Mx5Italia
La RC 2.0 Stormy Blue del Joker - A stormy (blue) story... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: La RC 2.0 Stormy Blue del Joker - A stormy (blue) story... (/thread-24751.html)

Pagine: 1 2 3 4 5

La RC 2.0 Stormy Blue del Joker - A stormy (blue) story... - joker - 24-02-2014

Grazie Karlitos! :mrblue:

La RC 2.0 Stormy Blue del Joker - A stormy (blue) story... - joker - 14-06-2014

News of the week

ho deciso di presentare ai colli 4in1 di I.L. due nuovi amici:

- GWR midpipe
- GWR RoadsterSport "Q"

[ATTACH=CONFIG]31526[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]31527[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]31528[/ATTACH]

Il terminale è monatato da ieri, ottimo sound, molto sportivo e vivibile (zero risonanze, rumore civile a velocità costante e cattivissimo in accelerazione), stupendo upgrade emotivo!

Il midpipe verrà montato più in là...non vedo l'ora!

Oltre a montare il terminale, ieri ho superato il collaudo alla motorizzazione e adesso ho a libretto le 225/45-17; ho messo le Nankang NS-2R.
Per quel poco che le ho provate vanno benissimo e hanno un grande impatto visivo, davvero bellissime!

.....A breve posterò qualche fotina del tutto! Thumbup

La RC 2.0 Stormy Blue del Joker - A stormy (blue) story... - Il Polano - 19-06-2014

Ecco bravo recensiona ste nankang semislock :haha:

inviato dal mio............
tette!!!!

La RC 2.0 Stormy Blue del Joker - A stormy (blue) story... - pollice - 19-06-2014

dove el hai prese le Nankang e quanto gli hai dato, se posso?

La RC 2.0 Stormy Blue del Joker - A stormy (blue) story... - joker - 19-06-2014

Le Nankang le ho prese da un ragazzo che ha dovuto vendere la macchina...mi sembrava una buona occasione per provarle pagando il giusto! Big Grin
Comunque su special gomme costano una novantina di euri, quindi nemmeno un'esagerazione!

Nel frattempo ho fatto un salto da Giraldi (seguendo quanto fatto da Jo 195) e ho rivisto un po' gli angoli, grande lavoro e "discreto" parco macchine! (tra le varie anche un paio di Radical da salita! :notworthySmile

Ecco una fotina del lavoro:

[ATTACH=CONFIG]31670[/ATTACH]

La RC 2.0 Stormy Blue del Joker - A stormy (blue) story... - karlitos - 19-06-2014

joker Ha scritto:News of the week

ho deciso di presentare ai colli 4in1 di I.L. due nuovi amici:

- GWR midpipe
- GWR RoadsterSport "Q"

[ATTACH=CONFIG]31526[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]31527[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]31528[/ATTACH]

Il terminale è monatato da ieri, ottimo sound, molto sportivo e vivibile (zero risonanze, rumore civile a velocità costante e cattivissimo in accelerazione), stupendo upgrade emotivo!

Il midpipe verrà montato più in là...non vedo l'ora!

Oltre a montare il terminale, ieri ho superato il collaudo alla motorizzazione e adesso ho a libretto le 225/45-17; ho messo le Nankang NS-2R.
Per quel poco che le ho provate vanno benissimo e hanno un grande impatto visivo, davvero bellissime!

.....A breve posterò qualche fotina del tutto! Thumbup
ora è d'obbligo mappare... altrimenti fai come le [ATTACH=CONFIG]31671[/ATTACH] Big Grin

La RC 2.0 Stormy Blue del Joker - A stormy (blue) story... - joker - 19-06-2014

:haha:

Sicuro! Infatti per adesso aspetto a mettere sù il midpipe...devo decidere se e come intervenire sull'aspirazione, montare tutto e chiudere con una bella mappetta!

La RC 2.0 Stormy Blue del Joker - A stormy (blue) story... - karlitos - 19-06-2014

ma quanto ti è venuto poi in euri il Q? e da dove lo hai preso su go miata ce ne sono 2 varianti.... c'ho un mezzo pensierino dopo spesi questi ennesimi 2.000 euro Big Grin

La RC 2.0 Stormy Blue del Joker - A stormy (blue) story... - CiceNC - 19-06-2014

Single é bello!:haha:

La RC 2.0 Stormy Blue del Joker - A stormy (blue) story... - ..::J@::.. - 20-06-2014

E abbassalaaaa...che tanto con quei 2 cm di circonferenza in più delle ruote non gratti Wink