![]() |
Consiglio su nuova mx5 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Consiglio su nuova mx5 (/thread-25279.html) |
Consiglio su nuova mx5 - SymonDark - 25-02-2014 il 2.0 ha in più del 1.8: 1) migliore coppia 2) cavalli motore 3) barra duomi 4) differenziale autobloccante LSD 5) sospensioni Bilstein 6) cambio 6 rapporti 7) pedaliera alluminio 8) fasatura variabile .......insomma ...fai tu!! ![]() Consiglio su nuova mx5 - enrymx5 - 25-02-2014 Beh, la pedaliera in alluminio è fondamentale, in effetti, prenderei il 2.0 solo per quello... :haha: Consiglio su nuova mx5 - SymonDark - 25-02-2014 enrymx5 Ha scritto:Beh, la pedaliera in alluminio è fondamentale, in effetti, prenderei il 2.0 solo per quello... :haha: :haha: dimenticavo...9) i finti roll bar colorati in alluminio satinato....... ![]() Consiglio su nuova mx5 - enrymx5 - 25-02-2014 SymonDark Ha scritto::haha: dimenticavo...9) i finti roll bar colorati in alluminio satinato....... Un must che tutti devono avere! ![]() Consiglio su nuova mx5 - SymonDark - 25-02-2014 10) i cerchi da 17 ![]() Consiglio su nuova mx5 - theboar - 25-02-2014 Un fratello più piccolo . . :haha: :haha: Consiglio su nuova mx5 - Daviz - 25-02-2014 paolo25 Ha scritto:Poteva propormelo allora!!!! La vera MX5 ha la tela!!! 2.0 e tela!!! ..e ovviamente ROSSA!!! Ma non il rosso sciatto normale... il VELOCITY RED!!! :haha: Dovresti cercare una LE (a trovarne!!!)... quella si che ha tutto!!! 2.0, tela, pelle rossa, xeno........e cornici cromate e satinate dentro e fuori come se piovesse!! ![]() Magari se sei molto ma molto fortunato ne trovi una con le 225, assetto e collettori 4-1!! PS. 'scolta me piuttosto rimanda l'acquisto di qualche settimana ma cerca una 2.0!! Consiglio su nuova mx5 - paolo25 - 25-02-2014 La cult che ho trovato km 0 era un 1800 come anche le reloaded phoenix, di 2000 nulla a sentire i conce dicono che nessuno la voglia er quello tutti tengono la 1800(secondo me perche' gli sono rimaste quelle). Per la tela, io penso di usarla al 90% aperta(seconda auto) pero' il pensiero di parcheggiarla in giro e travare il tetto tagliato mi preoccupa un po, diciamo che non la scelgo in base al tetto!! Stasera sono andato a vedere la 2000 usata, il venditore mi ha detto che se voglio me la fa provare, la macchina sembra veramente tenuta bene(i paraurti sono stati riverniciati dal concessionario, la targa e' ridotta veramente male) il resto sembra in ordine. Ora devo solo decidermi e ritornare ad avere in garage una bella mx5!! Consiglio su nuova mx5 - paolo25 - 25-02-2014 SymonDark Ha scritto:il 2.0 ha in più del 1.8: Non vorrei dire fesserie ma la cult 1800 ha la barra duomi,pedaliara in alluminio, quindi la lista si assottiglia!!:haha: Consiglio su nuova mx5 - enrymx5 - 25-02-2014 paraurti riverniciato? targa ridotta male? Ma allora l'auto è stata incidentata... |