Mx5Italia
nuovo logo Fiat Chrysler.... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: nuovo logo Fiat Chrysler.... (/thread-24986.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15

nuovo logo Fiat Chrysler.... - laboccia - 29-01-2014

Il triangolo significa la F.CA altro che giro di parole

nuovo logo Fiat Chrysler.... - lucazam - 29-01-2014

Hgt983 Ha scritto:Pagheranno solo le tasse sugli utili a Londra... E comunque non li biasimo, anzi. Con le tasse e le leggi italiane nessuna grande azienda è più disposta a stare in Italia, costa troppo. Vedasi anche elettrolux ecc

Sent from my iPad using Tapatalk

io non li biasimerei se non avessero mai ricevuto una lira dallo stato...siccome ne hanno ricevute a valanga, mi sembra che l'italia abbia fatto un pessimo affare

nuovo logo Fiat Chrysler.... - Hgt983 - 29-01-2014

lucazam Ha scritto:io non li biasimerei se non avessero mai ricevuto una lira dallo stato...siccome ne hanno ricevute a valanga, mi sembra che l'italia abbia fatto un pessimo affare

Quindi cosa dovevano fare, chiudere tutto e andare all'estero da prima? Sai che dispiacere per loro, i soldi li hanno presi proprio per non mandare a casa tutti e tenere solo gli stabilimenti in mercati dove il costo del lavoro è conveniente.

E comunque vi ricordo che le tasse degli stabilimenti italiani vengono continuate a pagare all'Italia, sono solo i dividendi che vengono tassati in Inghilterra....

nuovo logo Fiat Chrysler.... - fracrist - 29-01-2014

da inguaribile ottimista, mi auguro che i soldi che risparmiano con le tasse non servano solo a premiarsi, ma che vengano usati per mantenere il lavoro in Italia, tagliando solo i parassiti e non chi sa e fa bene il proprio lavoro.
In quel caso, forse non si rivelerebbe un cattivo affare per lo Stato... si perde qualche milione di tasse dirette e li ciuccia amplificati dalle tasse dei lavoratori.

Ok, adesso datemi del kompagno! :haha::harhar::beer::beer::beer:

Hgt983 Ha scritto:Quindi cosa dovevano fare, chiudere tutto e andare all'estero da prima? Sai che dispiacere per loro, i soldi li hanno presi proprio per non mandare a casa tutti e tenere solo gli stabilimenti in mercati dove il costo del lavoro è conveniente.

E comunque vi ricordo che le tasse degli stabilimenti italiani vengono continuate a pagare all'Italia, sono solo i dividendi che vengono tassati in Inghilterra....

dovrebbero restituire i soldi prestati

nuovo logo Fiat Chrysler.... - Hgt983 - 29-01-2014

fracrist Ha scritto:da inguaribile ottimista, mi auguro che i soldi che risparmiano con le tasse non servano solo a premiarsi, ma che vengano usati per mantenere il lavoro in Italia, tagliando solo i parassiti e non chi sa e fa bene il proprio lavoro.
In quel caso, forse non si rivelerebbe un cattivo affare per lo Stato... si perde qualche milione di tasse dirette e li ciuccia amplificati dalle tasse dei lavoratori.

Ok, adesso datemi del kompagno! :haha::harhar::beer::beer::beer:

Molto difficile visto che gli stabilimenti in Italia costano di più e producono meno di quelli all'estero....

nuovo logo Fiat Chrysler.... - User 2899 - 29-01-2014

Spero insieme a fra. Magari valorizzassero le cose buone che hanno in italia. Gli stabilimenti in Italia hanno bisogno di investimenti per migliorare. Speriamo lì facciamo. Li usino per le produzioni con maggior valore aggiunto

Inviato dalla mia mattonella
utilizzando Tapatalk

nuovo logo Fiat Chrysler.... - SymonDark - 29-01-2014

Stefyro Ha scritto:FCA...FaCaA

:haha:

Hgt983 Ha scritto:Molto difficile visto che gli stabilimenti in Italia costano di più e producono meno di quelli all'estero....

e che è...lavori per la fiat? facci sfogare...Big Grin

nuovo logo Fiat Chrysler.... - Doppiaeffe - 29-01-2014

Diciamo grazie a fiom/cgil/sinistra italiana che a furia di lottare contro la meritocrazia e contro la competitivitá. Andava fatta fallire decenni fa.

inviato dal petofono