![]() |
e da oggi anche io!!!!!!!! ^__^ - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html) +--- Discussione: e da oggi anche io!!!!!!!! ^__^ (/thread-2624.html) |
e da oggi anche io!!!!!!!! ^__^ - Aika75 - 20-03-2009 ma grassiiieeee!!!! ^__- *ebbenesono una "benvenuta" : Chessygrin : Tornando alla MX 5...... vorrei sapere che tipo di olio mi consigliate? Come mai mi suggerite di sostituire anche i cavi? ![]() e da oggi anche io!!!!!!!! ^__^ - miataweb - 20-03-2009 Ciao, BenvenutA! : Wink : Aika75 Ha scritto:Come mai mi suggerite di sostituire anche i cavi?Perchè intorno ai 60.000 Km quelli originali si deteriorano e la Miata comincia a "zoppicare"... e da oggi anche io!!!!!!!! ^__^ - Gagio - 21-03-2009 Bene, a questo punto non ti rimane che postare le fotografie..... .....della macchina non ce ne frega, piuttosto le tue!!!! :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: Buahhhhhhhhhhahahahahahaha!!!!!!!! :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: e da oggi anche io!!!!!!!! ^__^ - MarcObollo - 21-03-2009 Aika75 Ha scritto:ma grassiiieeee!!!! ^__- Chiamatemi Sherlock Holmes e da oggi anche io!!!!!!!! ^__^ - Aika75 - 21-03-2009 un'altra cosa........ siccome non l'ho ancora ritirata..... volevo sapere quale misura di gomme e cerchi ci sono sul libretto. In alternativa cosa si riesce ad omologare tramite CETOC? Grazie per i vostri consigli, presto vedrete anche le foto ^^ e da oggi anche io!!!!!!!! ^__^ - Gagio - 21-03-2009 Aika75 Ha scritto:un'altra cosa........ siccome non l'ho ancora ritirata..... volevo sapere quale misura di gomme e cerchi ci sono sul libretto. In alternativa cosa si riesce ad omologare tramite CETOC? Non ti diciamo nulla. Prima le foto. e da oggi anche io!!!!!!!! ^__^ - MarcObollo - 21-03-2009 ma la deve ancora ritirare!! maniacone : WohoW : ![]() ![]() e da oggi anche io!!!!!!!! ^__^ - Ala81 - 21-03-2009 Benvenuta : Chessygrin : Per la cinghia mi sembra un po' presto, come suggerito dai guru :oops: meglio un tagliandone di tutti i liquidi e le candele, se vuoi fare un lavoro di fino. I cavi se non sono consumati (e dubito) puoi tranquillamente aspettare : Thumbup : Gomme e cerchi sono descritti nella prima pagina del libretto di circolazione, sicuramente al momento monterai i 195-50 R15, la misura successiva è il 205-45 R16 (mi sembra), comunque per un asmatico 1.6 i 15 vanno più che bene...poi l'estetica è un'altra cosa :roll: Per tutto il resto usa la funzione 'cerca'... ![]() e da oggi anche io!!!!!!!! ^__^ - Gagio - 21-03-2009 MarcObollo Ha scritto:ma la deve ancora ritirare!! maniacone : WohoW : ...non costringermi a ripetermi! e da oggi anche io!!!!!!!! ^__^ - principe - 22-03-2009 [quote="Aika75"]un'altra cosa........ siccome non l'ho ancora ritirata..... volevo sapere quale misura di gomme e cerchi ci sono sul libretto. In alternativa cosa si riesce ad omologare tramite CETOC? minchia non l'hai ancora ritirata e già pensi al tuning......hai capito 'ste donne.... : WohoW : comunque nel forum alla sezione gomme trovi un pò di tutto ciao e benvenuta : Thumbup : |