L.A.I. e quelle piscine chiamate strade... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html) +--- Discussione: L.A.I. e quelle piscine chiamate strade... (/thread-26925.html) |
L.A.I. e quelle piscine chiamate strade... - Pee Tee - 25-08-2014 Pdor figlio di Kmer Ha scritto:ma se non sbaglio il cai delle NC ha il filtro a monte, che quindi si può benissimo impregnare di acqua e successivamente lasciarla aspirare, mentre le auto con il LAI e una prolunga sul fendinebbia difficilmente lasceranno entrare acqua in aspirazione (poichè il filtro sta ben distante dall' "acqua"), come detto sopra, è quasi impossibile che succeda su auto così.Ho avuto il lai su Nbfl e posseggo il CAI su nc. Con il LAI, se sei in giro tutto il giorno e piove è facile trovare il filtro zuppo nella sua scatola stock.. Mi è successo qualche volta. Con il CAI su nc, nonostante sia ad altezza terreno, ha una speciale retina che fa passare solo aria e non acqua. Quindi al massimo è leggermente umido dopo una giornata sotto la pioggia. L.A.I. e quelle piscine chiamate strade... - Pee Tee - 25-08-2014 Con il CAI per spaccare il motore devi volontariamente entrare in una pozza alta immergere il cono e tirare due sgasate. L.A.I. e quelle piscine chiamate strade... - progitto - 25-08-2014 Sono da telefono e mi è difficile linkare, cercando però "waterlock" su internet se ne trovano un po' di casi. A memoria ricordo uno che ha rifatto bielle e pistoni, di sicuro era una NC slammata e con CAI della AEM (non so se con 'filtro' antiacqua montato o meno) L.A.I. e quelle piscine chiamate strade... - Pee Tee - 26-08-2014 Io son slammato e vivo sereno. Certo non entro di proposito nelle pozze da acqua alla portiera L.A.I. e quelle piscine chiamate strade... - Ilpask - 26-08-2014 Tra statistiche e impressioni varie, mi avete chiarito molti dubbi. Quindi, sulle piscine (strade...) italiane si viaggia piano piano e fastidi non sussistono!! Grazie a tutti x le risposte e i chiarimenti!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk L.A.I. e quelle piscine chiamate strade... - ILM4rcio - 27-08-2014 La guida in fuoristrada insegna: Se entri in un guado fallo a passo d'uomo perchè altrimenti alzi l'acqua sopra al cofano e non è bene.... L.A.I. e quelle piscine chiamate strade... - pierpower - 27-08-2014 Mmm Meglio la tecnica che i rallisti (auto e moto) usano anche in trasferimento e quindi fuori dalla speciale: Si frena prima, marcia bassa e tutto il guado in accelerazione ad alti giri. L.A.I. e quelle piscine chiamate strade... - Doppiaeffe - 31-08-2014 Dai tempi del passion che mi chiedo perché sono tutti fissati con un accrocchio simile. L.A.I. e quelle piscine chiamate strade... - andreasooyeon - 07-09-2014 Per esperienza vissuta quest anno a monterotondo dove ci voleva una barca sulla salaria ho aspirato acqua ma non molta con slk e ho piegato tutto |