Mx5Italia
[RECENSIONE] Collettori "ebay.co.uk" 4-2-1 per NA 115cv - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html)
+--- Discussione: [RECENSIONE] Collettori "ebay.co.uk" 4-2-1 per NA 115cv (/thread-24923.html)

Pagine: 1 2 3 4

[RECENSIONE] Collettori "ebay.co.uk" 4-2-1 per NA 115cv - CJ_ - 23-01-2014

davifigo Ha scritto:Grazie Stefano!! Un guida perfetta che stamperó e darò al mio meccanico per farli montare!!! Mi prudono le mani li vorrei montare già ora ma la moto ha la precedenza Sad

:blink_:
Se fossi un meccanico ed un cliente arriva con la guida su come installare dei collettori gli direi di andare da un'altra parte :haha:

E' come se uno venisse da te per farti fare un lavoro che sai fare, e ti spiegasse come farlo...

[RECENSIONE] Collettori "ebay.co.uk" 4-2-1 per NA 115cv - Number34 - 23-01-2014

Se fossi un meccanico e qualcuno mi portasse una guida per dei collettori gli sputerei in un occhio
Hahahahahaha
Discorso diverso se si tratta di rifare un motore e magari dati come tolleranze, coppie di serraggio etc tornano utili

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

[RECENSIONE] Collettori "ebay.co.uk" 4-2-1 per NA 115cv - Pee Tee - 23-01-2014

Seppur abbia una Rc ho letto con piacere questa esperienza.. Ora resta da vedere quanto dureranno. Perché alla fine è lì che si vede la differenza. (fluidodinamica a parte)

[RECENSIONE] Collettori "ebay.co.uk" 4-2-1 per NA 115cv - stefano115 - 23-01-2014

come posso faccio il video del "sound"

scritto col ditofonino cinese!

[RECENSIONE] Collettori "ebay.co.uk" 4-2-1 per NA 115cv - rei99 - 23-01-2014

Il Pistoia Ha scritto:(fluidodinamica a parte)

Proprio per questo, con quelle curve cosi rette, possono essere migliori degli originali in basso? Sui due tempi ricordo di no, ma non so se con i 4t sia lo stesso...

[RECENSIONE] Collettori "ebay.co.uk" 4-2-1 per NA 115cv - davifigo - 23-01-2014

rei99 Ha scritto:Proprio per questo, con quelle curve cosi rette, possono essere migliori degli originali in basso? Sui due tempi ricordo di no, ma non so se con i 4t sia lo stesso...

Ora la 115 di Stefano ha aspirazione collettori e scarico.

Si potrebbe rullareBig Grin
O semplicemente fidarsi della "Culometro sensation" di Stefano. .. Cool

[RECENSIONE] Collettori "ebay.co.uk" 4-2-1 per NA 115cv - stefano115 - 26-01-2014

[Immagine: aguga6ab.jpg]AGGIORNAMENTO DELLA RECENSIONE

oggi ho fatto un bel giretto spinto con altri amichetti e il magnifico m21002 quindi vi riporto le impressioni dopo i primi 450 km fatti con i nuovi collettori.

-esteticamente le curve stanno prendendo un colore piu scuro con punte tendenti al viola-blu

-come sound la macchina é "inspiegabilmente" silenziosa (nonostante la linea di scarico completa e il decat)

-in marcia é fluidissima... con un filo di gas sta a 100-110 con e mantiene la velocità in maniera silenziosa... se si preme invece schizza con un sound pieno e corposo

-in 5a, a 70-80 si riescono a fare sorpassi in scioltezza che prima erano impensabili. praticamente dai 2000-2500 sale benissimo senza esitazioni e non c'è piu quel effetto "elastico" che c'era prima quando si passava i 4000

-nonostante abbiamo pestato il piede in maniera decisa... al rifornimento ho segnato i 12 km/l.... allucinante!:what:

scritto col ditofonino cinese!

[RECENSIONE] Collettori "ebay.co.uk" 4-2-1 per NA 115cv - Florinda - 26-01-2014

Li voglio. Ti odio.

:haha:

[RECENSIONE] Collettori "ebay.co.uk" 4-2-1 per NA 115cv - peter+ - 26-01-2014

Con questi colli è decat, giusto? La revisione la passa?

[RECENSIONE] Collettori "ebay.co.uk" 4-2-1 per NA 115cv - EBI - 27-01-2014

Giusto per curiosità: in autostrada, a velocità costante (e giri alti,presumo...), com'è il rumore? Si riesce a fare un viaggio lungo o si diventa sordi? Grazie

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk