Mx5Italia
Sprintbooster - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Sprintbooster (/thread-26369.html)

Pagine: 1 2 3

Sprintbooster - ( Lizard ) - 18-06-2014

Domanda: a livello di consumi c'è un peggioramento di qualche tipo?
Stesso motore + accelerazione maggiore = maggiori consumi? o.o" (stò ipotizzando eh).

Sprintbooster - alexis - 18-06-2014

( Lizard ) Ha scritto:Domanda: a livello di consumi c'è un peggioramento di qualche tipo?
Stesso motore + accelerazione maggiore = maggiori consumi? o.o" (stò ipotizzando eh).
questa è la bellezza dello sprint booster ... ga tre step ... spento-verde (dynamic)- rosso (sport) i consumi sono sempre gli stessi lo sprint nn cambia nessun parametro se nn quello di migliorare la risposta dell accelerazione . ci sn video su you tube che spiegano bene il funzionamento dello sprint con grafico che dice tutto andatelo a guardare se ancora nn ve ne siete convinti

Sprintbooster - ( Lizard ) - 19-06-2014

Io un pensierino ce l'avrei pure fatto, peccato solo che stò cosino non sembra fittare sulle NA/NB/NB-FL x_x" (sul loro sito ufficiale infatti parlano di compatibilità a partire dalla NC del 2006).
Peccato u_u

Sprintbooster - ALLMAU - 19-06-2014

( Lizard ) Ha scritto:Io un pensierino ce l'avrei pure fatto, peccato solo che stò cosino non sembra fittare sulle NA/NB/NB-FL x_x" (sul loro sito ufficiale infatti parlano di compatibilità a partire dalla NC del 2006).
Peccato u_u
Beh, mi pare che che sia più che ovvio.... quelle vecchie il comando ce l' hanno a cavo !
Mi sa che non hai capito bene a cosa serve....

Sprintbooster - Giova636 - 19-06-2014

Si, in effetti........noi che abbiamo il comando a cavo mi sa che é difficile velocizzare ancor più la risposta... :haha: magari esiste una sorta di gas rapido come melle 2 ruote, che ti dimezza quasi la corsa del comando.
Lo sprintbooster serve per gli accelleratori elettronici, dispositivi utilizzati sulle auto moderne.

Sprintbooster - ( Lizard ) - 19-06-2014

ALLMAU Ha scritto:Beh, mi pare che che sia più che ovvio.... quelle vecchie il comando ce l' hanno a cavo !
Mi sa che non hai capito bene a cosa serve....
No, ho capito bene a cosa serve: semplicemente non sapevo che il comando della mia fosse a cavo...

Sprintbooster - Mexo Cinqo - 20-06-2014

alexis Ha scritto:si ... cambia solo la risposta dell accelerazione ... l'auto resta originale i parametri restano gli stessi ...chi ha la possibilità se lo prenda ... è un vero spasso e nn rompete nulla

Ma io lo sprint booster ce l'ho sulla A3 dall' anno scorso ! XD

Sprintbooster - alexis - 22-06-2014

Mexo Cinqo Ha scritto:Ma io lo sprint booster ce l'ho sulla A3 dall' anno scorso ! XD
è bellissimoo ... acquistatelo ... ovviamente se c'è qualche rivenditore nei paraggi andatelo a prendere altrimenti su internet se ne trovano a poco piu ....

Sprintbooster - Alessandro - 22-06-2014

Giova636 Ha scritto:Si, in effetti........noi che abbiamo il comando a cavo mi sa che é difficile velocizzare ancor più la risposta... :haha: magari esiste una sorta di gas rapido come melle 2 ruote, che ti dimezza quasi la corsa del comando.
Lo sprintbooster serve per gli accelleratori elettronici, dispositivi utilizzati sulle auto moderne.
forse basterebbe fare la "puleggia" su cui è fissato il cavo sulla farfalla piú grande

Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk