Mx5Italia
Trilogy nuova veste, codsa mi consigliate? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html)
+--- Discussione: Trilogy nuova veste, codsa mi consigliate? (/thread-2584.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7

Trilogy nuova veste, codsa mi consigliate? - claudeart - 16-03-2009

grazie a tutti per i consigli!!!!! ecovi altri esempi, ...tranquilli sto' solo valutando l'ipotesi,
non voglio rovinare per niente al mondo la mia fanciulla :langue:
[Immagine: p1050078.jpg]
[Immagine: p1050078a.jpg]
[Immagine: p1050079.jpg]
[Immagine: p1050080copia.jpg]

Trilogy nuova veste, codsa mi consigliate? - Gagio - 16-03-2009

L'ultima, ma si può fare di meglio...

Fascia panna e sopra rosso sangue

Trilogy nuova veste, codsa mi consigliate? - spiderman - 16-03-2009

Sicuramente meno pacchiani ma non lo farei comunque. Tra questi il primo e l'ultimo non sono malaccio.

Trilogy nuova veste, codsa mi consigliate? - Ala81 - 16-03-2009

...carina la prima opzione, ma assolutamente non su una emmeics.

Io al massimo la vedrei molto bene tutta nera con i cerchi oro : Thumbup :

Per tutto il resto fai un assetto serio e vedrai come la vedi cambiata...a volte basta poco!!! :plus1:

Non si addice proprio l'Mx al tunning :deg:

Trilogy nuova veste, codsa mi consigliate? - Gagio - 16-03-2009

Ala81 Ha scritto:Io al massimo la vedrei molto bene tutta nera con i cerchi oro : Thumbup :

Io viceversa.

: Chessygrin :

Trilogy nuova veste, codsa mi consigliate? - Ala81 - 16-03-2009

Gagio Ha scritto:
Ala81 Ha scritto:Io al massimo la vedrei molto bene tutta nera con i cerchi oro : Thumbup :

Io viceversa.

No vale tu sei di parte :gnigni:

Trilogy nuova veste, codsa mi consigliate? - Luca - 16-03-2009

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Fermatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...................... Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead

La cosa più bella che potresti fare Banghead è:

In primis un bell assetto che è troppo alta vedrai che diventa già più aggressiva....in secundis per l'estetica una delle cose che farei io da trylogiano, ci fai due stripes bianche che però non partono da sotto ma dal cofano li dello stemmino fino dietro li dello stop del bauletto, colori gli specchietti di bianco e ci metti dei bei cerchi bianchi sportivi tipo ultraleggera bianchi, e proprio volendo nel fianco in basso tipo porche ci metti la scritta mx5 fatta con le striscette cosi: /////////////////MX5 . Ovviamente in bianco..........peccato che non so usare bene photoshop... : Thumbup :

Trilogy nuova veste, codsa mi consigliate? - Szymon - 16-03-2009

Se proprio vuoi cambiarle colore, l'ultima foto di questa carellata me gusta.

Anche se io una trilogy la lascerei così com'è.

Un bell'assetto e cerchi di un colore che risalta tipo oro,bianco,verde,rosa :ange:

Trilogy nuova veste, codsa mi consigliate? - flick87 - 17-03-2009

Gagio Ha scritto:

Io viceversa.

:haha: :haha: :haha:

Trilogy nuova veste, codsa mi consigliate? - claudeart - 17-03-2009

Bimbi belli io e la mia Trilo...Gina vi ringraziamo per il momento per i vostri consigli ......
forse mi buttero' su un nero perlato che cangia.... :angel2:
l'assetto fra un po' lo faro', l'idea dei cerchi color oro non e' male, io monto dei 17" ( l' ho trovata cosi') ma non disdegnerei dei 16" a canale rovesciato, ma non riesco a trovare un modello con un disegno carino, retro' e non TuNNNNNing........mi fanno impazzaire quelli che montano le favolose NA, magari con l' allargatura dei passaruota in vetroresina, anche quelli difficili da trovare per la nbfl..........aiutatemi :please: