![]() |
La geografia di Mx5Italia - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: La geografia di Mx5Italia (/thread-25071.html) |
La geografia di Mx5Italia - emamona - 05-02-2014 fracrist Ha scritto:secessionista! :haha: La mia carriola ha origini romagnole (l'ho prelevata a Modigliana) e io sono emiliano. Mi sento sempre più confuso sulla mia identità. edit: Riguardo l'American Graffiti non ho dubbi, però. ri-edit: Dubbi nemmeno sulla mia sessualità, ho una spiccata parte femminile. Che è sicuramente key. ![]() E. La geografia di Mx5Italia - Demios - 05-02-2014 enrymx5 Ha scritto:- gruppo Calabria: molto edotto, quasi retrò...online Ehi ehi, questo è un attacco personale per caso? Edotto a chi? Io sono tamarro e rompipalle, e fiero di esserlo, e poi dare del calabrese ad un romano burino passato dall'adozione cosentina a quella torinese è una calunnia! Questo è l'ennesimo abuso della lobby! Visti i tempi, chiaramente, scherzo eh! Purtroppo però i calabresi sono timidi in questo forum, ho incontrato solo neorunner che ultimamente non frequenta più, però... Sent from Grazia and Graziella using grazie ar ca.... La geografia di Mx5Italia - enrymx5 - 05-02-2014 Demios Ha scritto:Ehi ehi, questo è un attacco personale per caso? Edotto a chi? Io sono tamarro e rompipalle, e fiero di esserlo, e poi dare del calabrese ad un romano burino passato dall'adozione cosentina a quella torinese è una calunnia! Questo è l'ennesimo abuso della lobby! Dovevo pur scrivere qualcosa sulla Calabria, citata nel tuo profilo :-D Altrimenti finivi anonimo tra i piemontesi e visti i contributi tecnici sarebbe stato un peccato ;-) La geografia di Mx5Italia - Giova636 - 06-02-2014 fracrist Ha scritto:secessionista! :haha: Si, mi ricordo.....volevo fare una cosa, mi sono fatto in 4 per organizzarla e sono stato contentissimo di come si svolse!! Non smetteró mai di ringranziare chi la prese sul serio e venì e te Fracrist che ti sei fatto oltre 300km per un panino!! Mitico...... Purtroppo qui a Rimini, provincia e dintorni siamo pochi con mx5 interessati a vederci e fare delle chiacchiere, ma pian piano ci stiamo organizzando e ad oggi nel giro di 2 mesetti possiamo già contare 4/5 incontri tra noi, (per ora attivi siamo solo 3 io, Nicoló e Pafra) ed un altro gruppetto JDM sammarinese. Pare sia iniziato un bel giro e spero un giorno non molto lontano, di poter organizzare un incontro tra Romagnoli ed Emiliani eeee perché no anche altri, in un posto magari a cavallo tra tutti noi (Imola, Faenza....al momento si vedrà)...........tempo al tempo, noi stiamo per nascere solo ora! La geografia di Mx5Italia - Nicolò - 06-02-2014 Giova! il nostro pilastro La geografia di Mx5Italia - Giova636 - 06-02-2014 Nicolò Ha scritto:Giova! il nostro pilastro :haha: bhe per me é un piacere davvero. La geografia di Mx5Italia - Eisenberg - 06-02-2014 Voi ridete e scherzate, ma qui a giorni mi tocca tornare in Molise (spero il più provvisoriamente possibile) ... ![]() ![]() ![]() GRUPPO MOLISE -forever alone- La geografia di Mx5Italia - progitto - 06-02-2014 emamona Ha scritto:La mia carriola ha origini romagnole (l'ho prelevata a Modigliana)Modigliana è il paesino dove abito io e giuro di non aver mai visto una NC 1.8 girare, incredibile! ![]() Ti va di dirmi, in privato, chi te l'ha venduta? Sono curioso. La geografia di Mx5Italia - fracrist - 06-02-2014 progitto Ha scritto:Modigliana è il paesino dove abito io e giuro di non aver mai visto una NC 1.8 girare, incredibile! ma dai.... te pensa che l'ho accompagnato e non mi è mica venuto in mente di chiamrti... che idiota! :cry2: La geografia di Mx5Italia - pafra - 06-02-2014 progitto Ha scritto:Modigliana è il paesino dove abito io e giuro di non aver mai visto una NC 1.8 girare, incredibile! Non sarà mica quella verde di quella ragazza che doveva andare in America? Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |