![]() |
mozzo nbfl quale prendere? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Interni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-24.html) +--- Discussione: mozzo nbfl quale prendere? (/thread-24929.html) |
mozzo nbfl quale prendere? - luminos - 03-05-2014 gothmogbros Ha scritto:Dai questa era facile... in passato ho fatto di peggio come lavori. Se hai bisogno una mano basta chiedere, tanto non siamo distanti. Ciao scusami se approfitto della disponibilita,ho letto sopra che se monto un mozzo non predisposto per airbag mi trovo senza clacson e con la sia airbag accesa,io ho na 97 e volantecon airbag,ora vorrei montare un momo senza airbag,perla spia faro una resistenza ma per il clacson? Devotrovare obbligatoriamenteun mozzo per aiebag?? Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk mozzo nbfl quale prendere? - luminos - 04-05-2014 luminos Ha scritto:Ciao scusami se approfitto della disponibilita,ho letto sopra che se monto un mozzo non predisposto per airbag mi trovo senza clacson e con la sia airbag accesa,io ho na 97 e volantecon airbag,ora vorrei montare un momo senza airbag,perla spia faro una resistenza ma per il clacson? Devotrovare obbligatoriamenteun mozzo per aiebag?? Nessuno saprebbe aiutarmi che volante posso montare avendone uno con airbag rovinato?? Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk mozzo nbfl quale prendere? - Antonio - 04-05-2014 Per il clacson devi creare un contatto strisciante se usi un mozzo "normale", ci sono delle guide su internet. Altrimenti prendi un mozzo daikei e risolvi il problema, ha già tutte le predisposizioni, purtroppo è molto più costoso. mozzo nbfl quale prendere? - luminos - 07-05-2014 Antonio Ha scritto:Per il clacson devi creare un contatto strisciante se usi un mozzo "normale", ci sono delle guide su internet. Altrimenti prendi un mozzo daikei e risolvi il problema, ha già tutte le predisposizioni, purtroppo è molto più costoso. Ciao antonio se prendo un mozzo senza airbag e volante poi vado da un elettrauto sarà in grado di crearmi questo famoso contatto strusciante???le guide le ho viste ma non sono chiare...oppure ho trovato un mozzo per airbag peró per ford non va bene anche per mazda??(50 euro) Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk mozzo nbfl quale prendere? - fabio.liati - 12-05-2014 luminos Ha scritto:Ciao antonio se prendo un mozzo senza airbag e volante poi vado da un elettrauto sarà in grado di crearmi questo famoso contatto strusciante???le guide le ho viste ma non sono chiare...oppure ho trovato un mozzo per airbag peró per ford non va bene anche per mazda??(50 euro) Se non hai manualità ti consiglio di prendere un mozzo come consiglia Antonio... Meno sbattimenti! Io ne ho preso uno da Project g e non ho avuto sorprese...a volte spendere qualcosina in più evita spese più grosse... mozzo nbfl quale prendere? - Nico87 - 12-05-2014 Io ho montato di recente mozzo e volante sulla mia, ed ero partito anche io dicendo prendo un mozzo qualsiasi e poi creo il contatto strisciante... La cosa non è complicata in sè, ma è irreversibile... IMHO prendi il Daikei o un mozzo simile... Costa, ma è di ottima fattura e facilissimo da montare! mozzo nbfl quale prendere? - fabio.liati - 14-05-2014 fabio.liati Ha scritto:Ciao,ho comprato un volante sparco ma trovare il mozzo per montarlo si è rivelato per niente semplice,chi ha già fatto questo cambio??? Dove acquistare il mozzo??? Ho una nbfl e sembra che bisogna prendere dei mozzi apposta per chi ha l'airbag....aiuto!!!! Ps sul sito Project g trovi il mozzo che fitta con sparco al 100% perché è lo stesso che ho montato io Inviato dal mio SGP321 utilizzando Tapatalk mozzo nbfl quale prendere? - jerrymx - 17-01-2015 salve sono anch io afflitto dallo stesso problema...ma non ci stanno rivenditori in italia? |