![]() |
Mx5italia su Facebook.. Due considerazioni.. - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Mx5italia su Facebook.. Due considerazioni.. (/thread-26910.html) |
Mx5italia su Facebook.. Due considerazioni.. - pilistation - 19-08-2014 Occhio a non confondere la pagina con la community. In questo caso la giungla è la community. L'unica moderazione possibile è non rispondere alle domande se non con un: "chiedi sul forum". Mx5italia su Facebook.. Due considerazioni.. - CiceNC - 19-08-2014 No chi amministra la pagina facebook puo cancellare i post e puo mandare un messaggio all'utente interessato con un avvertimento, se poi l'utente sene frega si puó bloccare dalla pagina Mx5italia su Facebook.. Due considerazioni.. - Hammer® - 19-08-2014 Grazie Pili ![]() Io sono per lasciare su FB solo una vetrina (la pagina che già esiste), chi vuole interagire si iscrive al forum. Mx5italia su Facebook.. Due considerazioni.. - Fletch - 19-08-2014 Hammer® Ha scritto:Grazie Pili Sottoscrivo. Mx5italia su Facebook.. Due considerazioni.. - Giova636 - 19-08-2014 Ps. Ho contattato l'amministratore, che tra l'altro mi pare fosse un membro totalmente assente nella pagina, spiegandogli un po come stanno le cose, rimanendo molto sul vago. Gli ho chiesto se mi puó promuovere amministratore del gruppo così mi impegno, con anche il vostro aiuto se vorrete, a dare una vera e propria moderata alla pagina e pubblicizzare/incentivare utenti che hanno qualcosa di sensato da raccontare e/o progetti ecc ecc ad iscriversi sul vero forum. Io sono già amminostratore di un grupoo che ormai sta morendo (un gruppo di scooter) ma per anni l'ho sempre seguito ed é andato tutto liscio.....vedremo che mi dice dai. Mx5italia su Facebook.. Due considerazioni.. - Il Polano - 20-08-2014 Giova636 Ha scritto:Ps. Ho contattato l'amministratore, che tra l'altro mi pare fosse un membro totalmente assente nella pagina, spiegandogli un po come stanno le cose, rimanendo molto sul vago. Gli ho chiesto se mi puó promuovere amministratore del gruppo così mi impegno, con anche il vostro aiuto se vorrete, a dare una vera e propria moderata alla pagina e pubblicizzare/incentivare utenti che hanno qualcosa di sensato da raccontare e/o progetti ecc ecc ad iscriversi sul vero forum.Basta che ogni tanto qualche bestemmia si possa tirare...... inviato dal mio cofano bauajxgkaoBdbdkauavdnskao Mx5italia su Facebook.. Due considerazioni.. - Pee Tee - 20-08-2014 Giova636 Ha scritto:Ps. Ho contattato l'amministratore, che tra l'altro mi pare fosse un membro totalmente assente nella pagina, spiegandogli un po come stanno le cose, rimanendo molto sul vago. Gli ho chiesto se mi puó promuovere amministratore del gruppo così mi impegno, con anche il vostro aiuto se vorrete, a dare una vera e propria moderata alla pagina e pubblicizzare/incentivare utenti che hanno qualcosa di sensato da raccontare e/o progetti ecc ecc ad iscriversi sul vero forum.Che iniziativa impavida e spudorata! ![]() Non credo che nessuno fosse assente dalla pagina, sia Pit che Pcsaran sono dentro. Tu li conosci? sai perché sono amministratori della pagina...? Mx5italia su Facebook.. Due considerazioni.. - Pee Tee - 20-08-2014 Hammer® Ha scritto:Grazie PiliSono d'accordo. Una pagina come vetrina che convoglia al forum è una valida alternativa. Non una piazza con nome mx5italia dove si scrivono vaccate senza moderazione. Mx5italia su Facebook.. Due considerazioni.. - CiceNC - 20-08-2014 Il Polano Ha scritto:Basta che ogni tanto qualche bestemmia si possa tirare......La bestemmia e d'obbligo Mx5italia su Facebook.. Due considerazioni.. - pteo99miata - 20-08-2014 si potrebbe mettere un post/messaggio in alto in evidenza e segnalare ai nuovi utenti che per maggiori informazioni e dettagli c'è il forum e fargli capire che il gruppo "mx5italia" su fb è un derivato per incentivare la gente a seguirci in un modo più pratico! ![]() io mi trovo meglio qui sul forum perchè se cerchi bene e hai pazienza trovi davvero di tutto. e comunque scusate per ieri sera (per chi ha seguito quell'inutile post) ma è degenerato il discorso ![]() |