![]() |
Master cylinder: ecco dove si trova!!!! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Freni e trasmissioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-26.html) +--- Discussione: Master cylinder: ecco dove si trova!!!! (/thread-2510.html) |
Master cylinder: ecco dove si trova!!!! - angeloc4 - 11-03-2009 Antonio Ha scritto:.....Volendo risparmiare.... Vero,visto a suo tempo. Ma se hai il foro/cilindro ovalizzato,e cambi solo il o i pistoncini o solo gli Oring,fai un lavoro di tamponamemto momentaneo. Poi ovviamente ognuno con i suoi soldi fà quello che vuole.IMHO. :bye: Master cylinder: ecco dove si trova!!!! - MarcObollo - 11-03-2009 la miata hanno la frizione idraulica, quello è il serbatoio dell'olio. Master cylinder: ecco dove si trova!!!! - Antonio - 11-03-2009 angeloc4 Ha scritto:Antonio Ha scritto:.....Volendo risparmiare.... Sì certo andrebbe prima verificato se il cilindro è integro! : Wink : Master cylinder: ecco dove si trova!!!! - MarcObollo - 11-03-2009 Antonio Ha scritto:angeloc4 Ha scritto:Antonio Ha scritto:.....Volendo risparmiare.... giustissimo! se è graffiato il pistoncino entra nuovamente lo sporco in circolo e bisogna rifare tutto.io consiglio di prendere i pezzi nuovi così si sta moooooolto più tranquilli Master cylinder: ecco dove si trova!!!! - angeloc4 - 11-03-2009 MarcObollo Ha scritto:la miata hanno la frizione idraulica, quello è il serbatoio dell'olio. La miata ha la frizione a comando idraulico!!! La frizione idraulica è un'altra cosa. Scusami per la correzione,ma siamo in una sezione tennica. ![]() Master cylinder: ecco dove si trova!!!! - angeloc4 - 11-03-2009 spiderman Ha scritto:Sulla NA di Sunflower si era guastato ma è bastato sistituire l'OR. Da allora funziona tutto benissimo e la spesa è stata irrisoria. Paolo come tu hai scritto,di km con la na ne fai/fate pochi,per cui tutto l'ambaradan è poco sollecitato,contrariamente a chi la usa quotidianamente o per fare guida sportiva. :a_38: Master cylinder: ecco dove si trova!!!! - MarcObollo - 11-03-2009 angeloc4 Ha scritto:è quello che intendevo, sorry, ma per me è mattina presto oggiMarcObollo Ha scritto:la miata hanno la frizione idraulica, quello è il serbatoio dell'olio. ![]() ![]() Master cylinder: ecco dove si trova!!!! - spiderman - 11-03-2009 angeloc4 Ha scritto:Paolo come tu hai scritto,di km con la na ne fai/fate pochi,per cui tutto l'ambaradan è poco sollecitato,contrariamente a chi la usa quotidianamente o per fare guida sportiva. :a_38: L'intervento risale a 4 anni fa quando Debby usava l'auto molto più spesso. Il fatto che ora non la si usi quasi mai, ovviamente, permette al rattoppo di durare nel tempo! : Wink : Master cylinder: ecco dove si trova!!!! - ale.sg - 11-03-2009 io devo cambiarlo a breve, per ora cammino con l olio per rabboccare appresso, perche mangia olio quanto mi costa in mazda ? va cambiato sia master che slave vero? anche se uso poco l auto non volgio fare lavori a metà cambiando solo gli o ring, quindi se cambio cambio tutto ciao e grazie Master cylinder: ecco dove si trova!!!! - Gas Guzzler - 11-03-2009 spiderman Ha scritto:La sezione tecninca non è fatta per testare la preparazione degli altri utenti ma per contribuire alla community, vediamo di evitare. GRAZIE!mica volevo offendere nessuno! si è parlato di master e slave talmente tanto che davvero, mi sembrava uno scherzo. vabbè, porgo le mie scuse se ho fatto una domanda inopportuna. peace and love. :a_39: |