Mx5Italia
Recensione 500L ..... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: Recensione 500L ..... (/thread-26325.html)

Pagine: 1 2 3

Recensione 500L ..... - andreone82 - 04-06-2014

Si vedo le chrome line hanno dato problemi su alcune, ad esempio sulla mia non sinsono mosse e parlo di un 2011 tenuto all'aperto estate e inverno, credo che ora abbiamo risolto sulle ultime versioni ( lo spero per loro )

Inviato da mio iFonzi utilizzando topatalk

Recensione 500L ..... - .SharK - 05-06-2014

Interessante vedere come "auto dalle finiture di qualità" hanno mostrine che si scrostano e cromature esterne che saltano se l'auto sta all'aperto (io le auto le tengo sempre in soggiorno per precauzione).

Provate a distruggere gli interni di una Fiat: sono a prova di bomba
(NB anche Fiat non è esente da problemi ma sono molto più limitati: la più grossa cazzata secondo me è il logo esterno. C'è un motivo di fondo dovuto ad alcune richieste tecniche. Nei prossimi anni sparirà anche questo problema)

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Recensione 500L ..... - misterz - 05-06-2014

.SharK Ha scritto:Interessante vedere come "auto dalle finiture di qualità" hanno mostrine che si scrostano e cromature esterne che saltano se l'auto sta all'aperto (io le auto le tengo sempre in soggiorno per precauzione).

Provate a distruggere gli interni di una Fiat: sono a prova di bomba
(NB anche Fiat non è esente da problemi ma sono molto più limitati: la più grossa cazzata secondo me è il logo esterno. C'è un motivo di fondo dovuto ad alcune richieste tecniche. Nei prossimi anni sparirà anche questo problema)

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

io ho avuto una Panda e una Bravo e non posso confermare quanto dici. Probabilmente la 500 è meglio.

Recensione 500L ..... - TIGO - 06-06-2014

Posso solo dire di Honda, lasciata fuori estate e inverno e usata da 4 persone diverse, 6 anni e 70.000 km, interni ed esterni come appena uscita da concessionaria. Volkswagen 140.000 km e 11 anni medesime condizioni. Alfa Romeo Mito: 2 anni e 12.000 km (si, 12K, non 120K), mostra una usura da 6/7 anni. Per non parlare di 147 del 2005, plastiche spellate e pelle screpolata. Loghi esterni completamete cancellati, si brucia una lampadina ogni 3.000km, frizione pesante.

Recensione 500L ..... - enrymx5 - 06-06-2014

Toyota Corolla, 14 anni 100000 km, tenuta sempre all'aperto in località di mare: come nuova, tutto originale, cambiate solo 2 lampadine della targa. Interni perfetti, scarico come se fosse nuovo, guarnizioni come nuove.
Fiat Tipo, 11 anni, 70000 km, stesse condizioni: frizione rifatta a 50000 km, cambiata pompa dell'acqua, cambiato motorino tergicristallo, cambiato 2 volte il tachimetro perché oscillava, esploso il lunotto posteriore, diverse lampadine bruciate, guarnizioni esterne spelate, cambiato 3 volte il terminale perché bucato. Però gli interni erano perfetti... Big Grin

Recensione 500L ..... - oldcafe - 06-06-2014

C'è l'ha un mio amico e con famiglia a bordo i sorpassi diventano una roulette russa
Come si fa a mettere 80 cv sotto un auto che pesa 100kg in meno di una multipla

Recensione 500L ..... - Alessandro - 06-06-2014

È quello che mi chiedevo anch'io...
La multipla secondo me,estetica a parte,era un'ottima auto !
L'aveva un mio amico 1.9 jtd mi pare avesse anche il cambio a 6 marce e cerchi in lega da 16 con una bella gommatura.
Sono rimasto stupito aveva un'ottima tenuta di strada e il motore era brillantissimo Smile
Gli interni erano geniali potevi mettere i sedili come ti pareva o addirittura smontarli in 5 minuti !!!

Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk

Recensione 500L ..... - oldcafe - 06-06-2014

Alessandro Ha scritto:È quello che mi chiedevo anch'io...
La multipla secondo me,estetica a parte,era un'ottima auto !
L'aveva un mio amico 1.9 jtd mi pare avesse anche il cambio a 6 marce e cerchi in lega da 16 con una bella gommatura.
Sono rimasto stupito aveva un'ottima tenuta di strada e il motore era brillantissimo Smile
Gli interni erano geniali potevi mettere i sedili come ti pareva o addirittura smontarli in 5 minuti !!!

Quando la fiat riesce ad azzeccare un modello, giustamente non lo ripropone, anche la chroma che era una signum ricarrozzata ha venduto bene

Recensione 500L ..... - Alessandro - 06-06-2014

Infatti proprio per questo mi fanno incazzare !!!

Recensione 500L ..... - essebibi - 06-06-2014

Volkswagen Touran (ora ha 10 anni, ma è da un pezzo che è così)...gli interni si sbucciano...