Mx5Italia
[NB/NB FL] Misura cerchi?? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html)
+--- Discussione: [NB/NB FL] Misura cerchi?? (/thread-24925.html)

Pagine: 1 2 3 4

Misura cerchi?? - Pdor figlio di Kmer - 23-01-2014

ecco perchè non li trovavo tra gli 'ufficiali' mazda ! mi piacciono pure ^_^ (su nb)

Misura cerchi?? - Antonio - 23-01-2014

Erano montati direttamente da Mazda Italia, evidentemente le superbase arrivavano in Italia coi lamieroni e li cambiavano in terra nostrana prima di mandarle alle concessionarie.

Misura cerchi?? - alexcapo - 23-01-2014

al momento ho questi che sono ancora diversi [ATTACH=CONFIG]27649[/ATTACH]

Misura cerchi?? - Costa - 23-01-2014

Occhio che i superturismo pesano 8kg l'uno Eek fossi in te aspetterei qualche occasione dei superleggera (se proprio ti piace il look multirazza) o in alternativa i buoni e vecchi enkei originali!

inviato dal cinefonino

Misura cerchi?? - alexcapo - 23-01-2014

Non sapevo pesassero tanto D: Scusate l' ignoranza, ma servono a qualcosa di preciso cerchi così pesanti?

Misura cerchi?? - Pee Tee - 23-01-2014

alexcapo Ha scritto:Non sapevo pesassero tanto D: Scusate l' ignoranza, ma servono a qualcosa di preciso cerchi così pesanti?

Semplicemente costa meno realizzarli...

Misura cerchi?? - vdracing - 24-01-2014

alexcapo Ha scritto:Salve a tutti! Dato che la mia nbfl monta dei cerchi da 14" originali mazda con gomme termiche mai visti su nessun'altra nè dal vivo nè su internet.. Volevo passare alla misura successiva che mi sembra anche il miglior compromesso tra look e prestazioni.
Ha trovato un bel set di cerchi oz superturismo da 15" che hanno misura:
4x100 6,5jx15 et 43.
Volevo sapere se montano corretti sulla nbfl.
Grazie Smile

Ps: se avete dei cerchi da 15" da vendere fatemelo sapere! I 16 sono fuori discussione perchè non sono omologati sul mio libretto.. Sad

puoi montare anche i 16....basta chiedere il nulla osta....se ti interessa ti dico come fare!!

Misura cerchi?? - omermon - 24-01-2014

alexcapo Ha scritto:Non sapevo pesassero tanto D: Scusate l' ignoranza, ma servono a qualcosa di preciso cerchi così pesanti?

Il Pistoia Ha scritto:Semplicemente costa meno realizzarli...

...oltre al fatto che rallentano l'auto in modo incredibile. Optare per dei cerchi più leggeri è uno dei metodi per rendere più scattante l'auto! Molti, infatti, optano per il downsizing (me compreso)

Misura cerchi?? - alexcapo - 24-01-2014

Grazie a tutti per i consigli! Come si richiede il nulla osta e in cosa consiste?

Misura cerchi?? - smoke - 25-01-2014

I 15 sono i cerchi migliori per la dinamica della NB.
Per l' estetica forse no, considera che trovi anche le gomme a prezzi migliori.
Dai un occhio in giro, i suoi enkei oem sono cerchii notevoli, abbastanza leggeri e li trovi davvero a poco.

Buona caccia, a prescindere Smile