Mx5Italia
Addio uazzap - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Addio uazzap (/thread-25477.html)

Pagine: 1 2 3 4

Addio uazzap - Daviz - 14-03-2014

Chi ha manie di persecuzione farebbe prima a buttare lo smartphone e disdire l'adsl di casa...tutto il traffico dati è una grande ricerca di mercato.

Addio uazzap - Pee Tee - 14-03-2014

Quoto daviz..

Nel 2014 fare questi ragionamenti è incomprensibile.
Ovvio che tutti sono più o meno sotto controllo.
Siamo controllati al telefono, via SMS standard, wazzap, email, Facebook... Ecc.

Vedo molta gente tra i miei conoscenti intimorita da questi fantomatici controlli.
Quindi praticamente non potrete più : mandare un messaggio un invito ad amici per un festa l'11 settembre, o usare parole come islam, attentato, evasione, nero... Ecc

Basta fare i bravi no?
Sennò ci sono i pizzini o i piccioni viaggiatori.

Addio uazzap - Doppiaeffe - 14-03-2014

Io ho fatto lo swap non tanto per la privacy. Il cambio é dovuto a zuckemberg. Diciamo che boicotto certe "economie"

inviato dal petofono

Addio uazzap - Leonow - 14-03-2014

Bho, io uso Line e Telegram, ma come ha già detto qualcuno non è che così si risolva qualcosa in termini di privacy... l'interesse per l'utente cresce di pari passo con la diffusione dell'applicazione utilizzata. Che poi, alla fine, ma perché Google (per dire) darebbe tutti 'sti servizi gratuitamente se non avesse un serissimo ritorno in termini economici?

Addio uazzap - Pee Tee - 14-03-2014

Doppiaeffe Ha scritto:Io ho fatto lo swap non tanto per la privacy. Il cambio é dovuto a zuckemberg. Diciamo che boicotto certe "economie"

inviato dal petofono

Ahhhhh ok.

Addio uazzap - Megaboy - 17-03-2014

Doppiaeffe Ha scritto:Io ho fatto lo swap non tanto per la privacy. Il cambio é dovuto a zuckemberg. Diciamo che boicotto certe "economie"

inviato dal petofono

beh allora hai fatto bene, anche perchè la privacy ormai è una barzelletta

Addio uazzap - SymonDark - 17-03-2014

Gentlemandriver Ha scritto:Me lo dico sempre anche io....ma poi vedo i miei amici passare serate incollate a sti c*** di telefonini a cui arrivano gb di minchiate e mi ricredo subito..... Smile

Sto Temporeggiando per questo!!! Undecided

Addio uazzap - Enrico - 17-03-2014

inviato dal petofono
mi sono reso conto col tempo che il boicottaggio di "certe economie" è sempre solo a favore di "certe altre economie"
comunque vada, mainstream o nicchia, sei sempre un consumatore

ma cosa piu importante ho sentito parlare di una app che ti permette di mandare messaggi e stabilire l'auto cancellamento in un tot di tempo
chi mi sa dire di che app si tratta?

Addio uazzap - Drakkar - 17-03-2014

313x Ha scritto:ma cosa piu importante ho sentito parlare di una app che ti permette di mandare messaggi e stabilire l'auto cancellamento in un tot di tempo
chi mi sa dire di che app si tratta?

Snapchat

Addio uazzap - Number34 - 17-03-2014

Non era mica stato violato?

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2