminale, ieri ho superato il collaudo alla motorizzazione e adesso ho a libretto le 225/45-17; ho messo le Nankang NS-2R. Per quel poco che le ho provate vanno benissimo e hanno un grande impatto visivo, davvero bellissime! .....A breve posterò qualche fotina del tutto! ![]() La RC 2.0 Stormy Blue del Joker - A stormy (blue) story... - Il Polano - 19-06-2014 Ecco bravo recensiona ste nankang semislock :haha: inviato dal mio............ tette!!!! La RC 2.0 Stormy Blue del Joker - A stormy (blue) story... - pollice - 19-06-2014 dove el hai prese le Nankang e quanto gli hai dato, se posso? La RC 2.0 Stormy Blue del Joker - A stormy (blue) story... - joker - 19-06-2014 Le Nankang le ho prese da un ragazzo che ha dovuto vendere la macchina...mi sembrava una buona occasione per provarle pagando il giusto! ![]() Comunque su special gomme costano una novantina di euri, quindi nemmeno un'esagerazione! Nel frattempo ho fatto un salto da Giraldi (seguendo quanto fatto da Jo 195) e ho rivisto un po' gli angoli, grande lavoro e "discreto" parco macchine! (tra le varie anche un paio di Radical da salita! :notworthy ![]() Ecco una fotina del lavoro: [ATTACH=CONFIG]31670[/ATTACH] La RC 2.0 Stormy Blue del Joker - A stormy (blue) story... - karlitos - 19-06-2014 joker Ha scritto:News of the weekora è d'obbligo mappare... altrimenti fai come le [ATTACH=CONFIG]31671[/ATTACH] ![]() La RC 2.0 Stormy Blue del Joker - A stormy (blue) story... - joker - 19-06-2014 :haha: Sicuro! Infatti per adesso aspetto a mettere sù il midpipe...devo decidere se e come intervenire sull'aspirazione, montare tutto e chiudere con una bella mappetta! La RC 2.0 Stormy Blue del Joker - A stormy (blue) story... - karlitos - 19-06-2014 ma quanto ti è venuto poi in euri il Q? e da dove lo hai preso su go miata ce ne sono 2 varianti.... c'ho un mezzo pensierino dopo spesi questi ennesimi 2.000 euro ![]() La RC 2.0 Stormy Blue del Joker - A stormy (blue) story... - CiceNC - 19-06-2014 Single é bello!:haha: La RC 2.0 Stormy Blue del Joker - A stormy (blue) story... - ..::J@::.. - 20-06-2014 E abbassalaaaa...che tanto con quei 2 cm di circonferenza in più delle ruote non gratti ![]() |