Mx5Italia
Salve :) - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: Salve :) (/thread-26142.html)

Pagine: 1 2 3 4 5

Salve :) - RideAgain - 16-05-2014

essebibi Ha scritto:Se vuoi, scambio il mio stylebar phoenix satinato (con windstopper) per un rollbar vero (TRLane, Harddog, Sassa, non sono schizzinoso)

Fai un affarone, te lo assicuro :haha:

ehehe...se lo avessi, vlentieri ma il mio credo sia uguale al tuo....l'ho solo portato a cromare perchè aveva dei punti di ruggine.

Salve :) - RideAgain - 17-05-2014

Piccola anteprima Smile

[ATTACH=CONFIG]30875[/ATTACH]

Salve :) - pafra - 17-05-2014

Ciao bizzio e complimenti per le avventure che intraprendi! Di dove sei della zona flegrea? In pvt se mi dici il contattoo Facebook avrei piacere. ..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Salve :) - RideAgain - 17-05-2014

pafra Ha scritto:Ciao bizzio e complimenti per le avventure che intraprendi! Di dove sei della zona flegrea? In pvt se mi dici il contattoo Facebook avrei piacere. ..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Grazie pafra Smile , diciamo che attualmente gestiamo i lavori nei garage delle nostre case tra la zona di Cuma e Varcaturo, nella speranza di trovare un bel posticino per unificare il tutto (troppi pezzi che vanno e vengono tra garage Big Grin).... per il contatto, il piacere è tutto mio Smile te lo invio in pvt.

Salve :) - RideAgain - 23-06-2014

Salve a tutti, dopo mille peripezie finalmente siamo in dirittura d'arrivo, un ringraziamento speciale va a Venom Big Grin , che mi ha procurato la capote in tela, devo dire che è una persona molto disponibile Smile

Mancano all appello solo il cupolino e i maniglioni dei pannelli porta che sono in fase di rivestimento, adesivi mx5 dei battitacco che ho spazzolato e poi pronta per cambio frizione, tagliando e riverniciatura cerchi.
Ho da risolvere il problema del logo Nardi e il logo mazda sul volante, sono molto rovinati, pensavo di riprodurre degli adesivi ed attaccarli sopra i vecchi.

Nel contempo attendo un po' di ricambi dalla Mazda (Fregio anteriore, lucciole luci targa, gommini pedali, clips varie e gommini cerniere capote)

Devo dire che la capote in tela ha radicalmente cambiato l'aspetto dell'auto Smile

[ATTACH=CONFIG]31740[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]31741[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]31742[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]31743[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]31744[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]31745[/ATTACH]

Salve :) - davifigo - 24-06-2014

Non si vedono le foto Sad

Salve :) - RideAgain - 24-06-2014

strano, nell anteprima le vedevo, se clikki su le vedi?

Salve :) - Doppiaeffe - 24-06-2014

Da tapatalk non si vedono

Inviato dal mio LG-E440 utilizzando Tapatalk

Salve :) - davifigo - 25-06-2014

Nu 😢

Salve :) - LotusGiorgio - 26-06-2014

Bella! complimenti per il lavoro e per la passione. Aspetto le foto del lavoro finito è bello vedere come un auto nel giro di poco tempo come può cambiare aspetto Big Grin