Mx5Italia
Torna a casa Yuza! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Torna a casa Yuza! (/thread-25041.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6

Torna a casa Yuza! - Drakkar - 04-02-2014

-malleus- Ha scritto:Ciao Yuza. Quest'anno ti fai In pista con Aut. d'Epoca?

[OT]
stavo pensando di andarci anche io ma non fa fede la data di immatricolazione?

Torna a casa Yuza! - Costa - 04-02-2014

yuza Ha scritto:Fino al post #6 ho pensato che è un peccato come si sono messe le cose, e che questo forum merita di essere frequentato di nuovo.

Poi, al post #7 mi sono ricordato del perchè invece ho deciso di non frequentarlo.

A volte, anche in mezzo a 1 milione di persone intelligenti, un ***** riesce a farsi notare. E a fare la differenza.

Un abbraccio a tutti gli altri.

Che peccato perdere così l'occasione. Vabbé vuol dire che non hai voglia del confronto. E dare del ***** non rientra nel regolamento.

inviato dal cinefonino

Torna a casa Yuza! - -malleus- - 04-02-2014

Drakkar Ha scritto:[OT]
stavo pensando di andarci anche io ma non fa fede la data di immatricolazione?

Dubito alquanto, so che fan girare le NB...Wink

Torna a casa Yuza! - Antonio - 04-02-2014

Brutto vedere gente di 40 anni suonati che ancora se la prende così per cazzate.

Torna a casa Yuza! - CJ_ - 04-02-2014

Costa Ha scritto:Che peccato perdere così l'occasione. Vabbé vuol dire che non hai voglia del confronto. E dare del ***** non rientra nel regolamento.

inviato dal cinefonino

Spezzo una lancia per yuza...Eek:haha:... spero sia l'ultima... se lo sospendete per questo allora ha ragione a non volere più interagire con il forum.
L'intelligenza forse manca a yuza, ma non sta tutta in Fly.

Torna a casa Yuza! - -malleus- - 04-02-2014

Ma infatti, spesso su mx5it ci si insulta ma è solo uno sprone a trovare nuovi sbocchi di confronto.
L'importante è sapersi mandare a fanculo con stile e soprattutto senza offesa IMHO.

Torna a casa Yuza! - alex zanardi - 04-02-2014

CJ_ Ha scritto:Spezzo una lancia per yuza...Eek:haha:... spero sia l'ultima... se lo sospendete per questo allora ha ragione a non volere più interagire con il forum.
L'intelligenza forse manca a yuza, ma non sta tutta in Fly.

Quoto Wink

Torna a casa Yuza! - Garrett85 - 04-02-2014

[ATTACH=CONFIG]28044[/ATTACH]

Pace & Amore

Torna a casa Yuza! - omermon - 04-02-2014

Antonio Ha scritto:Brutto vedere gente di 40 anni suonati che ancora se la prende così per cazzate.

quoto e rinnovo ciò che dissi qualche tempo fa: Yuza, brava persona dal vivo, evidentemente non è capace di comportarsi in modo "normale" in questo forum.
Entrare ed insultare così chi come Fly ha espresso la sua personale opinione è proprio maleducato, non c'è santo che tenga.
Mi dispiace, ma non sarebbe comunque durato tanto...

Bye bye Yuza!

Torna a casa Yuza! - Fletch - 04-02-2014

-malleus- Ha scritto:Ma infatti, spesso su mx5it ci si insulta ma è solo uno sprone a trovare nuovi sbocchi di confronto.
L'importante è sapersi mandare a fanculo con stile e soprattutto senza offesa IMHO.

Ma anche no.
Confronto non è sinonimo di mandarsi a fanculo, né con stile né palesemente.
A qualcuno sfugge questo piccolo dettaglio.