![]() |
Tolmezzo (UD) - Jappo Day on track - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html) +--- Discussione: Tolmezzo (UD) - Jappo Day on track (/thread-26430.html) |
Tolmezzo (UD) - Jappo Day on track - El Polska DK - 18-06-2014 313x Ha scritto:pier, stamattina ti chiamavo... confermo... comunque volendo arriviamo fino a 5 auto con piu comissari di gara lungo il percorso. ad ogni modo, come su qualunque altro circuito, basta tenere un comportamento corretto e lasciar passare chi è piu veloce portandosi fuori traiettoria. Sono 3 anni che praticamente vivo su quel circuito e non si sono mai verificati problemi ![]() Tolmezzo (UD) - Jappo Day on track - El Polska DK - 18-06-2014 PS: mi raccomando portatevi il casco, anche per il passeggero. inoltre, quest'ultimo gira gratuitamente, basta che firmi lo scarico di responsabilità Tolmezzo (UD) - Jappo Day on track - pierpower - 19-06-2014 Ok grazie per risposte. :-) Tolmezzo (UD) - Jappo Day on track - El Polska DK - 20-06-2014 Raga, tiriamo un po le somme perche manca una settimana e mi piacerebbe riuscire a preparare i numeri da gara per i partecipanti e capire quante panche e tavoli portare su. per piacere confermatemi se venite e indicatemi il numero dell'auto che vorreste avere. thanks Tolmezzo (UD) - Jappo Day on track - pierpower - 20-06-2014 Dovremmo esserci io ed enrico domenica mattina. Per me il 44 se si puo. Conferma in settimana Tolmezzo (UD) - Jappo Day on track - El Polska DK - 21-06-2014 pierpower Ha scritto:Dovremmo esserci io ed enrico domenica mattina. 44 aggiudicato ![]() se enrico viene con la sua, fammi sapere anche il suo numero. thanks Tolmezzo (UD) - Jappo Day on track - Mr.Wolf - 22-06-2014 Ho messo al lavoro Silvano..non era il paraolio uscita albero motore ma una guarnizione della coppa olio..deve finire la mia e la tua entro venerdì cosi sabato faccio gli angoli e domenica ci si vede in pista.. Al massimo vengo cmq e ti noleggio il bmw! ![]() Tolmezzo (UD) - Jappo Day on track - El Polska DK - 25-06-2014 io sto ancora aspettando i pezzi ![]() Ragazzi, qualcun'altro si unisce domenica??? Dai che domani stampo gli ultimi numeri!!! Tolmezzo (UD) - Jappo Day on track - pierpower - 26-06-2014 Allora, appena sentito Enrico che non può nè sab nè domenica. Io vengo a girare ma il sab mattina così poi ho il w-e libero (pressioni della moglie : CoolGun : ahahahhaha ) Se c'è qualcuno il sab ci troviamo lì, sennò alla prossima.... P.S. Ho i caschi a PN, non c'è modo di noleggiare qualcosa? Tolmezzo (UD) - Jappo Day on track - El Polska DK - 26-06-2014 pierpower Ha scritto:Allora, appena sentito Enrico che non può nè sab nè domenica. Ok. non appena facciamo qualcos'altro ti avviso. io purtroppo sabato mattina sarò impegnato a revisionare la pinza del freno x domenica. Comunque i caschi li puoi noleggiare dal gestore sabato mattina sul posto. |