![]() |
Ciao, sono nuovo!! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html) +--- Discussione: Ciao, sono nuovo!! (/thread-26417.html) |
Ciao, sono nuovo!! - omermon - 14-06-2014 magic80 Ha scritto:GRAZIEEEEEE :oops: Io sono il pelato più alto e più bello... ![]() Iscriviti su llcc, lì ci sono i tempi e vedrai che solo grazie ad un aggeggino chiamato come personaggio manga, mi stava davanti...Ahahahahahahahha Ciao, sono nuovo!! - magic80 - 14-06-2014 Andre92 Ha scritto:Bentornato tra di noi, felice di sapere che hai preferito la Ford alla Fiat... Grazie! Ne ho provata una, era divertente solo in retromarcia ma il torcicollo e la velocità decisamente modesta che si ottengono in questa modalità mi hanno scoraggiato.... :haha: Ciao, sono nuovo!! - magic80 - 14-06-2014 omermon Ha scritto:Io sono il pelato più alto e più bello... Ah, e quindi questo mio sosia vinceva mentre leggeva i manga japponesi? Non devi essere tanto veloce......... :haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha: Ciao, sono nuovo!! - Jo 195 - 14-06-2014 Magico Magic ... bentornato ![]() Ciao, sono nuovo!! - omermon - 14-06-2014 magic80 Ha scritto:Ah, e quindi questo mio sosia vinceva mentre leggeva i manga japponesi? Non devi essere tanto veloce......... No, i giornaletti li leggeva in bagno... ![]() Ciao, sono nuovo!! - Kecco - 14-06-2014 Ma vafffffff Benvenuto!!! Inviato e basta! Ciao, sono nuovo!! - andreone82 - 14-06-2014 Bentornato marcè anche se non te ne sei mai andato...........e adesso non lo ferma più nessuno Inviato dal mio tagliere di massello utilizzando Topatalk Ciao, sono nuovo!! - Gyu71 - 15-06-2014 Belle queste presentazioni dei nuovi arrivati.... Complimenti, hai appena acquistato una stupenda Ford "scoperchiabile".... ![]() Tanto che ci sei, potrei segnalarti un altro forum di pervertiti romani che ama fare gruppi di analisi collettivi per impedire continui acquisti su strani siti che vendono pasticche freni, roll-bar (ma poi, a che vi serve???) e tappetini colorati... Dicono ne facciano parte anche uno strano elemento che vive attaccato ad un mozzicone di sigaro, un altro ceffo di mezz'età che ama tritare radici ed altri strani personaggi coloriti... Ma torniamo a te: girano voci che durante un raduno nazionale, visto che tanti partecipanti si lamentavano di non poter fotografare il paesaggio causa eccessiva velocità del capofila, questo -per solidarietà- ha così fotografato un bellissimo muretto colorato da tanti mattoncini rossi, lasciati fino a quel momento indisturbati anche dalle migliaia di vecchie automobili che tutti i primi di Maggio di ogni anno, sfiorano pericolosamente durante lo svolgimento di una strana gara fatta dagli imbucati di una certa 1000MIGLIA. Direi che se le cose sono andate così, sei stato un ineccepibile esempio di altruismo collettivo. ![]() Adesso che guiderai questa strana "Ford Magma 170cv" ti raccomando ad una conduzione più allegra e "meno fotografica": fare piano è molto pericoloso...., le distrazioni affiorano ad ogni.... curva/ponte/muretto. Un caro lampeggio con i fari che si alzano.: Welcome : Ciao, sono nuovo!! - Antonio - 15-06-2014 Che meraviglia Magic!! ![]() Ciao, sono nuovo!! - A.J. - 15-06-2014 ![]() |