Mx5Italia
nuovo cherokee - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: nuovo cherokee (/thread-25412.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8

nuovo cherokee - Daviz - 07-03-2014

Non ci credo che andrà in produzione una macchina così brutta..
Finalmente la Rodius avrà una rivale.

nuovo cherokee - essebibi - 07-03-2014

bisso Ha scritto:esiste ancora un'auto spartana e semplice che non segue le mode ma solo le regole del segmento a cui dovrebbe fare parte?
Esisteranno altri fuoristrada ignoranti dopo la suzuki jimny?

lada niva!!!!!

nuovo cherokee - Leonow - 07-03-2014

Meglio il Land Rover…

nuovo cherokee - Leonow - 07-03-2014

Della Cedes intendevo. Lada Niva tutta la vita!

nuovo cherokee - Umby - 07-03-2014

Fletch Ha scritto:A costo di prendere pietrate lo dico apertamente: mi piace.
E mi piace ancora di più la nuova Renegade.

Quasi quasi...

Anche a me piacciono entrambe parecchio! il Renegade ha un muso tutto bello squadrato, strano, particolare, che o lo odi o lo ami secondo me! Se dovessi comprarmi un auto di quel segmento, certamente lo terrei in fortissima considerazione! per chi come me ama le cose "strane", è decisamente accattivante.. d'altronde io ero pure presissimo dal Juke... Big Grin devo ancora trovare qualcuno a cui piace sul serio.. sentendo i commenti pare che faccia schifo al mondo intero.. eppure ne han venduti mica pochi! O_O

nuovo cherokee - dez - 08-03-2014

A me sta sulle p.... che abbiano usato un nome storico come renegade ( scusate ho un'età ) par na roba così , bella o brutta che sia. Come ha fatto , poco tempo fa , la maserati a dare il nome ghibli a na macchina così .( Anche se , è la se seconda volta che fa sta stonzata) . Spero che vw non chiami mai , che ne sò , miura , una skoda station . Sarà stata l'appartenenza fiat???

Sent from my iPhone using Tapatalk 2

nuovo cherokee - Umby - 08-03-2014

Capisco che lo trovi sbagliato! Sarebbe meglio inventarsi un nuovo nome piuttosto! Ma è il marketing...funziona così! È pieno di esempi di tutti i brand!

nuovo cherokee - Daviz - 08-03-2014

Grande FIAT che si riconferma come migliore BRAND-KILLER della storia..

[ATTACH=CONFIG]28945[/ATTACH]

Il problema è che non assimila le qualità altrui ma trasmette solo le proprie Banghead

nuovo cherokee - Umby - 08-03-2014

Mah io aspetterei di dirlo a tempo debito,magari dopo aver provato davvero un auto nata dalla sinergia F.C... Tanto piu che non leggo tutta sta pioggia di lamentele per l'ultimo cherokee!

nuovo cherokee - Daviz - 08-03-2014

Non è difficile migliorare le qualità di una Jeep...
Il mio discorso era più filosofico.
Se la Nissan comprasse Ferrari e facesse una nuova macchina del cavallino sulla base della GTR probabilmente ne uscirebbe complessivamente una Ferrari migliore di quelle odierne.. Ma ciò non rende auspicabile la cosa, non trovi?

È un'altro marchio con la sua storia e le sue caratteristiche che se ne va.. Un altro passo verso la standardizzazione dell'automobile.

From Natel using Tapatalk